State of grace
di Postcard

22/10/13, ore 16:50

ciao, sono @heifinnick...
sarò sincera, questo non è il mio genere, quindi non mi ha entusiasmato molto... onestamente, mi sembra un po' banalotta, ma dipende da come la continui... ti consigli di rileggerla attentamente, perchè ho notato parecchi errori di battitura.. inoltre, è troppo complicato per essere un primo capitolo... dovrebbe essere un'introduzione, che presenta luoghi e personaggi, invece in questo capitolo ho capito poco niente nè di chi sono i personaggi, nè di dove si svolgono i fatti, oltre il fatto che l'intreccio della storia secondo me dovrebbe venire dopo.. scusa, ma i nomi sono decisamente troppo bizzarri, spero la storia sia ambientata in america (cosa non specificata) se no, c'è un serio problema di coerenza,, per concludere, mi sembra una storia carina, per gli appassionati del genere romantico, non essendolo, mi dispiace, ma devo dirti che non leggerò i capitoli successivi..
Baci,
Chiara

17/10/13, ore 20:24

Tanto per cominciare, mi ha affascinato il titolo della tua storia, vorrei farti una domanda: sei proprio fan di Taylor o ti piace solo state of grace?
Adesso passo al mio pensiero. Scrivi bene, sei scorrevole, però ti correggo esattamente dove hanno corretto anche me, descrivi poco i paesaggi, anche le emozioni, ci sono troppi dialoghi. Per esempio, Australia vive in villa o in un palazzo? Ti trovavi in una spiaggia libera o in un lido organizzato? quello che voglio dire è che va bene che i lettori devono immaginare l'ambientazione, ma tu devi guidarli a fare ciò. La storia poi è già un po' un casino(scusami il termine un po' rozzo) già dal primo capitolo. Inoltre presenti poco la protagonista.
Non vorrei sembrarti seccante, assolutamente, anzi ti chiedo di continuare, ma forse dovresti mettere più cura nel cercare vari dettagli, ma tutto sommato hai tutta una storia da svolgere e completare per migliorare.
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio!

p.s.: se ti va di leggere la mia storia fallo pure, come primo capitolo ti annuncio che non è nulla di speciale, ho commesso il tuo stesso errore di descrivere poco e ho fatto anche qualche errore, quindi non ti biasimo se mi giudicherai male, il punto è che non sono in grado di autocriticarmi, ma tendo a trovare il giusto e il sbagliato negli altri.Ti prego solo di non prendere la mia come una critica rabbiosa o nulla di simile, al contrario, ripeto la storia mi piace!

-Futhpark