Death-love
di Dimea

15/04/08, ore 18:06

Una delle mie canzoni preferite come sottofondo a questa splendida e tristissima fic. Breve ma merita parecchio. Nel farmi piangere sei sempre la migliore...anche se a volte preferirei vedere un Ed felice accanto ad un Roy innamorato ^_^ ma va bene anche deprimersi un po', ogni tanto. Bellissima, nei preferiti subito. tvtttttttbxs 1KISSOTTO^_-

12/04/08, ore 21:42

Haloa! nee-chan... è bellissima .... sono senza parole e piena di lacrime ... non riesco nemmeno quasi a scrivere (se trovi errori di battitura nelle recensione è perchè ormai vedo il mondo a bagnomaria...) ... è un lavoro semplicemente perfetto, nell'insieme dannatamente tragico... la fine poi, mi ha fatto quasi morire ... é sempre triste pensare che, contro la morte della persona amata, nulla è possibile ... Non posso non metterla tra le preferite Mi raccomando però, continua sempre così, sei bravissima! Ti lovvo infinitamente Bye Bye un mega iper ultra giga kissone dalla tua nee-chan Bad Girl ^^

12/04/08, ore 18:42

Breve ma molto intensa.. complimenti ^^ [perdona il mini-commento XD mi hai lasciata senza parole <-- in bene, ovviamente ù.ù *delirio totale per la morte di Roy*] Kiss =3

10/04/08, ore 20:07

Roy è morto? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Ed, ma che ti suicidi, vai, sii libero e felice (per noi fan) Scherzi a parte è triste ma molto bella, compliments!
Aduah! >v<

10/04/08, ore 19:30

Premettendo che non è one-shot, ma flash-fic (un drabble sfuggito per una manciata di parole) e shonen-ai, non yaoi (data la mancanza di scene esplicite), vengo al commento vero e proprio. Mi è piaciuta, pur nella sua brevità. E' lapidaria e dolorosa. Mi piace.

10/04/08, ore 19:24

Ciao cara! Mamma che sorpresa XD
Mi avevi detto del tuo Grande Ritorno e un po' ero curiosa di vedere se un po' piu' di maturita' e un pizzico di qualcosa in piu' c'era e... ho letto, tutto d'un fiato, in questa buia atmosfera, di torbide ombre, lame affilate e un sottile odore di sangue: un misto di scrittura Emo/Dark... si l'atmosfera dark c'era, ma molto anche Emo e... sara' per la poeticita', per le atmosfere, perche' e' orifinale ma... mi e' piaciuta, davvero!
Hai scritto centinaia ( e' un modo di dire XD ) di fiction RoyEd dove uno dei due moriva e le ho trovate banali, molto ripetitive, zero originalita', non curanza stilistica/grammaticale e per questo non leggevo o non commentavo, ma ho voluto questa volta fidarmi di te e... mi hai fatto una bella sorpresa, allietando, accarezzando, con dolce melanconia e grottesco gusto il mio animo Goth che ha esultato.
E posso dirlo, urlarlo se vuoi: Bravissima! Complimenti!!!! E... la poesia va tra preferiti!

10/04/08, ore 17:39

nuoooooo Roy è morto?!? perchè?!? perchè si è suicidato? che gli era successo?!? ç___ç non ci puoi lasciare così... shot molto triste... non puoi morire così Roy! Edo con i capelli corti?!? ma tu mi vuoi morta! non può esistere Edo con i capelli corti! è impossibile pensarlo! ...e va be... un bacione ^***^ eLiSeTtA
ah, metti conclusa, visto che è one-shot!^^

10/04/08, ore 16:49

Buaaaaaah T__________________T Royyyyy Eeeeed *affoga nelle lacrime*
è corta ma è davvero molto bella! 8ma non eri affogata? ndTutti)(datemi il tempo di recensire!ndMisa)
Complimenti! Kiss :** *riaffoga*