Nessun giorno è più così buio.
di Funnydays

21/05/14, ore 13:41

Ciao! Ti faccio i miei complimenti questa storia è meravigliosa. Spero di poter leggere altre tue storie perchè sei molto brava. A presto! ^-^

18/11/13, ore 15:17

Ei ciao, mi chiamo Laura :)
Girando per il sito ho trovato la tua breve storia.
Volevo dirti che nonostante sia la tua prima storia sei stata molto brava ^^
I due protagonisti sono molto dolci, e a mio parere hai descritto le scene molto bene ;)
Non ho notato errori di ortografia ^^
Comunque complimenti, spero che tu continui a scrivere, perchè hai delle belle idee e scrivi bene per quello che ho potuto leggere ^^
Ciao ciao
Alla prossima
Aiko_Laury

23/10/13, ore 20:57

Una storia davvero avvincente...
in un primo momento non avevo capito perché il ragazzo si stesse confidando con un'estranea ma poi ho capito chi fosse... Mu sono sentita jn pò stupida hhaahhaah...
anyway, come ho detto é una storia davvero avvincente e molto bella .... Complimenti!! Se mj consenti vorrei darti un consiglio : prova ad aggiungere descrizioni di ambienti o quant'altro in modo tale da rispecchiare lo stato d'animo dei personaggi in questo modo la rendi ancor più interessante.... ( parlo di parte perché adoro le descrizioni:P)
spero di leggere altre tue storie..
-Hope*
p.s. Se ti va passa da me :)))

20/10/13, ore 20:00

No vabbe questa storia è qualcosa di stupendo! Indescrivibile! Meraviglioso!! Da dove ti escono certe storie? Bo! In non ho parole! WOW.

20/10/13, ore 01:47

Ehi, ciao! A parte qualche errore di battitura la tua storia è molto bella, complimenti. È molto commovente e anche molto umana. Insomma, Rick ha paura, ed è una cosa normale la paura, paura verso noi stessi più che degli altri. E poi c'è Julie, che capisce la situazione, perdona e ama. Due gran bei personaggi, davvero!
Complimenti!
Federica :)