Dis-moi je t'aime
di Do_Not_Touch_My_Patria

15/03/14, ore 17:07

Ti prego, ti prego, ti prego, continuate perché è bellissimo!!!!! Voglio vedere cosa combineranno Courf e Jehan insieme!!!A presto, sto ancora aspettando che postiate il terzo capitolo di "Step by Step", le vostre storie sono fantastiche!! CIAOOOO!!!!!!!!!!

25/10/13, ore 15:16

E dunque eccomi qui, con una settimana di ritardo, come al solito!
Incomincio col dire che Jehan che mangia per la prima volta è una cosa tenerissima! Quanto lo capisco: anch'io adoro i biscotti e mi ricordo perfettamente la prima volta che ne ho mangiato uno (un Abbraccio, quelli del Mulino Bianco), come del resto ricordo la prima volta che ho mangiato qualunque cosa voi definiate normale (io per quasi 15 anni sono andata avanti a pane, verdure e poco altro).
Courf che si preoccupa è l'amore, davvero! E poi invita Jehan a vivere da lui e questa è una cosa fantastica; voglio dire, non è mica da tutti proporre una convivenza ad un perfetto estraneo, dimostra che Courfeyrac è davvero un ragazzo speciale perché persone che hanno tutta questa fiducia nel loro prossimo sono davvero difficili da trovare (se pensate che neanche ti prestano il quaderno degli appunti perché hanno paura che sparisca)! E poi pare che anche lui abbia una certo interesse nei confronti di Jehan!
In ogni caso sono curiosa di vedere come procede, visto che non credo che possa filare tutto liscio, giusto?
Mi raccomando Ame: trattami bene Jehan e Courf!

Chicca

22/10/13, ore 15:18

Ciao!! :D

Questo non è amore, ma è mooooolto di più!
Cioè... Jehan che sta a contatto con Courfeyrac in modo più stretto è già una gran cosa, ma la proposta di convivenza!! *-*
Sapete che cosa mi sembra di leggere? Romeo e Giulietta!
Perchè la storia di due ragazzi che si innamorano, pur non potendo mai coronare il loro amore stando insieme assomiglia molto alla trama di questa ff per quanto riguarda il rapporto angelo-umano.
Poi Jehan che mangia i biscotti e che poi stroppia la parola Humburger è il massimo della sdolcinatezza! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ora vi lascio andare <3
Kiss Kiss & Vive la France!
_Nessie_Jonas_

20/10/13, ore 21:09

BISCOTTIIIII *^* Jehan mangia i biscottini senza vestiti: questa storia mi piace :DD
...Ok, stendiamo un velo pietoso su questa mia demenza <3 Che capitolo dolce ** ...Jehan finalmente conosce Courfeyrac un po' più approfonditamente, o meglio, Courf fa la conoscenza l'angelo in modo più serio XD Sono sicura che questa convivenza sarà la mia morte: voglio dire, Courf e Jehan che convivono in un appartamentino stretto (che non credo sarà per nulla un problema per Jehan...e nemmeno per Courf XD) è la cosa più tenera del mondo :3 ...Dimmi che c'è un letto solo, ti prego X"""
L'hamburger :'D ...non è strano vero il fatto che abbia avuto la stessa reazione di Courf? Quanto adoro sto ragazzooooo <3 Si è persino ricordato che cosa ama mangiare Courf <3 Non vedo l'ora di sapere che storia racconterà Jehan a Courf: per chi si spaccerà?
Alla prossima, sei davvero brava e adoro questa storia, è doooooooooolce all'ennesima potenza x3
_Noodle