The way you come back to me
di micRobs

19/10/13, ore 14:11

Lo so, avrei dovuto recensirla prima ma purtroppo ho una vita universitaria e Trenitalia [sic!] ma comunque eccomi
la 5x01 sta inziiando a mostrare i suoi lati maligni, lo dicevo io che non bisognava fidarsi dei tizi di Liverpool, ma andiamo con ordine ... dopo l'angast della prima storia questa serviva proprio, almeno ti dà una sorta di speranza
sono testardi, entrambi dotrati di uan testa a dir poco grantica, ma con calma ... e un aiuto esterno quasi involontario alla fine, ma solo alla fien, sembra che tutto stia per ricominciare, al meglio
non mi stancherò mai del tuo stile, sallo *_*

18/10/13, ore 20:43

Aaaaaaaaaaaaaaw grazie! Per averci pensato, per aver concluso con un lieto fine, insomma grazie per tutto! Nonostante The Way You Lie sia emozionante, commovente e un sacco di altro presa singolarmente, sapere che finisce bene mi riempie il cuoricino di gioia! Grazie!Complimenti!
Ora mi vado a nascondere per questa recensi-Questo Abominio!
Alla prossima
~Chika

18/10/13, ore 15:15

Tu mi uccidi, lo sai? Questa shot è a dir poco meravigliosa. Mi spieghi come hai fatto a rendere tutto così alla perfezione? Le parole caotiche, l'affanno, la paura, la voglia di tornare insieme, c'era tutto! E tutto mi ha emozionato e disarmato! Penso che questo sia un degno continuo della shot "The way you lie", perché come hai detto tu, a volte lo si trova il coraggio per fare quel passo tanto temuto! A volte, si mette da parte l'orgoglio, lo mandi a quel paese, e lo fai! Semplicemente ti arrendi all'amore e questa shot l'ha descritto divinamente questo momento! Ti ringrazio per aver continuano a scrivere questo continuo e per aver condiviso con noi lettori queste emozioni! Sono davvero senza parole! Non so come dire che mi è piaciuta da morire! Davvero complimenti e ancora grazie per aver fatto vacillare il mio cuore, come solo pochi sanno fare!

Alla prossima :)

Effe3

17/10/13, ore 22:48

Bene. E ora io sono senza parole e con le lacrime agli occhi.
E credo che dopo me la andrò a rileggere, perché si. Perché merita e perché ho decisamente bisogno di leggere Thadastian.
Partiamo da qui? "Ciao, lo sai che adesso non ti lascio più andare?" Partiamo dalla fine perché è bella, perché sei riuscita a darci tutto quello che serviva e che ovviamente RM e soci non ci hanno voluto dare nemmeno per sogno.
Quella frase è la mia preferita. Perché si. Che è diventato il mio perché preferito. Si nota?
I tuoi silenzi, il tuo modo di scrivere dell'introspezione è qualcosa che ti fa rotolare le budella, nel bene o nel male, dipende dalle situazioni. E lo adoro. Non smettere mai, ti prego.
E il confronto, il modo in cui Sebastian costringe Thad a farlo parlare è perfetto.
Te lo avrò detto tipo ventordici milioni di volte, ma ogni situazione è sempre più perfetta e non posso farci nulla.
A presto tesoro.
Ciao ciao baci baci