State of grace
di Postcard

22/10/13, ore 23:21

Eccomi people sono @IlcuorediHoran C:
Allora mi piace molto come prologo, é davvero interessante C:
Hai una scrittura fluida, chiara e semplice, non ti soffermi sulle descrizioni e questo
é un bene o la storia sarebbe noiosa, quindi brava, anche se é il prologo
ti avviso che Ed é mio lol già me piase e me lo pijo (dialetto romano lol)
HaHhaahaha che risate mi sono fatta con lui e Australia u.u
No non penso che stiano insieme o entrerei il nella storia e creerei casini lol
Devi assolutamente andare avanti, mi sto innamorando della tua FF e la inserisco nelle preferite tu però continui o continui....considerando che le scelte sono molte continua lol.
-Waliyha-

22/10/13, ore 20:46

AHAHAHA, ok, questo capitolo è troppo carino.
Solo non ho capito se Australia e Aaron stanno davvero insieme.:o
Lei si è baciata con Edwyn, e lui fa il casanova con la troia.:o Sono leggermente confusa. lol
Ma la storia mi piace, e tu scrivi bene, ho solo notato uno o due errori di distrazione, ma nient'altro.
Avvertimi quando aggiorni, a presto.(:

@McKidrauhl_

22/10/13, ore 17:00

Ciao sono @_thanksoned di twitter c:
Sei veramente brava,la storia mi piace molto.
Ora mi dileguo baccii.
Martina xoxo

22/10/13, ore 16:50

ciao, sono @heifinnick...
sarò sincera, questo non è il mio genere, quindi non mi ha entusiasmato molto... onestamente, mi sembra un po' banalotta, ma dipende da come la continui... ti consigli di rileggerla attentamente, perchè ho notato parecchi errori di battitura.. inoltre, è troppo complicato per essere un primo capitolo... dovrebbe essere un'introduzione, che presenta luoghi e personaggi, invece in questo capitolo ho capito poco niente nè di chi sono i personaggi, nè di dove si svolgono i fatti, oltre il fatto che l'intreccio della storia secondo me dovrebbe venire dopo.. scusa, ma i nomi sono decisamente troppo bizzarri, spero la storia sia ambientata in america (cosa non specificata) se no, c'è un serio problema di coerenza,, per concludere, mi sembra una storia carina, per gli appassionati del genere romantico, non essendolo, mi dispiace, ma devo dirti che non leggerò i capitoli successivi..
Baci,
Chiara

22/10/13, ore 16:49

Ehi ciao bella sono @HiSheeran___ di Twittah per lo scambio di recensioni c:
Allora, allora, allora... sono solo all'inizio e di solito non mi sbilancio mai in una recensione al primo capitolo ma penso di doverti fare i complimenti.
Questa è la seconda storia originale che leggo su EFP e mi piace molto come inizio, inoltre scrivi davvero bene!!
Beh, essendo l'inizio non posso dire molto altro ma ancora complimenti asdfghjkl *____*
Che altro dire?! Aggiorna presto!
Tolgo il disturbo, baci Beba ^_^

22/10/13, ore 16:49

Ciao bellezza c:
Allora, inizio col dire che io qualsiasi genere di storia romantica o drammatica.
La tua, da romantica, ha un inizio perfetto.
Mi piace, mi incuriosisce e non ci sono errori!
Sono curiosa di leggere come continuerà!
Aggiorna presto xx
ps. sono @pattjns0n, ti aspetto nella mia xx

22/10/13, ore 16:15

ciao bella, sono @kidrauhlmanu di twitter.
scusami tanto se ci ho messo cosi tanto, ma ho dovuto studiare.
allora devo dirti che questa soria è stupenda, infatti l'ho anche inserita tra le preferite.
mi piace come scrivi e mi piace la storia che sembra promettere bene.
vorrei che cntinuassi a tenermi aggionata perchè voglio vedere come continuerà!
continua così che è perfetto!

22/10/13, ore 15:30

ciao bella, sono @illfightforthem. c:
allora, inizio nel dire che questo primo capitolo mi è piaciuto molto. la trama sembra simpatica e le personalità dei personaggi sono fatte bene.
mi dispiace, ma posso dire solo questo perché ho letto solo questo capitolo.
xoxo, c.

22/10/13, ore 15:20

Hei ciaoo! Son @xcrazymofoniall
Mipiace come scrivi, non ho trovato errori, la storia è scritta bene, ma non guasterebbe qualche descrizione in più.
Per i resto è buona, personalmente non condivido la quasi dettagliata descrizione di chanel e quella quasi del tutto assente della protagonista, anch se ciò rende tutto più intrigante!
Ottimo lavoro e continua così! :)
-Ire xx

22/10/13, ore 14:56

cariiiiiiino ahah mi piace come inizio, dimmi quando aggiorni, non vedo l'ora di leggere il continuo.

22/10/13, ore 07:30

ciaoooo sono thesaraformosa e posso dirti cje questa storia mi piace moltissimo. è scritta bebe ed è scorrevole. grazie per Vermi dato qualcosa di buono da leggere ;)

22/10/13, ore 01:22

Ciao bella sono @Shootings_Stars per lo scambio di recensioni. La tua ff mi piace . Come primo capitolo è strotturato bene. Non ci sono errori di sintassi. Baci Lalluby

21/10/13, ore 23:18

Hei ciao bella, sono la ragazza di twitter, lol c:
Solitamente leggo storie sui one direction, raramente leggo altri generi e non sempre mi piacciono.
Devo dire che la tua storia invece, mi piace. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e non ho notato errori di nessuno genere c:
Penso che leggerò i prossimi capitoli perchè mi hai incuriosita c:
Aspetto una tua recensione in una mia ff,
al prossimo capitolo c:
Denise xx

18/10/13, ore 17:22

mi incuriosisce molto la tua storia, è scritta molto bene, non vedol'ora che aggiorni. Non sapevo cosa aspettarmi, dato che è la prima volta che leggo una storia originale, ma scrivi in modo coinvolgente e poi il titolo e l'introduzione, è stupenda quella canzone c: aggiorna presto, ciao

p.s. sono @I_exjst su twitter

18/10/13, ore 12:05

Ehi ciao! Sono @chocogranita su twitter, e ti avevo detto che avrei letto e recensito quindi... Eccomi qui!
Ammetto che, essendo una storia su Romantico, non sapevo cosa aspettarmi, dato che non sono una persona che legge molto su questo.. " fandom ".
Ma la storia, o il primo capitolo come vuoi, è scritto molto bene. Già adoro il tuo modo di scrivere, e mi piace anche la trama della storia, anche essendo solo il primo capitolo.

Caroline mi sta antipatica, ma detesto vivamente Aaron. Io e Edwyn andremo di certo d'accordo lol
Mi immagino la faccia di Matt quando avrà visto Australia e Ed baciarsi, ho come l'impressione che la ucciderà davvero questa volta... Nah.

Ti faccio i complimenti perché mi piace un sacco questa storia c:

Beh, allora ci si vede al prossimo capitolo!