The Secret of the Fallen Angel
di _RedRose_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/13, ore 20:45

Bellissimo capitolo, il sogno è davvero descritto bene, interessante, misterioso... mi ha davvero colpito!
Allora, sul Redentore mi piacerebbe molto se fosse un personaggio già presente nelle opere della Rowling, ma credo che sarebbe difficile sapere chi... quindi va benissimo anche un personaggio inventato da te!

07/11/13, ore 18:39

Oddio ! Adesso voglio sapere assolutamente chi sia questo redentore anche se gira con un serpente - l'ho già vista questa scena- ma tu cmq non sai ancora chi è ... quindi non mi faccio illusioni.
Le ultime tre righe mettono ansia -nel senso buono ovviamente- mamma mia, quindi ci sarà una guerra? che figo ** adoro le lotte tra maghi con tutti quegli incantesimi che volano ... davvero bella idea !!!
Allora aspetto il continuo, brava
baci baci

01/11/13, ore 09:46

Molto bello questo capitolo complimenti! Sono curiosissima di sapere il seguito!

31/10/13, ore 20:15

bellissimo capitolo!!! non vedo l ora di leggere il prossimo per sapere di più sul ciondolo!! attenta che all inizio c erano alcune ripetizioni.... per il resto benissimo!!
saluti
carolinaMalfoy

31/10/13, ore 19:29

Il mistero si fa ancora più intrigante!!!
Chissà quali prove dovrà superare Rose e il resto del trio! Capitolo molto bello
e interessante. Non vedo l'ora di sapere come continua la storia...
Alla prossima
Lola

31/10/13, ore 18:52

Prima di tutto di dico che mi hai fatto venir voglia di passare il Natale coi Weasley -ma questo non c'entra una ceppa xD- nelle prime due righe ...
Poi oddio ! ma se il Redentore può risvegliare i morti a me la prima cosa che è venuta in mente è un certo mago oscuro ... ma non so ci avevi pensato o se si mai ci penserai, poi la storia delle ninfe ... mi ha incuriosito molto! E l'anello col serpente? Mmm... beh ne dovvrò leggere di più perchè più ci penso e più domande sul mistero mi faccio! Continua cosi !
Baci baci

31/10/13, ore 18:18

Bel capitolo, la scoperta dell'Horcrux è una cosa terrificante... Hanno qualcosa di molto grosso in mano!
Chissà il colpo di Ron quando si è visto entrare Draco Malfoy & famiglia in casa, vista la sua natura anti-Malfoy e quella di Draco anti-Weasley!

31/10/13, ore 15:24

Oddio!! Rose serpe non me la sarei mai aspettata!!!! Comunque bella come idea! Continua così!!
carolinaMalfoy

28/10/13, ore 15:47

La tua è una bella storia, scrivi molto bene, non è noiosa, non sembra una delle solite storie d'amore fra Rose e Scorpius, è interessante e la grammatica è corretta.
Metto la storia nelle seguite per soddisfare la mia curiosità!

27/10/13, ore 14:06

Wow. Sei brava a descrivere!!!
Capitolo molto bello e intrigante. Non vedo l'ora di sapere come continuerà
la storia... Aggiorna presto!
Lola

26/10/13, ore 20:55

Wow lw descrizioni che hai fatto si Rose e Scorpius sono fantastiche ! Dico davvero ... ora bisogna entrare nel vivo ... quindi c'è anche un mistero da risolvere ? Mmmm... spero che ci siano anche storie d'amore ahahahha quanto so scontata, vè? Cmq ritornando alla storia scrive veramente molto bene, è tutto scorrevole. Continua così!
Baci baci a presto, Silvia

P.S.
Ovviamente ho aggiunto la storia tra le seguite ;)

26/10/13, ore 20:44

To dico subito che mi ha sconvolto lo smistamento di Rose xD ahahaha ma la storia è molto bella ... l'idea del nuovo trio dei miracoli mi ha fatto venire gli occhi lucidi , ti devo avvertire io sono una Grifondoro convinta perciò non vedo l'ora di sapere che cosa possono combinare questi tre xD
La storia mi ha davvero incuriosita ... mi fiondo a leggere il prox capitolo.
Baci baci

20/10/13, ore 17:04

ciao mi presento sono Rose,
allora comincio col dirti che è la prima tua ff che leggo...il prologo è abbastanza cortino, il riassunto della seconda parte è okkay, ti consiglio, di allungare un po'l'incontro tra scorpious, albus e rose, migliorerebbe ulteriormente il capitolo...poi è un consiglio, scegli tu come scrivere la tua ff
per il resto, il titolo è interessante e ancge il prologo...quindi la metto nelle seguite e aspetto i prossimi capitoli..
-Rose of Blood-

P.S. sto scrivendo anche io una ff su harry, non l'ho ancora pubblicata, nel quale, come nella tua Rose finisce a serpe insieme al cugino..ma i rapporti con l'affascinante ragazzo malfoy non saranno dei migliori...ti invito a leggerla se ne hai voglia e giudicarlo...anche se lo so che ci vorrà un pezzo prima che mi decida a pubblicarla!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]