My life is destroyed,but...
di Misci 69_London

30/10/13, ore 20:55

1 secondo me una punizione!
2 allora... Cassy: bionda, occhi azzurri, oca
poi Zayn e Louis come adesso.. però Zayn con il ciuffo biondo e Louis con il taglio di capelli che aveva ad xfactor.

Un bacio.. la storia è stupenda

28/10/13, ore 18:00

Wow pensavo che al campanello era Zayn, però mi è piaciuto tanto questo capitolo <3. Non so proprio cosa possa succedere in presidenza, ma lo scoprirò nel prossimo capitolo :D

28/10/13, ore 00:23

brava! il capitolo è bellissimo!! stai migliorando e da quel che vedo anche tu ora hai messo le domande ;)
1 Zayn.. ma forse anche Louis oppure Cassy ma nei peggiori dei casi è il padre
2 i capitoli stanno diventando sempre più belli e li stai scrivendo davvero molto bene.

Spero di vederti anche a recensire i miei capitoli... un bacione Auro.

25/10/13, ore 20:23

Secondo me al campanello è Zayn <3 poi i capitoli sono bellissimi aspetto con ansia il nuovo capitolo :D

24/10/13, ore 16:40

Bellissima storia <3 continua ti pregoo. Mi ha già appassionata. Ciao e al prossimo capitolo (se ci sarà però spero di si) questa storia mi sta incuriosendo e anche molto :D

23/10/13, ore 23:15

Capitolo bellissima, secondo me, potevi lasciare Tomlison... anche perché i cugini non hanno lo stesso cognome.. :D per il resta è bellissimo complimenti.. avvisa quando aggiorni :D

22/10/13, ore 13:41

*-----* bellaaaa hahahaha grande misci <3 continua a scrivere la adoro mi piace tantisssssssssssimisssssiiiiiiiiiiimooooo è fantastica mi raccomando continuala è una delle mie preferite e poi adoro deisy sei fantastica <3 <3 <3 <3 <3

21/10/13, ore 18:59

capitolo bellissimo! sono felicissima che hai aggiornato :D ... che posso dire?
hai un indirizzo di fb? così ti chiedo l'amicizia e per qualsiasi cosa ti posso aiutare o magari viceversa LOL.
non ho trovato nessun tipo di errori forse perché non ne hai fatti o magari perché hai scritto talmente bene che mi ero immersa nella storia.
Baci ..

P.S.
ti va di lasciare una recensione alla mia storia? ... te ne prego.. mi farebbe davvero molto piacere :D

20/10/13, ore 13:56

Ho letto anche il secondo!
è bello... l'idea della punizione non è male.
Che posso dirti... prova a fare capitoli un po' più lunghi... e magari usa un carattere più piccolo.
Se vuoi prova a staccare le parole dalle virgole ( es. Mi fece entrare nel suo suv, era enorme e pulito, molto meglio dell'autobus che avrei dovuto prendere).
Per i nomi usa le maiuscole... ;) ( es. Zayn, Deisy)
UN BACIONE :D.
P.s.
Deisy secondo me non ha tutti i torti ;)

20/10/13, ore 13:49

Ciao.. come mi hai chiesto sono passata a leggere la tua storia.
Mi piace già! ... la metterò tra le seguite in modo che ogni volta che aggiorni lo so.
Ti do dei consigli:
1) I dialoghi mettili nelle virgolette ( es. " ok, dovrai passare dal preside per dire che stai bene" ) e magari, se vuoi, metti anche il nome della persona che parla ( x: " ..... " )
2) Ti consiglio di usare word e di controllare gli errori di battitura
3) Alla fine del capitolo ti consiglio di mettere lo "spazio autrice" .
Bona... ho finito e ora vado avanti a leggere il secondo capitolo.
Baci

19/10/13, ore 23:19

brava mi piace molto il tuo capitolo spero che ne metterai altri,magari un po' più lunghi!!!!!