And I am telling you I'm not going
di pallina90

20/10/13, ore 20:14

la libreria *_____*
bello bello bello!!! piano piano si stanno avvicinando anche se ci sono tante cose da scoprire :) però è riuscito a farle toccare il suo viso e direi che questo è un mega passo avanti no? ;) è stato un momento meraviglioso, magico!!!
ho apprezzato moltissimo il finale, è coerente con l'edward che ci hai descritto fino ad ora, ma questo non vuol dire che non aspetto con moooolta ansia il loro primo bacio :D
direi che william aveva capito già tutto prima di loro, mi incuriosisce molto come personaggio!!! cara mia io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio forte :)

20/10/13, ore 16:41

Bellissimo capitolo!!
Sono contenta che le cose tra Edward e Bella stiano cambiando, che Edward stia cambiando :)
Anche se posso capire Edward che si è allontanato da Bella, infondo è ancora presto....
Ora, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!
Bacioni!

20/10/13, ore 15:02

Ciao Paola!!!!
beh nn mi aspettavo che Edward facesse tutti questi passi avanti, e sono rimasta piacevolmente sorpresa!!!!mi piace vederlo cosi nei confronti di bella!!!si vede che ha un interesse verso di lei senno nn gli avrebbe offerto l'opportunità di leggere indisturbata i suoi libri!!!cmq il caro William è più saggio di quanto pensassi e naturalmente aveva gia previsto cio che sarebbe successo...credo che la scena finale sia stata la più bella, Edward sotto il tocco di bella è come se avesse iniziato di nuovo a respirare..si stava lasciando andare ma purtroppo il suo passato è troppo vivo in lui tanto che si è tirato indietro!!!però cavolo sono stata in apnea per tutto il tempo del quasi bacio!!!!!!ç___ç oddio adesso nn so proprio come si comporteranno!!!!bella purtroppo ha iniziato a giocare con il fuoco e si è scottata...ne vedremo delle belle suppongo!!!!oddio nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
un bacio
Ilenia