When I Look At You
di MistStrega6723

06/01/14, ore 13:48

bel capitolo!!!!adesso rachel conosce la vera storia di siuris black!!!tocca ad harry scoprirla a sua volta!!!!!

02/01/14, ore 17:51

Comincio dicendo che, personalmente, questo capitolo non mi sembra tanto corto, ma di una lunghezza giusta.
E' carino, anche se non mi piacciono molto tutti questi sbalzi di tempo... spero che questo sia l'ultimo, anche perché questo mi sembra un buon contesto in cui ambientare la storia.
Hai fatto un piccolo errore: hai scritto "sorrisi" al posto di "sorrise", ovvero un passaggio di persona.
Il resto, è tutto OK.
Alla prossima e buon anno!

01/01/14, ore 23:19

nbel capitolo, nche se hai sbaglaito a scrivere il nome della ragazza qunado corre in bagno a paignere, lì l'hai chiamta phoebe,per il resto motlo ben fatto!!!

01/01/14, ore 18:56

Ciao bellissima ❤️ sono taaaaaanto contenta che hai aggiornato presto!
Hahaha Ronald ha smesso di mangiare per Rachel aw che cosa dolce ❤️❤️❤️❤️
Anche Harry!
Sono curiosa di sapere cosa accadrá nel prossimo capitolo... Che spero metterai fra poco!!!
Alla prossima 😘

24/12/13, ore 18:45

BUON NATALE ANCHE A TE!
MI E' PIACIUTO MOLTO QUESTO CAPITOLO! SONO CURIOSA DI LEGGERE IL PROSSIMO :D
BACIONI

23/12/13, ore 23:24

capitolo interessante e ben fatto!!!hai reso bene il carattere di hermione, ed anche il primo girono di lezione di pozione di harry!!!!non capisco il perhcè de l momrrio in slaa grande al cognome di rahcel, ma immaigno che man mano che la sotria proseguirà lo spiegherai giusto???

23/12/13, ore 17:38

Innanzitutto, buon Natale anche a te.
Devo dire che questo capitolo è meglio dell'altro, anche se ti sei scordata di inserire l'avvertimento "What if?" che, per me, in questo caso, ci deve essere. Infatti, il personaggio di Rachel non era presente nei libri e, di conseguenza, nessuno poteva parlare con lei.
Alla prossima,

18/12/13, ore 22:17

ottimo primo capitolo!!!mi piace già un sacco la protagonista e la storia!! continuala ti prego!!!!

18/12/13, ore 20:12

già dal prologo, si preannuncia interessante la tua stoira!!!adesso leggo il secondo cpaitolo, nonchè vero inizio della sotria!!!

08/12/13, ore 15:20

ciao!
sono molto contenta che Rachel abbia ricevuto la lettera!
mi dispiace che è stata presa di mira da quei bastardi luridi babbani! a me piace molto come scrivi!
continua a scrivere! bacioni
alla prossima

18/11/13, ore 13:12

Aw c: mi ricorda troppo Harry Potter e la pietra filosofale c: *si asciuga una lacrima di commozione*
Anyway... il capitolo è troppo bello xhgjj *-*
Rachel mi sta troppo simpy uu
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
Scusa se la recensione è corta, ma ho chimica e storia da studiare :c

16/11/13, ore 18:11

Ciao.
Allora, come storia è abbastanza carina, ma ci sono molti errori e per questo ti metto la recensione neutra.
1) Le prime nove righe della storia sono raccontate in terza persona singolare (per esempio, "Rachel non aveva") e il resto in prima persona singolare ("Mi porse la lettera").
2) Il tempo cambia. Per esempio, da "Era una calda giornata di Luglio" (imperfetto) poi diventa "Rachel ha una bellissima media a scuola" (presente) e dopo ancora "Rachel mise il libro" (passato remoto). I cambiamenti poi sono tantissimi, non sto qui ad elencarteli tutti, ti consiglio solo di rileggere la storia e perfezionarla.
3) Attenta alle ripetizioni. Nell'ottava riga scrivi "mise" che poi ripeti nella nona, in cui potevi scrivere "si sedette", per esempio.
4) Ti consiglio di non mettere intere frasi in maiuscolo. Cioè, è una cosa che non piace a me personalmente, preferisco il grassetto, ma se vuoi, tienile.
5) Se i genitori di Rachel hanno frequentato Hogwarts, come mai la ragazza non vive nel mondo magico? Avresti potuto farglielo spiegare.
6) Altro piccolo ragionamento fatto da me: il contesto non mi sembra tanto generale o vago, si capisce che è durante i primi sei anni di scuola di Harry perché il preside è ancora Silente e se i personaggi sono il trio protagonista ecc. ecc. Quindi, precisamente, quando è il contesto?
Spero che tu non te la sia presa e che interpreti questa recensione come consigli per migliorarti.
Con affetto,

09/11/13, ore 20:08

Ehy :)
Sono nervosa... questa è la mia prima recensione di una storia su Harry Potter lol c:
Anyway... il prologo mi sembra molto interessante :) e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo vero e proprio :) È molto corto, ma dopotutto è il prologo e non deve essere lungo c:

Ehm... quando aggiorni mi potresti avvertire? c:
Al prossimo capitolo :))
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 08:10 pm)

25/10/13, ore 14:08

ciao ho iniziato a leggere la tua FF!
L'inizio è troppo corto... ma essendo il prologo può andare!
continua che mi hai incuriosito

19/10/13, ore 15:20

Ciao :)
Non che sia fantastico come inizio, ma mi ha leggermente incuriosito.
Ora ti spiego i motivi per il quale ho scritto "Non che sia fantastico":
- l'inizio è troppo corto;
-è brutto vedere fan fiction in cui si sa già quel che succederà, ti consiglio di cancellare la parte in cui scrivi le esperienze di Rachel ad Hogwarts scrivendo qualcosa tipo "Che succederà?" o simile;
-non è tanto carino neanche vedere frasi spezzate a metà come l'ultima.
Forse ho scritto troppe cose, è il primo capitolo anche della tua prima storia e dovrei essere più buona :)
So che migliorerai, intanto metto la storia nelle seguite :)
Con affetto,