Il mio sacrificio
di LadyDreamer

30/07/08, ore 20:31

Ciao gemella! Scusa se recensisco con questo ritardo imperdonabile... non so come, ma l'aggiornamento mi era sfuggito. ^^" Ma tanto tu mi perdoni, vero? (se mi rispondi di no dico a Hinata che le volevi fregare Naruto U_U)
Vabbè, tornando serie (spero di non chiedere troppo... è difficile che io sia seria ^^")... sai che questo chappy mi è piaciuto più degli altri? E' strano considerando che io nutro un'antipatia profonda nei confronti di Goku (pari a quella per Naruto U_U) però è così. O_O Non è che mi stai contagiando? Speriamo di no! Vade retro, satana XD
Ok, basta, non vorrei che qualcuno, leggendo questa recensione, chiamasse il manicomio quandi cercherò di controllarmi U_U
Bene... ho capito perchè questo chappy mi è piaciuto tanto. Perchè Goku tira le cuoia... spero che anche Naruto segua l'esempio del suo alter ego dragonballiano! Muahahaha, come sono cattiva! No, seriamente... mi è piaciuto tanto perchè di solito quando si parla di Goku tutti pensano automaticamente a Cell... invece c'è anche Radish, maledizione! GRR! Ignorami, sono impazzita ^^" Complimenti, sei stata bravissima ad avere questa idea... poi il chappy è scritto benissimo ^_^
Ora io vado ad aspettare buona buona che tu finisca di cenare... but remember: I'm a good girl! XD Ok, mi hai decisamente contagiato ^^" Ciao tvtttttttttttttb ^_^

11/06/08, ore 11:09

sigh sigh..leggere i pensieri di Piccolo è stato bello. Mi sono entrati dentro il cuore...Adesso leggerò anche gli altri, spero che siano belli come il primo. ^^

26/05/08, ore 15:48

Ciao! Hai letto la mia mail?? Scusa...non è una vera e propria recensione...comunque, bel capitolo quello su Goku!!

19/05/08, ore 16:06

Goku!Mi dispiace ke sei morto!!!MA DOPO TOCCA AL MIO VEGGY?!?NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Emmmmm ok la smetto,bello continua presto(sigh Veggy,sigh)

19/05/08, ore 14:38

Questa raccolta è bellissima e le storie sono tutte commoventi ç___ç Bravissima complimenti^^ Baciu

05/05/08, ore 02:55

Ciao...che dire...effettivamente Jiaozi è un personaggio direi...ehm, ancora meno sfruttato di Piccolo e altri...per ovvi motivi oltretutto...forse perchè non arà il prototipo del guerriero perfetto, forse perchè non sarà un figurino...o più semplicemente perchè continuiamo a chiederci dopo anni che lo vediamo in tv da dove è sbucato fuori uno così...ehm...cioè, verso la fine di dbz avrà la sua veneranda età e ancora circola con quella vocina e quel corpicino da bimbetto^^'' alcuni poi diranno"beato lui che è sempre giovane!"...però vabbè, scherzi a parte, come sempre questa raccolta ci riserba un personaggio un po'da scoprire, un po'sottovalutato ma che ha cmq trovato il coraggio di sacrificare la propria vita per quella degli altri...per cui che è meritevole di essere dove l'hai messo...lo scritto come sempre è breve ma rende molto bene l'idea dei pensieri che possono esser passati di testa al personaggio in quei pochi attimi che l'hanno separato dalla morte...pochi attimi, poche parole...ma significative... hai interprtato bene il personaggio evidenziando il legame con Tenshinan...gli ultimi pensieri sono per lui...povero!! In fondo, anche se dalle prime righe di questa rece non si direbbe, come personaggio un po'di simpatia me l'ispira pure...eheh^^'' vabbè, che altro aggiungere...i soliti compliments...al prossimo sacricio...^^'' non suona tanto bene però...vabbè, alla prossima^^ -Alan-

27/04/08, ore 21:21

Poverino...non è un personaggio a cui ho mai dedicato molto attenzione se devo essere sincera,però dalla tua ff mi ha fatto un casino di tenerezza...! Poi dai forse non è tanto forte,ma se non ricordo male aveva dei poteri telecinetici niente male...!bè molto carina,ovviamente non vedo l'ora di leggere la prossima...ciao!

27/04/08, ore 21:13

Ma sei bravissima!! Hai ragione: il ruolo di quel povero nanerottolo truccato non ha molto rilievo, però quando si è sacrificato in questa occasione mi ha fatto quasi piangere...così come questo capitolo!! Questa fan fiction mi piace sempre di più!! Anzi, sai che faccio? La metto fra i preferiti! -_^ Ciaooooo!

27/04/08, ore 20:04

Come, io ti chiedo di aggiornare da giorni e quando lo fai non mi dici niente??? Guarda che sono seriamente offesa e per farti perdonare dovrai aggiornare il più presto possibile! XD!
No, dai scherzo, sono super felice di vedere un altro sacrificio aggiunto alla raccolta! Oddio, detto così sembra che io sia contenta che i nostri amici (ma quando mai? I miei amici sono Veggy, Trunks, Videl e Pan, gli altri possono pure crepare!) muoiano... e in certo senso è anche così! Lo sono, sono un caso disperato!
Passando a commentare seriamente (sì, credici!) questo chappy... bravissima, davvero! Non avevo mai pensato a cosa potesse pensare il nostro piccolo Riff... meno male che tu hai colmato questa imperdonabile lacuna! ^^
Complimenti, la tua FF è sempre più originale! E grazie per avermi dedicato il chappy, ne sono onorata!
Aggiorna presto, sono molto curiosa! Ciao, bacioni! ti voglio tanto bene!

27/04/08, ore 19:04

ehi spuppy!! ma come sempre tu sei bravissima! mi commuovono sempre... ç.ç sono sempre molto poetiche le tue one, mi attirano molto al loro interno e mi fanno provare ciò che provano i personaggi... trp brava!! ç.ç ps: aggiungi il mio contatto yahoo: PiCcOlA_XDXD@yahoo.com...^^ ti lovvo^^ agg presto, tvttttttttttttb

27/04/08, ore 17:49

Ciao!Stavo appunto ringraziando te per aver recensito"Infilatelo"poi mi sono detta"chissà se ha aggiornato qualcuno"ed eccomi qua!Allora gli altri due capitoli non ho potuto recensirli scusa!!!Però mi sono molto piaciuti anche perchè non ci sono subito i peronaggi che si potrebbe pensare tipo Goku o Vegeta ma Piccolo e Mirai Gohan quindi è diventata molto originale. Spero la continuerai presto!

15/04/08, ore 19:45

Ciao...che dire...effettivamente delle volte quell'oav viene un po'dimenticato...e pensare che è uno dei pochi che ha un vero e proprio collegamento con la storia principale...a parte questo e quello delle origini del mito mi pare che tutti gli altri siano abbastanza incongruenti coi fatti della serie, per cui andarlo a scovare e valorizzare è sicuramente una scelta che posso condividere pienamente! Il sacrificio di questo Gohan maestro di Trunks poi è molto significativo...compliments inanzitutto per l'idea ancora una volta(beh, finora è solo il tuo secondo capitolo, eheh)poco sfruttato...la stesura poi è piacevole, come la volta precedente in poche righe il messaggio chiave viene trasmesso degnamente...ed è un po'quello del sacrificio dietro al quale s'intravede una speranza...vabbè, cos'altro aggiungere...continua con altri sacrifici, in db ce ne sono a quantità industriale e non penso faticherai a trovarne! Eheheh... Poi condivido l'attendere per postare quello su Majin Vegeta...effettivamente ce lo vedo più come capitolo conclusivo, la famosa ciliegina immancabile su una torta che per ora sta riuscendo...allora alla prossima!^^ -Alan-

13/04/08, ore 22:49

ciaoooo! Mi ha fatto piangereeee! Com'è commovente! Un consiglino piccino picciò! Nella parte in cui Gohan dice che gli mancano gli amici, dovresti aggiungere anche Junior o Piccolo visto che è stato il suo maestro. Continuala prestissimo! ciao ciao!

13/04/08, ore 21:33

Ciao! Non so proprio come ho fatto a non notare prima questa raccolta dei sacrifici (tema molto frequente in DB... avrai miriade di personaggi da analizzare! Buona fortuna!) Il primo chappy mi è piaciuto un casino... quando ho visto quella puntata per la prima volta per poco non mi metto a piangere (beh, che volete farci? Avevo poco più di 6 anni!)e subito Junior è entrato nella classificazione dei miei personaggi preferiti (per scomparire poco dopo con l'arrivo di vegeta, però... inezie! In fondo, Vegeta è sempre Vegeta!)Anche il secondo, nonostante io non abbia mai visto L'OAV, mi è piaciuto... povero Gohan! Beh, in fondo ora che so come si sono svolti i fatti, credo anche io che, oltre allo spirito di sacrificio, il suo stato anche un gesto un po' egoistico... bravissima complimenti! Questa raccolta finisce nei preferiti! Ciao tvttb!

13/04/08, ore 20:45

ç_________ç che beeeeeeeeeello!! mi sn commossa ç___ç bravissima, giulietta!!!! non avevo mai notato qst raccolta, ma ora k l'ho notata la seguirò fino alla fine^^ bravissima, agg presto^^ baci baci tvttttttttb