Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Misci 69_London    20/10/2013    1 recensioni
parla di una ragazza che frequenta l'ultimo anno di liceo. la sua vita è rovinata dal padre che abusa di lei e la madre è morta quando aveva solo 6 anni....la sua vita ormai è distrutta ma qualcosa sta cambiando,grazie ad una pallonata tirata in faccia riuscirà a.....scopritelo leggendo!!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aspettai che tutti se ne fossero andati,non volevo farmi vedere.  Arrivai di fronte alla porta del preside,il signor Wilson,sbuffai prima di entrare per poi aprire la porta. Vidi il signor Wilson sgirdare un'altra "vittima",lo riconobbi era il ragazzo di prima,Zayn. non mi aspettavo di vederlo lì,di solito i ragazzi come lui se la cavavano tirando fuori dei soldi,e anche se non avevo fatto nulla mi sentivo responsabile di qualcosa . I miei pensieri si affermarono quando il signor Wilson mi fece cenno di entrare con aria minacciosa.

*Sgnorina...* mi guardò per chiedermi il nome con aria interrogativa
*mi chiemao deisy West signore*
*signorina Westa non le hanno insegnato l'educazione...doveva bussare prima di entrare!! per questa mancanza di rìspetto la metterò in punizione con il signor Malik,il quale si diverte a tirare a calci il pallone pur sapendo che è vietato!*

Forse oggi Wilson non era dell'umore giusto. Zayn sbuffò e guardò in cielo mentre io accettai la punizione in silenzio. L'ultima persona con cui volvevo passare due ore rinchiusa in una stanza era lui,o meglio non volevo rimanere con uno del gruppo di Cassy.
Uscimmo dalla stanza tutti e due in silenzio. Mi apparve un'aespressione di tragedia sul volto,chissà mio padre cosa penserà non vedendomi a casa.
La mia gironata continuava di male in peggio,ma almeno non avrei dovuto subirmi mio padre.
Arrivammo dentro l'aula della "punizione",era vuota,solo noi eravavmo li dentro. Un colorito rosso iniziò a vagarmi sul volto quando realizzai che sarei dovuta stare con lui fino alle 17.00. Mi sedetti in un banco lontano dal suo,meno ero con lui e meno problemi avevo.

*ci rivediamo!* disse zayn rompendo il ghiaccio
*sembra prorpio di si...*
ci guardammo e parlammo contemporaneamente, ci mettemmo a ridere e poi parlò lui.
*meno male che tra una settimana non ci sarà più scuola!!*
* vero...*risposi

Non ci avevo pensato,presto questo incubo sarebbe finito. Per fortuna d'estate me ne andavo in campeggio, anche se era organizzato dalla scuola,ma siccome non ci andava mai nessuno potevo stare tranquilla.

*DOPO DUE ORE*
Le due ora passate con zayn furono meno brutte di quello che mi aspettavo. Avevo scoperto che non tutti di quel gruppo erano stronzi. Lui era diverso.

*ehi Deisy vuoi un passaggio per casa?* mi chiese prima che aprissi la porta d'uscita della scuola
*ehm...se vuoi...grazie* risposi con un mezzo sorriso

Dopo le mie parole Zayn sorrise. Avevo finalmente trovato un amico,se si poteva definire così. Dopo cinque anni,proprio quando stava finendo l'anno dovevo trovarmi un amico!? Magari non lo avrei più rivisto.
Mi fece entrare nel suo suv,era enorme e pulito,molto meglio dell'autobus che avrei dovuto prendere. Ma subito quei pensieri vennero a contatto con altri,e se Zayn stesse facendo l'amicone con me solo per scomessa!? magari vuole solo portarmi a letto per essere uno dei suoi tanti "premi"...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Misci 69_London