LE VICISSITUDINI DEI PROMESSI SPOSI
di NyaSmazi

08/05/08, ore 20:40

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! Lily è dell'acquario però :P

15/04/08, ore 14:17

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHHA! non smetteremo più di ridere,,,,,,,,,,,uahuahauhaauhauah,,,,,,,,,,,,,,,-no sono della bilancia!- ahahahah,,,,,,,,,,,,,,,,,,Preferiti (Adesso aggiungiamo anche le altre,,,,,,solo, dovevamo riempire la nostra fonte di curiosità e leggere le altre tue shot,!) Benebene ^^, siamo felici che la depressione sia andata via,,,,,,,,,,tieni sempre il VADERETRO che non torna più (XDXD,,ahah)! Bacissimi, (eh? bacissimi?????) Kissini, tvb. Le Colleghe for life.

11/04/08, ore 13:10

Tesoro sono davvero senza parole!!!!Bellissima questa one-shot su quei due.Sono contentissima che il periodo di depressione sia passato!!!!!!!!Scusa se comento in ritardo,solo che ieri sera non ho avuto davvero tempo!!!!!Mi rifaccio adesso!!!!!Tesoro come sempre bellissima!!!!Ora scappo un bacione ti vi bi ttttttttttttttttttttttttttttttttttt ciau.

10/04/08, ore 21:01

uauaua anche tu non scherzi inf atto di genialità!! Davvero carina questa fic!! La aggiungo all'istante tra i miei preferiti!!

10/04/08, ore 18:44

Ahahahaha! Bellissima! Grande Lily!!!!!!!! Amo quei due!!! Complimenti, Bella!

10/04/08, ore 18:15

Ahahahah! Oddio, avevo pensato ad una cosa del genere, ma mi ha stupito comunque questa fic! Che bella!! La metto tra i miei preferiti!^^

10/04/08, ore 17:24

tu mi vuoi far morire dal ridere!!! ahah mio dio e pensare ke è kapitato anke a te!! ahah madonna immagino la tua faccia! marò non ci posso pensare altrimenti rikomincio a ridere e nn la finisco +! james le kiede una cosa.. alquanto intima però e lei che gli risponde? sono bilancia ahahhaha!!! nn la finisco +!! ahahahah vabbè basta, la finisco o almeno spero... tesò ora scorpius non è con me, sta a lavoro (auror^^ come sono fiera di luii) quindi non l'ha letta, ti assicuro che quando tornerà ti farò parlare con lui ok? ora vado ke il cristianesimo mi aspetta!! un bacioneee! ti amuloo ahahah kiss8 e buon latino XD

10/04/08, ore 17:00

AHAHAHAHA! Stupendaaaa! xD