Tutto è fatidico
di Pan_z

Strekon
06/11/04, ore 02:16

Ciau Panuzza ^^ finalmente l'ho letto, dopo Lucca e dopo gli impegni che mi legavano, scusa il ritardo. Dunque, si sta profilando una storia interessante, le informazioni aumentano e (detto fra noi) il tuo stile mi pare migliorato di molto. La scrittura è bella, corposa, ma cmq alleggerita dal troppo sfarzo. Brava davero!! ^^ E' un chap che ho letto volentieri, e ho recensito altrettanto. Mza veniamo al contenuto. Acc, povera Tonks, capisco le "buone" intenzioni di Voledemort, e sono stra-curioso della nuova arrivata, alias Lily, ma TOnks...sarà che è così simpatica. Bè, vabbè, e poi Herm ha fatto strani pensieri su Harry, mah, l'ho vista molto umana, molto...ragazza quale è. Ha diciasette anni ed Harry è un bel ragazzo. Saranno state poche righe ma mi hanno colpito particolarmente. Ora aspetto il seguito! Natale? No, dai, dimmi dove hai residenza che ti faccio visita e ti obbligo a scrivere!!!! Pleese, fai uno sforzo, se puoi, che ne dici? baci panuzza e a presto!! ^^ (me incrocia le dita)