Please don't turn me on
di delena 4 ever

10/02/14, ore 23:51

Ciao Delena 4 ever ti perdono per l'enorme ritardo, meglio tardi che mai, ho letto sia il capitolo, ovviamente, sia la tua spiegazione, e devo dire che è abbastanza incasinato, si vede che stai un po in tilt...Ahahahah...ti consiglierei una bella camomilla...Ahahahahahahahhhh. ..spero che non mi farai aspettare due altri mesi, cmq ci sarò sempre..un bacione, al prossimo.

25/11/13, ore 18:12

Ciao cara, silas è sempre più crudele, ma nella sua crudeltà ha deciso di farle un regalo, mi domando cosa avrà in mente. Bravissima per aver pubblicato un capitolo più lungo, non vedo l'ora di leggere il pov stefan. Ci sentiamo al prossimo.baci baci.

15/11/13, ore 09:35

Non ho mai letto FF du The Vampire Diaries o sulle loro coppie in generale perché pensavo che sminuissero o comunque che mi facessero guardare il telefilm in una prospettiva diversa (si, sono strana lol) ho trovato questa FF e ho letto Stelena e ho pensato: Perché no? Allora, mi chiedo: perché non ho iniziato a leggere prima?
Complimenti, mi piace e mi coinvolge.

14/11/13, ore 23:20

Ciao gioia mi piace come hai scritto il capitolo, breve però descrive perfettamente ciò che succede.ovviamente non vedo l'ora che ci sia anche stefan, un bacione al prossimo, spero che riuscirai ad aggiornare prima.

01/11/13, ore 07:16

promette davvero molto bene, complimentino!!
loro sono la mia coppia preferita quindi non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
grande!!!!! ;-)

24/10/13, ore 14:41

Brava elena non puoi e non devi abbandonare stefan.
Bravissima ad aggiornare presto, non l'ho letta prima perché sono stata fuori e non ho avuto tempo, ma ora non mancherò. Al prossimo. Baci baci.

24/10/13, ore 14:36

Ciao adoro questa ff semplicemente perché è una stelena.... evviva stefan.un bacio al prossimo.

17/10/13, ore 19:38

nooooo,una FF stelena!
Non ce la posso fare....ahahahahah
Comunque è scritta bene ma non penso che la leggerò.Insomma io Stefan non lo tollero proprio....
Brava lo stesso <3
Un bacione

17/10/13, ore 00:09

Forse ti stai convertendo è diventando Stelena.. Chissà.. Va beh comunque a chi importa cosa sei o non sei.. L'importante è che questo inizio di storia mi piace! Quindi continua che io sono qui che leggo.. Quindi scrivi, scrivi per me e scrivi per te!