This
di Kess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
10/07/15, ore 09:49

Sarà la quarta volta che rileggo questa storia e la quarta volta che mi emoziono. BRAVISSIMA!
Un bacio ♡

15/07/14, ore 15:00

Oddio, SONO INNAMORATA
Stavo dando un'occhiata al tuo profilo e mi sono innamorata di questa ff e dell'altra su Zayn che leggerò una volta finita questa.
kbngfdeogj, un bacio
xx

31/05/14, ore 15:37

innanzi tutto vorrei dirti che AMO QUESTA FF! l'ho letta tutta tipo cinque volte e la amo ogni volta di più. penso sia la ff più bella che io abbia mai letto e che tu sia molto brava. spero che tu continui a scrivere nuove storie in modo che possa leggerle!
DAVVERO COMPLIMENTI!

01/03/14, ore 22:06

Storia davvero intrigante e fra i migliori di quello che ho letto! Sei bravissima e hai molte idee continua così! ❤️

16/02/14, ore 11:19

Oddioooo l ho seguita tutta e con questo capitolo ho pianto come una fontana e ancora piango! Sei la mia idola lol:)

14/02/14, ore 01:23

non so se risponderai ma mi sento in dovere di scriverti una recensione. La tua storia è a dir poco perfetta, è una storia coinvolgente e passionale piena di colpi di scena e il tema predominante è fantastico: l'amore. è una storia davvero bellissima, mi piace un sacco il carattere che hai dato a tutti i personaggi, davvero, bravissima.
ps. anche io sono nata il 22 novembre e da piccola avevo un soffietto al cuore, ahaahaha amo arya.
bacii xx

10/02/14, ore 00:21

Ehi Kess, io questo capitolo l'ho letto tutto ad u fiato ed a meta' ho iniziato a piangere.. Non pensavo mi facesse questo effetto.. Sul serio.. Le lacrime non si fermano piu' ed ho la vista appannata.. Bellissima anzi che cavolo dico, perfetta.
-Alice xx

09/02/14, ore 20:06

oddio piango nn può essere finita...ma alla fine tutto finisce come questa storia e questa sarà l'ultima recensione che farò in questa storia... wow comunque il cspitolo è bellissimo la storia è bellissima e grazie per averlo postato ... adesso non posso dire alla prossima volta ma solo ADDIO quellla parola è arrivata ... ADDIO e grazie per questa storia fantastica... ADDIO

09/02/14, ore 19:03

Sto leggendo la tua storia, ho tipo preso un colpo quando ho letto

“Sei pazzo Styles.” scuoto la testa
aprendo una lattina di coca cola
mentre torno da lui che sta
mangiando un panino.
“Pazzo di te.” mi corregge come fa
sempre quando gli dico che è pazzo.

Mi ricorda troppo il mio ex che rispondeva sempre cosi ahahaah

Va beh, non ti interessa :D

storia davvero bella!

Continuo a leggere, ciaoo :*

09/02/14, ore 15:20

Ma- ma- ma tu mi vuoi morta?
Io non capisco davvero!
Credo sia una forma di cattiveria questa! Sai cosa significa per me! Non puoi mettere nel capitolo due cosa talmente diverse! é spregevole!
Prima mi fai piangere per folpa di quel rifiuto umano di Katy. Poi mi calmo perché Brea è tranquilla a farsi le doccia mentre Harry parla con i suoi amici. Poi ancora lacrime.
Cazzo si sposano! Sono così felice di questo che quasi vengo lì ad abbracciarti.
Sei bravissima.
Un bacione.
Lilli

09/02/14, ore 14:29

Ehi!
So di essere una persona orribild per le mie mancate recensioni e tutto il resto, ma la mia connesione fa schifo e ora sono da un telefono.
Sei sempre più brava e lo sai quindi cosa dirti?
Che Brea é un lepricauno? Boh questo lo sai tu hahah
Ti dico che l'alieno che é in te si fa vivo ogni volta che scrivi, sia che hai capelli blu o viola.
Continua così sei grandiosa.
Scusa ancora.
Un bacio
Lilli

09/02/14, ore 10:43

Bhe, ormai ho consumato tutti gli aggettivi possibili per descrivere questa storia: fantastica, perfetta, stupenda, commovente.. Continuerei all'infinito. Questa mattina ho acceso EFP solo per controllare i capitoli e, appena ho letto "capitolo 36", l'ho letteralmente divorato. Ho letto ogni singolo capitolo, dal primo all'ultimo. Qui ho pianto come una cretina, dopo aver letto "Come passa il tempo..", non so perchè, ma mi sono commossa. Detto questo mi dileguo, senza lasciar scritto il solito "Continua al più presto." Baci.

09/02/14, ore 10:06

Ok tu vuoi farmi morire cavolo questa storia è stupenda
è stata emozionante cavolo la seguo dall'inizio e mi ha subito colpito
adoro il modo in cui scrivi davvero <3<3

09/02/14, ore 09:17

Per prima cosa, vorrei dirti che seguo questa storia dal primo capitolo, da quando hai iniziato con "mi sono sempre sentita come una virgola.." e so con certezza che This non poteva avere un finale migliore! Seconda cosa, devo ringraziarti per aver scritto una storia fantastica come questa (sarò anche ripetitiva nel dirlo, ma lo è davero).. quindi ti dico un enorme GRAZIE! Saluto Brea e Harry, saluto te, insomma saluto tutti e mi dileguo.. ti voglio bene.. ciao.

09/02/14, ore 01:22

Oddio *^* non mi aspettavo che finisse adesso <3 come sai ho sempre amato questa storia, e questo finale é troppo dolcioso :3 che cosa tenera <3 ero solita concludere le mie recensioni con un "continua presto ti prego!" Oppure "non vedo l'ora che continui!" Ora che invece non posso più farlo mi limito a farti i complimenti un ultima volta
Un bacio ;*

#Ali