richiamo dal passato
di honeycupcake

11/02/18, ore 19:44

Un paio di errori, esattamente 2 ma facili da correggere. Mi incuriosisce ancora di più, continua che ne uscirà qualcosa di bello, ne sono certa!
CONTINUA by Pok

11/02/18, ore 19:40

Mamma mia... Bellissimo! Continua ti prego è stupenda! Sia la descrizione sia il contesto. Sei bravissima/o (non ho capito di che sesso sei XD)
Complimenti e saluti by Pok

26/04/14, ore 09:59

Ciao cara(come dici? Troppe confidenze? Uhm... possibile.)!
Allora, innanzitutto la storia mi sta indcuriosendo moltissimissimo! *O*
Sono curiosa da vedere che faccia farà Flò quando scoprirà che quello è davvero un mondo di animali, ma sono ancora più curiosa di saper cos'è questa minaccia di cui si preoccupano! Che cosa sta succedendo?
Aah, devo scoprirlo! Ed è per questo che inizierò a seguire questa fan fiction che si prospetta molto bella!

Solo una cosa non ho appezzato molto: in questo capitolo manca l'HTML che può disturbare la lettura, pr cui ti consiglio di metterlo! ;3

Per il resto nient'altro da dire e ciao! :D
Sora

04/11/13, ore 22:10

RiCiau~ (?)
La prima cosa che ho da dire è: Arghhhh... Manca l'html! Ti consiglio vivamente di metterlo, in modo da non far ingarbugliare gli occhi dei lettori...
Hai tralasciato qualche maiuscola (ad es. nella parola "Terra")...
Altro appunto:
"Quando parlava di lei aveva un’ espressione sognatrice [...]"
In questo caso dovresti mettere "sognante".
Per il resto, tutto a posto :D
Alla prossimah~
Azu

04/11/13, ore 22:05

Weeeee~
Eccomi qui, anche se con estremo ritardo (volevo recensire un sacco di tempo fa ma sono molto impegnata ultimamente -.-") :D
Capitolo interessante...
Il testo è scorrevole, privo di errori e intrigante.
L'unico consiglio che ho da darti è inerente alla grafica: ti consiglio di scrive il titolo colorato, magari un po' più grande rispetto al resto del testo :)
Per il resto non ho altro da segnalare :)
Alla prossima ;)
Azu

20/10/13, ore 15:47

Bravissima, amo la trama, hai avuto un'idea stupenda!
Scritto bene, non ci sono errori grammaticali, ma attenta a quelli di battitura!
L'unico appunto che posso farti è di descrivere meglio i luoghi o le sensazioni della protagonista, che servono a coinvolgere di più il lettore;).
Per il resto la mia recensione è assolutamente positiva, aggiorna al più presto!!

18/10/13, ore 15:46

e' molto bella, strutturata bene, il discorso è fluido e grammaticalmente corretto quindi signorina io le darei un bell'8,5. lol scherzo ovviamente anche perchè possiamo scordarci una valutazione su un lavoro del genere viste le belle tracce che il nostro adorato prof ci propone >.< Tornando alla storia è veramente bella quindi vedi di trovare il tempo tra i tuoi tanti impegni per aggiornare :)))

18/10/13, ore 00:37

Ei :) la storia continua ad essere interessante. Ti consiglio caldamente di scrivere capitoli un po' più lunghi e di usare il codice html, se non lo fai. Ciao! (Attenta agli errori di battitura).

17/10/13, ore 17:41

Ok wow è molto, molto, molto interessante davvero. Adesso però voglio sapere tutta la storia. In questo esatto istante però. No ok sto scherzando. Tornando serie è veramente bella è anche se è breve riesce a coinvolgerti parecchio. Forse è proprio il fatto che non è lunghissima che la rende così bella. <3

17/10/13, ore 13:17

Cara ragazza, questa storia promette veramente bene! Non ho nulla da dire sulla grammatica, non mi sembra ci siano errori. Però credo che si dica "sorriso a trentadue denti". Inoltre per il discorso diretto non usare quei segni, fai così: vai nelle opzioni di word (immagino che usi quello) e cerca il modo di sostituire "<<" o ">>" con le virgolette basse ogni volta che li digiti. Sono più corretti e più belli da vedere. Comunque brava, continua così! Aspetto il prossimo capitolo :3