Sonic Holmes: Alla ricerca dello Smeraldo perduto!
di f9v5

Ok, con un ritardo stratosferico recensisco... -.-
Hahahahah, super divertente dall' inizio alla fine! Povero Sonic, ne ha passate di tutti i colori: da pacche in testa a risse, a cadute per le scale fino ad arrivare all' essere incastrato in un bagno del ristorante con Shadow che non ha buone intenzione: poooovero! XD
Poi Knuckles: fai veramente schifo, hahah! Non vorrei essere nei panni del Master Emerald... O.o
Big ha proprio una mania x pescare, una grande... GRANDE... GRAAAAANDE mania, hahahah! XD
E tu hai proprio una GIGA bravura nello scrivere! ;-) Mi è piaciuta un kasino questa f.f.!
Peccato che sia finita, ma la rileggerò sicuramente perchè mi ha fatto morire dal ridere!!!
Ti saluto, alla prossima! ;-)
XO by Amy Rose!XDXDXD <3

< P.S. X me Eggman è da sempre effemminatoXD >

Ehila'! Uno dei lettori silenziosi si e' svegliato e ha deciso di recensire!
Tutti: E allora?
... In ogni caso, devo assolutamente congratularmi con te per l'idea innanzitutto. Generalmente, le fic demenziali non mi piacciono, ma adoro Sherlock Holmes e dunque non potevo perderla! (a parte il fatto che a te le fic demenziali vengono benissimo)
Perche' recensisco solo adesso? (a parte la mia pigrizia?) Innanzitutto, penso che questo sia il miglior capitolo della fic, sopratutto per il finale ( erano Big e Froggy! E pensare che avevo scommesso su Rouge! Ma in fondo era troppo ovvio...) poiche', essendo Big e Froggy due personaggi secondari sottovalutati (ingiustamente) la loro entrata e' stata un colpo di scena! E poi, in mezzo a quella situazione... (ca... Voletti fritti! Non voglio sapere cosa ha detto la maestra di Charmy quando ha letto il compito!)
Per il resto: Knuckles, sottoforma di schiavetto di Son... Emh, Watson, e' fantastico, le scene al ristorante cosi' come la strategia (che mi sa tanto che dovra' essere cambiata...o essere cambiato il ristorante) sono epiche (specialmente la vendetta del cameriere e di Shadow... A proposito:ammazzalo, Shadow) e tutta la storia in se' trasuda risate e buonumore.
Insomma, gran capolavoro! Alla prossima!
P.s: scusa per gli eventuali errori, ma sto scrivendo dal cellulare.

Un finale fantastico per una storia fantastica, non c'è che dire! Peccato che Sonic molto probabilmente non soppravviverà. Vabbè, non è che era un granchè come detective, dopotutto! Ti faccio i miei complimenti, mi hai fatto scompisciare dalle risate dall'inizio fino alle fine! Continuerai la serie "Sonic Holmes" o questa sarà l'unica volta in cui vedremo Sonic rubare il lavoro ai Chaotix? Detto questo, ti saluto e ci vediamo alla prossima. Ciao ciao! SuperWiki

Ca....volini di bruxelles! Sai che mi ricorda tanto quello che ho fatto in "Lincoln Heights's Condominium"? Dai, non preoccuparti, se si mi fa piacere che ho aiutato qualcuno (involontariamente) nella sua storia! Va bè, come stavo dicendo, la parte in cui il Team Chaotix e il Team Sonic (meno Tails) si prendono a botte m'ha fatto schiantare dal ridere e quando hai reso colpevoli Big e Froggy...guarda sono rimasta decisamente scioccata o.O Mi sono detta "WTF COSA è SUCCESSO??! " . Sei il primo (e forse unico) diciottenne più divertente che ci sia. A proposito, hai 18 anni. o.o. Non lo sapevo. Io 13! Ok basta con "Quanti anni hai" ma mi congratulo per l'ennisima volta con te. Molto bravo. Ma volevo chiederti a proposito di "Lincoln Heights's Condominium"...va bene se Caleb parla con la sua Coscienza a proposito di Frankie, nel prossimo cap.? Intanto ti abbraccio virtualmente, adìos amigo! Da dj

Eheheh,
mi sa che se la vedrà brutta sonic alla fine di questa storia,
chissà che cosa gli succederà?
non lo sapremo mai eheh,
comunque divertente questo finale u.u,
ci vediamo presto
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

Evvai!
Un altro capitolo =)
Peccato che sia l'ultimo!!
Noooooooooooooooo..........oooooo!
Mi stava veramente facendo scompisciare sta storia!
Soprattutto l'ultimo capiitolo.
Il più divertente secondo me.
Quando ho letto che era l'ultimo atto, mi sono detta:
"Ma perchè ca......volini di Bruxelles è già finita?"
E quando Sonic cade dalle scale?
EPIC WIN!! XDDDDDDD
Davvero, la demenzialità in questa storia mi è stata veramente d'aiuto nei miei giorni depressivi.
Pensa che in classe mi tornavano in mente alcune scene, e allora mi mettevo a ridere come una perfetta cretina!
Questa storia va subitissimo nelle ricordate.
Grazie anche per avermi nominato all'inizio =D
Sei stato veramente gentilissimo *.*
Detto questo...
Spero che ne farai altre di questo tipo.
Sempre tua,
NintendoLove00 =D

Ahahahahahahahahaha!
e tu che mi avevi detto di volermi far partire con il sorriso! altro che sorriso: qui ci sta mancato infarto + crampi alla pancia dal ridere!! è un tentato omicidio, questo! :D
Era ovvio che un finale banale (Eggman come colpevole) non poteva esserci se a scrivere sei tu! Big e Froggy!! ahahaha! chi mai l'avrebbe pensato? Risposta: il nostro mitico f9, ovviamente!
Questa fic è stata semplicemente geniale, dalla prima all'ultima parola!
e poi, la porta di gomma! trovata davvero astuta per contrastare Sonic e Knuckles!! hahahahaha! e poi c'era la porta secondaria!! ahahaha! la presa per il c*** da parte di Sonic migliore di sempre!! E grande riccio blu!
la rissa con i Chaotix mi ha fatta quasi cascare dalla sedia dal ridere! il groviglio ai piedi delle rovine! ahahahaha!!
Ma la parte migliore in assoluto è stato Shadow e il cameriere! E vendetta fu fatta, alla fine!!
ahahahaha!
insomma, f9v5, sei il migliore davvero! non c`è nessuno degno di competere con te in quanto a divertimento ^.^ sei uno scrittore speciale, e io l'ho sempre detto! sei speciale!

E sei stato davvero dolce a dedicare l'intero capitolo a me ^.^ anche se non sono sicura di meritare un simile onore :) insomma, il capitolo finale di una storia favolosa così!
Profondo inchino di ringraziamento.
l'unica cosa che posso fare, dunque, è dirti grazie (se abitassimo nello stesso Paese, ti darei anche un'abbraccio di persona. ma ciò non è possibile, e i ringraziamenti restano solo parole virtuali)
Ma, quando tornerò dalla gita, prometto solennemente di raccontarti tutto (se tu vorrai ascoltarmi ^.^)!
un grosso abbraccio e anche un bacio
dalla tua affezionata e sorridente Phantom