the way you held me so tight, all through the night 'til it was near morning.
di Macbeth nella Nebbia

solo cose bellissime. BORGIACEST IS THE WAY !
L'unica distruzione più grande dell'angst di quest fic, sta nel fatto che leggere di loro, vedere le di loro foto... mi fa precipitare nel tunnel da cui probabilmente non uscirò mai; perchè in fondo in fondo... non accetto la cancellazione, non accetto la mancanza di una quarta stagione. non quando il borgiacest era diventato canon! D:

ma quanto meno, passo in giro per il sito e becco questi piccoli gioielli, e allora basta rivivere tra le parole, scene e sequenze che solo vere fan folli possono concepire :3

complimenti, breve, sentita. semplice ma piena.
lunga vita ai Borgia!

.lalls

I. Miei. Feelings.
Sto saltellando, ti rendi conto che quello che tu chiami obbrobrio io lo chiamo "causa di saltellamento ossessivo compulsivo''?
Credo che tu abbia capito che mi é piaciuta, e non poco! Non essere così dura con te stessa! Il lessico va bene, la struttura anche e l'argomento... Vogliamo veramente parlare dell'argomento? Andiamo! François e Holliday sono l'ammore! Io tipo li shippo anche nella vita reale. Quindi sono di parte... Non ti ammorbo, non voglio fare la fine del tuo prof di diritto (sono tutti così, la mia la ucciderei a bastonate in acque internazionali) comunque dilettati ancora e informami se scriverai ancora in questo fandom, che io frequento accanitamente in quanto autrice, perché mi piace il tuo stile e vorrei vedere come scrivi cose che io non sono portata ad amare per principio...

Premettendo che mi complimento con te per la scelta del tuo nickname, questa flashfic mi è sembrata molto carina e ho pensato di dirti perché :3 innanzitutto ti stimo per il fatto che vedi la serie canadese, di gran lunga quella che preferisco; stima doppia perché shippi così intensamente Cesare/Lucrezia (il socalled Borgiacest//chiamato così solo da me e un'amica ma non importa) e... stima tripla per il tuo nickname, ok, non riesco a levarmelo dalla testa.
Ma facciamo che rimaniamo su questo fandom, o le cose possono andare per le lunghe. Dunque, come ho già detto,hai scritto una OS molto carina; il tuo stile è semplice, ma conciso, chiaro, arriva subito - e questo mi sembra uno degli stili migliori per riportare in modo introspettivo i pensieri di una persona. Infiocchettandolo troppo, forse, sarebbe parso pesante.
I temi che tratti non sono originalissimi, ma d'altronde, di che altro parlerebbe Lulu, se non del suo amore - che non vede assolutamente come peccato, perché così naturale, così puro - per Cesare, che l'ha sempre cullata e protetta? E anche il dilemma che si pone è semplice e terribile: come può essere il nostro amore così sbagliato, se mi fa sentire così bene?
Sono contenta che questa sia la prima fanfiction che leggo sulla sezione. In verità, volevo far passare ancora un po' di tempo, visto che sono ancora indetro con la visione. Comunque, se scriverai ancora su questo pairing, potrei tornare a fare un salto da queste parti!
Un'ultima cosa: l'infarto che nomini alla fine delle tue note si chiama 'infarto da shipping' ed è del tutto naturale. Specie se si tratta di questi due bellissimi fratelli che sono fatti per stare insieme e BASTA, period.
A presto! :3
Giuls

Premettendo che preferisco di gran lunga la serie europea ( anche perchè ho quattro degli attori coem amici su FB ) devo dire di aver apprezzato le dinamiche C/L nella serie, fino alla Season 3 comunque
mi piace, è così dolce, tenera ... e c'è il POV di Lucrezia, la Lucrezia ciccina della Season 1, quanto mi piaceva quella Lucrezia, adorabiel ciccina
molto bella, Paolo ( o narciso xD ), Alfonso ... si, loro si, ma Cesare inq eusto tf spacca, e nonostante tutto sono endgame
adorabili anche le imamgini, che ciccini dolciosi *_*