Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: TheGreatAndPowerfulZael    18/10/2013    1 recensioni
Prima fanfic del mio OC, Kazetsuki "Zael" Aster! Spero vi piaccia; sarà diversa perché sarà TUTTA in prima persona con diversi POV, quindi niente narratore esterno ma solo narratori interni alla storia.
Faccio presente che è la prima parte di una serie.
Se la leggete, mi fareste un grossissimo favore se la recensiste, poiché da tutte le recensioni (siano esse positive, neutre o negative) si può trarre spunto per migliorare il proprio stile.
Ci saranno spoiler riguardo alle tecniche: saranno presenti infatti tecniche di Inazuma Eleven 3 (quelle del FFI) e di Inazuma Eleven GO.
Spero vi piaccia XD
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jordan/Ryuuji, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO - FREDDO COME I VENTI DEL NORD
 
Aster’s POV

Tutto era tornato come doveva essere. Nessun potere strano comandava le menti dei ragazzi dell’Aleia, che parevano come spaesati: molto probabilmente stavano ancora cercando di capire che cosa diavolo fosse successo.
-No...-
Gran, o, per meglio dire, Hiroto, era a terra, in lacrime.
-Perché? Padre... ho fallito...-
Dopo essersi rialzato, con l’aiuto delle ragazze, mi misi a guardare la pietosa scena dell’ex punta di diamante dell’Aleia, mentre s’alzava un vento piuttosto freddo per essere considerato un vento d’Okinawa. Estraendo un paio di forbici dalla tasca, tagliai quasi tutti i miei lunghi capelli, facendoli ora arrivare fino alla nuca. Dopo tutto, me l’ero ripromesso.
“E così, Andromeda, alla fine mi hai fatto vincere... ti rendo la mia chioma, come avevamo promesso. Nessuno fa nulla per nulla, vero?”
Il freddo vento scomparve portandosi dietro i capelli, non appena questi ultimi toccarono il campo da gioco.
-Hiroto.-
Chiamai il ragazzo dai capelli rossi, che, ancora in lacrime, si mise a urlarmi contro:
-Perché? Perché non mi hai permesso di portare a compimento il mio dovere? Dimmelo! Dimmelo, maledetto traditore!-
Sorrisi, e gli dissi:
-E non l’hai forse fatto?-
Mi guardò come se io fossi un marziano. Quindi iniziai a spiegargli:
-Il tuo obiettivo era quello di dimostrare quanto forte fosse la potenza di quella meteora. E l’hai fatto. Ti ho fermato solo attingendo ad un potere uguale ma opposto a quello. Gli altri poteri erano troppo deboli... persino il Vuoto...-
Sorrisi nostalgico, ancora una volta.
-Ho dovuto dare me stesso all’oscurità, alle ombre. E le ombre conoscono ogni cosa. Per questo sono venuto a sapere ogni cosa. Ricordi quando mi hai reclutato? È stato l’inizio della vostra fine. Non puoi imbrigliare un potere che non conosci, Hiroto. Non si può. Voi avete pagato con le vostre emozioni. Io ho offerto due parti del mio corpo: i capelli e i miei occhi.-
Le ragazze subito si preoccuparono quando sentirono le ultime tre parole, e, subito si fiondarono su di me, per capire cosa intendessi dire. Le mie iridi ora erano di un colore violaceo molto scuro.
-Ci vedo ancora eh... diciamo che ho dovuto permettere alle ombre di modificarmi un po’.-
Mi diressi verso Hiroto, e lo aiutai a rialzarsi.
-E adesso ragiona. Ogni essere umano vive per sé stesso. Non per gli altri: qualsiasi cosa tu sia stato costretto a fare, non conta nulla. Tu sei tu, non sei la pietra.-
S’avvicinò anche l’allenatrice Hitomiko, e Hiroto si scusò con lei, per tutto quello che aveva fatto. Non ci volle molto per spiegare tutto anche agli altri membri dell’Aleia, anche se Burn e Gazel, o, per meglio dire, Haruya e Fuusuke, continuavano a battibeccare su chi fosse il più forte senza e con il potere della meteora.
-Certi caratteri non cambiano mai, vedo...-
Hiroto si mise a ridere, e così tutti quanti. Io e le ragazze ci eravamo seduti sulla panchina assegnata alla Raimon, per stare un po’ in disparte e parlare del più e del meno. Jyuka mi passò una borraccia piena d’acqua, e bevvi qualche sorso, prima di annunciare che mi sarei messo a dormire. Perciò, durante tutto il tragitto di ritorno alla Raimon, rimasi disteso in fondo all’autobus, dormendo tranquillamente.
 
15 anni dopo
Reina’s POV
 
È passato un bel po’ di tempo da quando Aster è riuscito a fermare i giocatori dell’Aleia... e a liberarli dal potere del Meteorite, come fece con me, Maki e Fumiko quando ci portò via da lì. La scuola procedetta normalmente, ma una cosa non cambiò mai: il nostro amore per Aster. Pian piano tutte noi, prima o poi, ci rendemmo conto che purtroppo solo una di noi avrebbe potuto sposarlo e creare una famiglia, eppure, cercavamo ogni volta di allontanare questi pensieri. Dopotutto, nessuna di noi era decisa a lasciarlo alle altre. Però, un giorno, di ritorno dal lavoro, Aster ci sorprese tutte, quando disse:
-Matrimonio? Preferirei essere paracadutato in un allevamento di alligatori.-
Ci sentimmo tutte con il cuore spezzato, tanto che nessuna di noi rispose alle chiamate di Aster per almeno due mesi. Eppure, ci eravamo tutte sbagliate sulle sue intenzioni: dopo tutto, se non ci avesse più matao, perché avrebbe continuato insistentemente a chiamarci tutte e cinque?
-Cosa?-
La telefonata di Fumiko mi convinse a chiamare tutte le altre e a farle venire da me, mentre la ragazza dai capelli color orchidea era già quasi davanti alla mia porta. Una volta accesa la televisione, al telegiornale apparve un servizio piuttosto importante dal punto di vista del gossip:
-Il nuovo idolo delle folle, l’attore Aster Kazetsuki rifiuta l’assiduo corteggiamento della figlia del direttore delle industrie Izumi. In questa intervista ci spiega il motivo della sua decisione.-
Il servizio preregistrato partì, e, attraverso la televisione, sentimmo la voce di Aster:
-Non posso sposarmi. Più che altro, non voglio. E soprattutto, non con lei: ci sono delle ragazze molto importanti per me, di cui sono innamorato fin da quando eravamo alle scuole medie. Ergo, grazie, ma no grazie.-
Mi vennero le lacrime agli occhi: ora capimmo perché quel giorno Aster ci aveva risposto in quel modo. Non potendo sposarci tutte, non avrebbe sposato nessuna. Poco dopo, sentimmo bussare alla porta. Quando andrai ad aprire, mi ritrovai davanti un elegante ragazzo dagli occhi violacei nascosti da un paio di occhiali da vista e dai corti capelli bianchi, con ancora qualche lieve striatura azzurro ghiaccio.
-Aster!-
-Ehm... vorrei sapere perché per due mesi hai continuato a non rispondermi...-
Lo feci entrare, e fu molto sorpreso del fatto che anche le altre fossero tutte lì.
-Vedi... abbiamo capito male quando avevi parlato del matrimonio. Non sapevamo che fossi perseguitato da quella tipa. Scusaci.-
Ci buttammo tutte e cinque su di lui, mentre lui cercava ancora di spiegarci tutto per filo e per segno, ma a turno lo zittimmo tutte con un bacio.
-Ragazze... ecco... vi amo.-
-Ti amiamo anche noi, stupido.-
 
FINE
 
L’angolo di Zael
 
Ed è finita, signori e signore. Madonna, è stato più impegnativo del previsto. Originariamente avrebbe dovuto avere almeno sui 40 capitoli, ma una volta visto che le idee non venivano più, piuttosto che lasciar perdere la fic (non anche questa, maledizione), ho deciso di chiuderla con l’ennesimo plot twist e via dicendo. Ringrazio tutti coloro che hanno letto questa fic, chi l’ha recensita (specialmente Emy, che ha commentato ogni capitolo; <3 ), chi l’ha messa fra le seguite, le preferite o le ricordate.
Stay tuned, perché, ho grandi progetti:
- continuare “Birth of the True Dragon” (almeno un capitolo ogni due mesi)
- continuare “Histories of Valoran” (almeno un capitolo ogni due mesi)
- iniziare “Heart of Loneliness” (fanfic su League of Legends, ho in progetto di tradurla in inglese su fanfiction.net, un capitolo ogni due settimane/al mese)
- iniziare “Haunting Past” (fanfic AU su Inazuma Eleven GO, con qualche personaggio preso in prestito da qualche visual novel).

Zael
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: TheGreatAndPowerfulZael