You're my favorite mistake
di honey6661

07/11/13, ore 22:54

Sono in ritardo con la recensione, scusami.
I primi due capitoli mi sono piaciuti, questo ancora di più. Mi piace molto come scrivi, sei davvero brava.
Che carina la scena della ruota panoramica, poi Gerard che ringrazia Frank....
Vorrei scrivere una recensione decente ma questo è il massimo che posso fare, scusa.
Alla prossima,ciao.

23/10/13, ore 09:01

Mi piace com scrivi, i primi 2 capitoli sono stati una lettura piacevole, anche se Gererd non può sposarsi con la sorella di Frank; è solo l'inizio quindi spero positivo.
Ciao al prossimo capitolo :)

22/10/13, ore 10:27

MA SALVE! Il titolo della ff mi ha attirata subito! Mi ha devertita troppo la telefonata fra Frankie e Mamma Iero, quella donna mi ricorda molto mia madre! Aspetto con impazienza il secondo capitolo! A prestoo! XØXØ, Debit.

20/10/13, ore 21:06

Come primo capitolo promette bene!!
Okay, questo Frankie mi piace molto, anche perché è nella mia stessa fottuta situazione ogni Natale/Capodanno/Pasqua/Epifania/Compleanni vari.
Porca capra, ma perché non posso invitare due amiche a dormire e fare una maratona di horror mangiando cose che fanno ingrassare il giorno del mio compleanno?? Figurati, ho talmente tanti parenti che mi confondo con i nomi O.o
Detto ciò, lo compatisco, povera anima e aspetto l'incontro con "il fidanzato stralunato di sua sorella" !! :D

bye

xoJas