As Cold as the Northern Wind
di TheGreatAndPowerfulZael

18/10/13, ore 21:24

Beh, credo che tu abbia imparato una cosa: fare previsioni su come far svolgere alcuni avvenimenti quando si scrive non è mai d'aiuto, anche perché si finisce sempre per cambiare qualcosa.
Oh... Scusa se prima non ho salutato Zael...
Comunque, hai mantenuto la promessa di postare questo capitolo quanto prima (un po' mi spiace che questa long sia finita, ma ho visto che hai parecchi progetti e sono felice che tu non abbia deciso di sospendere la fanfic e non c'è stato un momento in cui mi sia dovuta ricredere sul fatto di averla messa tra i preferiti), anche se hai commesso diversi errori di distrazione, tra le quali hai scritto sempre "Aleia" al posto di "Aliea".
Che altro posso dire, non mi sarei aspettato un finale del genere, più che altro nella parte successiva al timeskip: credevo che, ad attendere una di quelle cinque ragazze, ci sarebbe stato un futuro con Aster, ma forse sarebbe stato leggermente scontato e anche così il risultato non è venuto troppo male.
Beh, ti faccio i miei complimenti e spero di risentirti presto, in una mia o anche in una tua fic. Alla prossima!
Baci e abbracci
Emy-chan