l'inizio di tutto...è già finito..
di MyGreenRomance

30/12/13, ore 18:47

Allora...
Io amo il fatto che non sia scontata,per niente.
L'ambientazione durante una guerra è molto originale e soprattutto d'effetto.Il passaggio drastico dal momento felice della fuga a quello della sottrazione dell'amato è molto forte,arriva.
Il countdown sicuramente è ciò che colpisce maggiormente.In particolare io amo l'ottavo secondo,la contrapposizione tra la sua felicità e le lacrime della famiglia.
Nonostante tutto però la trovo molto...veloce direi.
Ma è la prima e secondo me è più che riuscita :))

Peace,
Wave.

10/11/13, ore 14:32

Non fa per nulla schifo, scrivi bene e mi piace il tuo stile.
L'idea della guerra mi piace. Forse perchè io sono un po' fissata con tutto quello che riguarda la guerra, mi affascina anche se è orrenda.
Quindi alla fine Gerard si ammazza per stare con Frank? Ho capito bene? Ho sempre pensato che morire per amore sia una cosa troppo bella, e continuerò a pensarlo.

Bianca.

27/10/13, ore 17:23

E fai bene a non cancellarla. La cosa dei secondi mi piace parecchio, anche se tutti e due sono morti (NOOOOOO!)
Ma comunque è una storia bellissima, corta ma bellissima, un ottimo debutto, complimenti!
-Pré <3

19/10/13, ore 21:34

Coooome?? La tua prima fanfic?!
Beh, direi che sei stata davvero molto brava!! (pensa che io ho iniziato con una cosa a rating rosso, ero folle e imbarazzatissima, ma dettagli u.u)
La storia mi è piaciuta molto, è commovente e fluff, la ho adorata ^^
Il conto alla rovescia è la parte che preferisco, hai saputo creare la giusta atmosfera :D
Spero di leggere qualcos'altro di tuo okay??
Bien, ciao!

xoJas