Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyDreamer    18/05/2008    3 recensioni
Questa raccolta di drabble parla dei pensieri dei personaggi di DB quando sacrificano la loro vita per il bene comune...
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
Innanzitutto scusate se ultimamente non aggiorno spesso (non vado quasi più avanti con nessuna delle mie fic, in realtà) e tendo a fare capitoli non lunghissimi, ma sapete com'è.... ultime settimane di scuola, i prof ti mettono sotto!!!! Aaaaah come sarebbe liberante poter lanciar loro una bella kahehameha! E' in momenti come questi che vorrei essere un saiyan U___U.
Ok, tralasciando le mie strane fantasie, questo chappy parlerà di... Goku. Sì, Goku! Ebbene, lo ammetto, sono a corto di idee!!!! >____
Comunque tranquilli, non sono ancora arrivata al punto di scrivere su CellvsGoku XD.
Quel momento, però, potrebbe arrivare presto... è per questo che vi chiedo, se avete idee per i personaggi, di dirmele... ok, sono messa davvero male, elemosino aiuto =___=.

La verità è che mi sto trovando con troppe fic sotto mano e faccio fatica a gestirle, ma lo faccio, solo vi chiedo una mano ^_^! Spero non vi dispiaccia!
Adesso, dopo questa pappardella, vi lascio al chappy.... Buona Domenica!!

“Preso!”
Questo è ciò che grido, bloccando Radish un attimo prima che possa uccidere mio figlio Gohan.
“Lasciami andare! Come hai fatto a riprenderti?”
Accidenti, mio fratello è davvero un osso duro. Nonostante io l'abbia afferrato in modo da non permettergli alcun movimento, mi sta dando lo stesso del filo da torcere.
A questo punto non resta che una soluzione.
“Forza, Piccolo! Lancia il makanko-sappo!”
Ecco, ho deciso: l'unica cosa da fare è farlo eliminare da Piccolo mentre io lo tengo fermo, anche se so a cosa porterà questo mio gesto....
“Eheheheh....mi sto concentrando, ma mi serve ancora del tempo! Bisogna che raduni le forze... perchè nel frattempo non provi a tirargli quella maledetta coda?!”
Facile a dirsi! Questo qui si divincola come una serpe... è una parola prendergli la coda!
“Questa volta” grido “Giuro che non mi farò incantare dalle tue parole!”
“Tanto non ce ne sarà bisogno!”
Maledetto! Radish tenta ancora di liberarsi dalla mia presa, cercando di farmi lo sgambetto e tirandomi i capelli.
E' più complicato del previsto tenerlo bloccato, ed io non resisterò ancora per molto.
“Allora, Piccolo! Ti vuoi muovere? Che stai aspettando?!?”
Forse mio fratello ha capito che con la forza non otterrà nulla, perchè prova a convincermi a liberarlo.
“Devi lasciarmi andare, Kaharoth! Che cosa credi di fare, pazzo? Sai bene che dopo avermi eliminato il tuo amico farà lo stesso con te!”
Illuso. Puoi dire quello che vuoi, questa volta non ti libero, costi quel che costi.
Sorrido, notando la paura che suscita in lui la mia risposta.
“Vorrà dire che spariremo insieme!”
“Cosa?! Non dirai sul serio! Scusami, non ci tieni alla pelle?!?”
“Sì, ma se ti lascio” dico per tutta risposta “Piccolo non riuscirà mai a colpirti!”
Ormai mio fratello è terrorizzato, perchè ha notato (come me del resto) che il mio compagno ha quasi finito la preparazione del suo attacco.
Quest'ultimo ridacchia ancora una volta, rivolto a me.
“Ti devo ringraziare.... sarà un piacere far fuori anche te! Se riuscirò a fare centro, oggi sarà una giornata che non dimenticherò mai!”
Mi concentro su Radish, il quale, sentendo queste parole, si sta agitando più che mai.
“Piccolo, muoviti! Non posso resistere a lungo! Dai, sbrigati, forza!!!”
Il mio “prigioniero”, intanto, controlla il livello di combattimento del figlio di Al Satan.
“Cosa?! E' salito a 1480!”
Io chiudo gli occhi. Ormai non posso più tirarmi indietro, è mio dovere sacrificarmi per il mio pianeta.
Già... il mio pianeta: perchè, anche se sono un saiyan, un alieno, è qui che sono cresciuto.
E' qui che ho conosciuto degli amici fantastici, è qui che mi sono innamorato di ChiChi, l'ho sposata  e ho avuto Gohan, un figlio a cui voglio un mondo di bene, e che mi piacerebbe allenare, ora che ho visto la sua vera forza.
Mi piacerebbe, ma non posso.
“Ti prego, lasciami andare!”
Io continuo a tenere gli occhi chiusi, insensibile alla supplica di mio fratello.
“Ti prometto che non ti darò più fastidio... sparirò per sempre dalla faccia della Terra, credimi!”
A questo punto apro un occhio, con un sorriso aspro in volto.
Davvero crede che io ci caschi di nuovo?
“Questa volta non mi incanti più!”
“Dico sul serio, invece! Perchè non vuoi avere fiducia nel tuo fratello maggiore? Perchè?”
E me lo chiede? Questo non è un fratello: è un mostro sanguinario, io non ho nulla a che vedere con lui.
Evito di rispondergli, sapendo che darei luogo solo ad un dibattito che potrebbe farmi tornare sui miei passi, cosa che non posso permettere.
Perchè Piccolo non si da una mossa? In questo modo, sta solo rendendo la cosa più difficile di quanto già non sia.
“Ti muovi o no?!”
Un urlo disumano squarcia l'aria.
“Scusa se ti ho fatto aspettare. Sei pronto, Goku?”
Prima di potermene pentire, serrò gli occhi e urlo con quanto fiato ho in gola:
“Vai!!!”
“Yaaaaaaaaa! Ci siamo!!!!”
Radish fa un ultimo tentativo per salvare la pelle:
“No!! Fermati!”
“Makanko-Sappo!!!!”
“No aspetta!!!!”
Stringo gli occhi ancora di più, aggrappandomi a mio fratello con tutte le mie forze.
“Noooooooooooooo!!! Aaaaaaaaaaaah!!”
Arriva.
Inesorabile e devastante, il dolore del raggio che mi trapassa l'addome raggiunge il cervello per poi espandersi al resto del corpo.
Piccolo continua, inarrestabile, col suo makanko-sappo.
Le mie braccia, improvvisamente, si staccano da Radish e io inizio a cadere.
Non ho mai provato un dolore tale in vita mia.
L'unica consolazione in questa faccenda è che finalmente ci siamo sbarazzati di quel delinquente di mio fratello: sicuramente non è sopravvissuto ad un colpo del genere.
“Mi hai colpito!” urla quest'ultimo, la bocca piena di sangue.
 Lo stesso sangue che esce dal mio stomaco.
Nonostante io sia in agonia, sorrido ancora una volta, prima di toccare il suolo.
“Al diavolo... che vergogna, come ho potuto farmi battere da due dilettanti?”
“Visto? Alla fine hai perso, Radish!” Il figlio di Al Satan sorride, spavaldo e fiero di sé.
“Non posso credere che Kaharoth si sia sacrificato pur di farmi fuori... è stato uno sciocco!”
Queste parole fanno increspare le labbra verdi di Piccolo, provocandogli un nuovo sorriso.
“Tu sei sciocco! Goku può tornare in vita, e questo lui lo sapeva fin dal principio.”
“Uh? Cosa?”
“Esiste un drago dai poteri magici di nome Shenron, che in cambio di sette sfere è in grado di realizzare qualunque desiderio tu gli chieda. Persino resuscitare una persona, se lo vuoi.”
Io ascolto queste parole, che si fanno sempre più fioche man mano che la vita abbandona il mio corpo.
“Davvero? Grazie, mi hai dato una grande, meravigliosa notizia.” Radish, seppur fatichi incredibilmente a parlare, ha ripreso la sua superbia.  “I miei compagni hanno sentito tutto. Noi ci teniamo costantemente in contatto, e avranno sicuramente registrato le tue informazioni.”
“Che cosa?”
“Sono certo che presto scenderanno sulla Terra per aiutarmi. E quando saranno atterati qui, tu, il moccioso, e tutti gli altri esseri umani verrete sterminati dalla superiorità dei saiyan!”
Mio fratello rivolge un'occhiata di pura cattiveria al suo interlocutore, nonostante un rigurgito gli abbia riempito la bocca di altro sangue.
“Oh, si! Mi faranno tornare in vita, e così potrò battermi al loro fianco e la nostra gloria sarà a fine dei terrestri!”
Con le ultime energie che mi restano, alzo la testa.
“E quando pensi che arriveranno a salvarti?”
Pronunciare questa frase mi è costato un mucchio di fatica.
“Fra un anno. Almeno uno dei due arriverà.”
“Fra un anno... un altro saiyan.. come te?”
Piccolo è inorridito.
“Sì... allora non avrai più alcuna possibilità di vittoria, te l'assicuro! Perciò ti consiglio di divertirti, ti rimane ancora poco tempo...”
Questo significa che il mio sacrificio è stato inutile? Che quei mostri ritorneranno nuovamente?
“Poveretto.... hai fatto tanta fatica per niente...”
Non posso crederci.
“Vedrai, fra non molto anche tu dovrai passare a miglior vita.”
Il dialogo fra i due prosegue, mentre io sto morendo, con la consapevolezza che la Terra non è per niente salva, anzi....
Piccolo, arrabbiato come non mai, sferra il colpo di grazia a Radish, impedendogli di aggiungere altro.
Purtroppo, questo non può cancellare ciò che è accaduto.
“Hai avuto quello che ti meritavi.” dice il mio compagno rivolto al cadavere del nemico. “Nessuno può intralciare i miei piani di conquista.”
Si gira verso di me.
“E anche tu, Goku, non mi disturberai più...”
Prima che lui possa uccidere definitivamente anche me, arriva qualcuno... sono Bulma, Crilin e Genio; una volta atterrati, Piccolo spiega loro l'accaduto.
Io ascolto, rivivendo quella terribile esperienza.
“Goku, ti prego! Devi svegliarti!”
E' Crilin, il mio migliore amico. Mio compagno sin dall'infanzia, con lui ho vissuto gran parte delle mie avventure; per me è come un fratello.
“No! Goku! Torna in te!”
Io sento a malapena Bulma dire che Gohan sta bene, è solo svenuto. Ciò mi rincuora.
“Bene...” mormoro “Meglio così....almeno, ChiChi non sarà furiosa con me.”
Sorrido, cercando di rincuorare i miei amici, ma soprattutto me stesso. Voglio convincermi che andrà tutto bene, anche se non ne sono sicuro.
“Aiuto, Crilin....io voglio vivere, ho ancora troppe cose da fare.”
“Ma... che cosa stai dicendo? Ehi, sveglia, non ti devi riaddormentare, Goku! Vuoi rispondermi? Che cosa ti sei messo in testa?”
Dolce Crilin, credi davvero che io possa sopravvivere?
“Ti prego, aiutami se puoi farlo... amico mio, salvami!”
Nel momento in cui dico queste parole, so già che l'unica cosa che possono fare per me è resuscitarmi con le sfere del drago. Non possono fare altro... sto morendo.
Nonostante ciò, Crilin, fiducioso come sempre, risponde:
“Certo, conta pure su di me amico mio...”
“Bene, allora....” Gli rivolgo un ultimo sguardo pieno di gratitudine “Addio...addio.”

Urca! Che capitolo lungo! Alla fine è venuta più una specie di “cronaca”...... i dialoghi sono fedeli alla puntata, che ho rivisto su Youtube mentre scrivevo... pochi sentimenti, molti fatti.
Spero vi piaccia lo stesso, baci! LadyD.
P.S. Scusate se non riesco a ringraziarvi uno ad uno, ma davvero non ho tempo. ^_^”.
Comunque grazie a tutti i recensitori che mi aiutano e mi sostengono ^_^.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyDreamer