Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: delena 4 ever    24/11/2013    1 recensioni
“ lo squartatore”
“ la doppeganger”
Lui ha spento le emozioni.. di nuovo
Lei ha spento le emozioni..di nuovo
Non hanno nessuna intenzione di trovare la strada della redenzione..
Please don’t turn me on
Ambientato nella 5 stagione… QUINDI SPOILER
*****
dal capitolo 5
[..]“ io non sono.. la povera ragazza stava per finire la frase quando all’ istante le sue parole si trasformarono in un grido mentre il sangue sgorgava dalla sua gola
Lui disse “ fai pure e.. “ disse con tono ironico in direzione dell’essere che stava mordendo la ragazza
Lei smise subito di farlo per risponde”colpa tua!” disse con un tono beffardo”tu hai ucciso la barista ,io avevo sete ,mi sono solo servita da sola” finì ammiccando
Lui rise con la sua solita risata maligna mentre lei si pulì le labbra sensualmente
“ allora Katherine dimmi che ci fai qui??”
Lei sorrise” dimmelo tu Stefan” oh quanto sei stupido Stefan.. ci divertiremo pensò Elena
Genere: Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elena Gilbert, Silas, Stefan Salvatore | Coppie: Elena/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 4

Cambiamenti

Ciao ragazze eccomi con un nuovo capitolo ci vediamo a fondo pagina e mi raccomando leggete tutto perché a fondo pagina ci sono delle sorprese!!!
La pioggia scendeva incessante su Mystic Falls
E per questa ragione tutti erano chiusi nelle loro case: sapevano che la pioggia non era un segno di buon auspicio.
Una donna camminava frettolosamente per entrare anche lei nella propria casa; ma un uomo le bloccava la strada, la donna lo richiamò con il nome di “ Stefan” lui rise quasi fosse una battuta, ribattendo:” io non sono Stefan, potreste per caso dirmi se ha visto per caso Elena Gilbert” la donna l’aveva vista Elena Gilbert  quindi rispose sinceramente” si” “ e dov’è?” chiese l’uomo “ lei mi ha detto, di dirvi di andare tutti al diavolo” “ah ti ha pure soggiogato? Quindi sei la sua messaggera?? Allora la sai la storia della messaggera, deve sempre portare un messaggio,quindi non è colpa mia, ma colpa di Elena ricordatelo”la donna non rispondeva era terrorizzata e bloccata dalla paura;  l’uomo disse:” ti prego non urlare” e fu in quel momento che le staccò il cuore.
***
Elena Gilbert non aveva mai soggiogato una persona per scopi malvagi o per farle portare un messaggio ma quella volta l’aveva fatto; e quella persona era morta, come lo sapeva?? Stava proprio tenendo il suo cuore in mano e sapeva di essere lei l’assassina,sapeva di essere lei quella che aveva ucciso quella donna.
Glielo ripeteva anche l’uomo che si trovava di fronte a lei; alla fine l’aveva trovata era successo tutto così in fretta
Il dolore era ancora lì , e non aveva intenzione di andare via; così aveva pensato a un gesto disperato avrebbe aspettato che il solo spuntasse alto nel cielo e si sarebbe tolta l’anello: in quel momento non le importava di nessuno e neanche della sua missione: forse la sua morte avrebbe fatto tornare in sé Stefan; e di sicuro lui sarebbe stato l’unico a capire il suo gesto disperato.
Ma poi.. Elena sentì una presenza alle sue spalle e si girò
E in quel momento lo vide: le sembrava un miraggio ma era sicura che fosse lui: lo chiamò con le lacrime agli occhi e con un filo di voce:” Stefan” disse la ragazza; l’uomo rise:” e la seconda volta nella serata che sento che mi chiamano Stefan, non essere stupida Elena, sai chi sono?” “ Silas” disse Elena “ oh si ragazzina, pensavi veramente che Stefan venisse a salvarti?, che vuoi fare;ucciderti forse?? Non risolverai di certo i tuoi problemi e lui non ti perdonerà mai” ormai il viso di Elena dalle lacrime aveva lasciato posto alla paura, ma cercò ancora un po’ di coraggio nel suo cuore e chiese:” che cosa vuoi Silas??” “ bella domanda ragazzina, voglio farti un regalo” e in quel momento fece vedere a Elena un cuore non c’era bisogno di dire nient’altro; lei aveva capito di chi era, non poteva piangere, non poteva stare male o almeno non poteva farlo davanti a quel mostro; Silas intanto stava ascoltando il discorso mentale di Elena, quando essa finì disse: “ora sarei io il mosto?? Quante persone sono morte per te?? Pensa a Stefan se tu avessi scelto lui a quest’ora sarebbe qui con te, e Bonnie?? Povera piccola stella, lei è morta per salvare tuo fratello, per riaccendere la tua umanità! Sei tu il mostro non io!” Elena non rispose a quelle domande disse soltanto :” che cosa vuoi Silas”
Era in quel momento che lui aveva di nuovo parlato dicendo:” che cosa vuoi tu da me Elena? Se volessi farti un regalo?? Esprimi un desiderio” “perché?” rispose lei, “ nessuna domanda ragazzina e solo che mi stai simpatica” ” non ti credo” disse lei  “ lo so, solo un desiderio e poi ti lascerò stare”  “ spegni tutto” Silas rise capì subito di che cosa stava parlando e disse:” è il desiderio più egoistico che abbia mai sentito, ma va bene facciamo come dici tu: spegni tutto Elena”
ANGOLO DELL’AUTRICE
Ciao ragazze!!
Non uccidetemi!! Non era Stefan ma Silas; prometto che o nel prossimo o in quello ancora dopo si incontreranno i nostri Stelena..
Non siete tanto arrabbiate con me vero??
Il capitolo l’ho fatto più lungo vi piace come cosa e soprattutto vi piace il capitolo??
Silas vuole fare un regalo a Elena per metterla alla prova e perché sa che in quel momento sceglierà qualcosa di egoistico e senza senso..
PASSIAMO AI RINGRAZIAMENTI
Ringrazio le 5 persone che hanno recensito il 1 capitolo: niandelove,Jessica GG, alex3a lovehim_wasred e blonde985
Ringrazio l’unica e inimitabile blonde 985 che ha recensito il 2 e il 3 capitolo
Ringrazio le 147 persone che hanno visitato il 1 capitolo
Ringrazio le 83 persone che hanno visitato il 2 capitolo
Ringrazio le 38 persone che hanno visitato il 3 capitolo
Ringrazio le 3 persone che hanno messo la mia storia nei loro preferiti: blonde985, Jessica GG e Giulia99FlorFedeCulleN
Ringrazio le 2 persone che hanno messo la mia storia fra le loro seguite:
Sara JB  e Whiteeyes95j 
 
SPOILER PROSSIMO CAPITOLO
  1. Quando lo pubblicherò?? Credo di pubblicarlo sabato 30 se ci sarà qualche problema ve lo comunicherò attraverso un messaggio privato
  2. Titolo del prossimo capitolo??  I don’t fell nothing
  3. Veri e propri spoiler??  Elena si renderà conto di non provare niente e ci sarà un pov. Stefan
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: delena 4 ever