I Cinque Sensi
di Mirae

24/10/13, ore 20:13

oh miei dei!
è una delle più belle storie che abbia mai letto!!! poi io adoro blase... <3
;) e poi il fatto che herm e dray siano fratelli mi fa inpazzire! è troppo bello!!!
ma... senti, avrei una domanda da farti, è che sono troppo curiosa... ^^ nell'introduzione se non mi sbaglio hai parlato di blamione...
questo vuol dire che... alla fine hermione scopre di essere innamorata di blase? spero vivamente di si, li shippo troppoooo!!! :D
:* un bacione
aggiorna presto ti pregooo
titu, che adora questa fic e si scusa enormente per aver recensito solo ora, un solo capitolo, perchè sa che è orribile quando ti fai un culo incredibile a scrivere una fic e poi uno arriva e ti recensisce un solo capitolo... :( quindi scusa ancora
titu (di nuovo)

21/10/13, ore 17:38

Allora scusa il ritardo, ma sono piena di impegni ultimamente.
Comunque, Lucius mi è veramente caduto sul banale, non mi aspettavo una cosa simile da lui.
Da brava serpe avrebbe dovuto essere in grado di trovare un' altra soluzione al suo problema, ma nessuno è infallibile,
e lui ora paga lo scotto delle sue azioni.
Narcissa, mi ha ancora una volta stupito, per la sua forza e la sua tenacia, è davvero un bellissimo personaggio.
Draco è comparso poco, ma devo dire che in questo capitolo, non mi è piaciuto particolarmente, si è comportato male con Blaise,
posso capire il perché, ma non giustificarlo.
Per quanto riguarda Blaise, mi fa squagliare sempre più, è troppo dolce, e io lo adoro, soprattutto quando inizia a balbettare, perché spera,
nella proposte sconce di Hermione, che mi pare, ormai stia cedendo al suo fascino... era anche ora.
Per quanto riguarda lei, l'avrei presa a schiaffi in questo capitolo, ma sorvoliamo XD
Ginny è un altro personaggio, che adoro, in questo capitolo, in modo particolare: decisa, ironica, pungente, sincera... davvero un bel personaggio.
Complimenti tesoro e alla prossima. :-*

20/10/13, ore 10:51

Io amo Blaise alla follia, non ha eguali!!E quel pugno disperato che ha tirato a Draco, mostra davvero quanto ci tenga ad Hermione e quanto sia rimasto ferito dalla sua reazione! Che poi.... Draco non solo ha la sensibilità -come dici tu-, di un drago obeso, ma nemmeno l'umiltà di chiedere scusa (non dico ad Hermione, ma almeno al suo migliore amico!)!!!!!
Ringraziamo personaggi mitici, che riescono a far ragionare anche la testarda regina dei grifoni per cui alla fine, tutto si risolve con una scena che ha del tenero/divertente! Ma io sono lì che vedo un cambiamento dei sentimenti di Hermione nei confronti di Blaise, forse sta cominciando ad apprezzare questo fantastico ed anomalo serpeverde?! :)

20/10/13, ore 10:31

Buongiorno ^.^ Avevo già letto il capitolo ieri, o per meglio dire questa mattina, alle due, ma mi sono addormentata come una pera cotta non appena ho finito di leggere il capitolo. A quanto sembra il matrimonio di Narcissa e Lucius è agli sgoccioli, mentre quello di Hermione e Blaise è di nuovo in via di esecuzione. Ancora tre settimane ed Hermione Narcissa Malfoy, conosciuta da sempre come Hermione Jane Granger, diverrà Hermione Narcissa Malfoy in Zabini… e non vedo l'ora. Il ragazzo ha veramente ragione, la sua bella fidanzatina lo manderà all'altro mondo se continua così, soprattutto se prima lo provoca e dopo ritira ogni cosa. Non avrei mai immaginato che Bellatrix un tempo fosse normale, credevo che fosse venuta al mondo già pazza e psicopatica, con quella risata che è in grado di far accapponare i capelli anche a Yasushi Takagi, detto Yasu - è un personaggio dell'anime "Nana", ed è pelato, con ciò ho detto tutto -. Così Lucius ha chiesto a Bellatrix di rapire la figlia per tenerla lontana dalle grinfie di Voldemort, che la voleva in sposa. Potrei credere ad una cosa simile, ma, dato che si tratta pur sempre di Lucius Abraxas Malfoy tutto è possibile. Inoltre non mi spiego il fatto che, dopo la disfatta dell'Oscuro Signore, non sia andato a riprendersi la figlia. Forse perché sapeva che sarebbe tornato? Passiamo ora alla discussione tra Draco e Blaise. Draco sembra davvero dispiaciuto per il litigio tra l'amico e la sorella, ma chissà come mai, alla fine ha aggredito verbalmente il ragazzo, ricevendo così un pugno dall'amico. Io continuo a pensare che il bel biondino non provi per Hermione solamente dell'amore "fraterno", ma qualcosa di più. Staremo a vedere come si evolverà la situazione. Tess ♥

19/10/13, ore 21:58

Blaise è una serpe e come tale agisce, ben diverso sicuramente da Draco, e a come incantare
Ginny e pratica quindi sciorina le sue idee senza peli sulla lingua,è un pò il grillo parlante dell'amica
Perchè ho l'impressione che Narcissa nn fi fidi poi così tanto di Lucius?
Bel cap brava