What happened to us?
di Pipia

05/10/15, ore 22:42

Ero curiosissima di leggere la tua prima Larry, e allora mi sono messa a cercare; ed ora eccomi qui a lasciare un commentino~

Ed è stupenda, cavolo.
Complimentissimi (?), adoro come scrivi.
Sono felice di aver trovato un'autrice di Larry che mi piace! Credo ti aggiungerò tra gli autori preferiti per rimanere sempre aggiornata, poco ma sicuro. u w u

RyuzakiLYoshida.

19/08/14, ore 20:16

Questa os mi ha davvero colpita. la disperazione che si cela nelle parole di ciascuno dei due personaggi ti scava dentro in un modo indescivibile, commuovendoti e facendoti soffrire con loro. La voglia di lottare che accompagna tutta la storia è ben visibile nel personaggio di Harry, ma credo che anche in quello di Louis ci sia questo sentimento. E quando finalemente entrambi hanno ceduto, bhe lì ho fatto i salti di gioia. Hai uno stile davvero bello e chiaro. Accattivante. Un bacio, Kleis <3

13/12/13, ore 17:28

ehi!
questa one shot è veramente carissima, sul serio! c'è tantissimo fluff e io amo le arancioni fluff, aw
ci sono dei pugili errori di battitura, ma nulla di così eclatante.
anyway, mi è capitato poche volte di incontrare in delle ff Larry l'ambasciatore delle Larry Shipper (nello 'rputtanello HAHAHAHAH), quindi l'idea mi è piaciuta tantissimo:)
(non so come mai ma mi hai dato l'ispirazione per scrivere il sequel di opposites ahh, ti ringrazio)
ciao!
Kisses by Alex ♡

25/10/13, ore 12:27

Eccomi! ^^ Non sono ancora guarita, ma oggi me la sento di lasciarti questo commento :)
Da dove partire? Partiamo da te? Ti ho conosciuta perché sei arrivata da me, un bel giorno, e non ci avrei mai creduto che poi, appassionandoti allo slash, mi avresti scritto una Larry - sì, a me! LOL **
Davvero, penso che sia il regalo più bello e indiretto che tu potessi farmi! :3 Il tuo stile mi piace, poi, perché non è pomposo, né pesante; è leggero, descrittivo al punto giusto e invogliante (se inizio a sparare parole a casaccio, non farci caso! u.u); mi sono praticamente divorata questa oneshot e, sicuramente anche a causa della febbre, ho sentito tutto intensificato! :) Ho riso, pianto, gongolato, ancora riso, ancora pianto... E, poi, nel fluff totale di quei due mi sono sentita accanto a loro, come una guardona, e ho esultato, tra le lacrime! XD
Penso che tu, come nessun altra persona, sia riuscita a farmi capire il senso di una frase che gira su Internet. Te la propongo, così capisci che voglio dirti: "Ti amo come Harry ama Louis -perché non come Louis ama Harry? -Perché quello sarebbe troppo per chiunque"; ecco, capisci cosa voglio dire? Ho pianto come una matta quando Louis dice a Harry di non amarlo più perché per una frazione di secondo ci ho creduto davvero. Poi, però, ho capito il gesto. Il GRANDE gesto di Louis e ho pianto ancora di più. Perché credo che sia un grande gesto d'amore rinunciare alla persona più importante della propria vita per tentare di non farla soffrire.
Louis in questa storia è davvero, davvero, davvero forte e Harry è un cucciolo! :') Lo sono tutte e due, in realtà!
Mi piace il modo in cui si sono ritrovati, il fatto che Louis abbia sclerato quando Harry dice di aver baciato Nick... Mi piace il modo in cui si ritrovano e fanno l'amore. In quel momento facevo la guardona con gli occhi a cuoricino! *_*
Ho apprezzato anche Niall e gli Ziam (awwww <3) e, te lo ripeto, adoro tanto te per aver scritto una storia tanto bella! Davvero, grazie! <3 E spero con tutto il cuore che tu ne scriva altre, perché io le sto già aspettando!
Ah, anche questa cosa di spezzettare la storia tra presente e passato mi è piaciuta tanto, l'ho trovata davvero originale e interessante! ^^ Complimenti! :)
Okay, scusa il ritardo di questa recensione e grazie per la meraviglia che mi hai fatto leggere!
Un abbraccio,
VenerediRimmel

24/10/13, ore 14:58

uuuuuuh bellissimaaa questa shot! stupenda davvero, soprattutto il finale è stato stupendo! bravissima!

21/10/13, ore 17:54

Era da tanto che non trovavo un'os bella da bettere tra i preferiti.. Bè,oggi l'ho trovata sjwqiu
Questa os è bellissima!
Sto sorridendo come un ebete *^*
Louis e Harry sono tenerissimi dshwjuds
E Niall,Liam e Zayn sono dolcissimi dswjsd

Mi piace molto anche come scrivi :3

Un bacio!

20/10/13, ore 21:44

Mi avevi chiesto di leggere questa tua storia e l'ho fatto e, mia cara, ne sono dannatmente contenta!
Come ben sai non sono fan dei 1D, mi piacciono alcune canzoni ma non amo il genere e non li shippo assolutamente ma devo dire che tu sei riuscita a rendere molto divertente questa lettura ^^
Innanzi tutto anche se non conosco i loro carattari, tu li hai resi molto ben definiti. Hai dato a ciascuno di loro una personalità e ci scommetto che si avvicina il più possibile a quella reale ;)
Sai poi che adoro il tuo modo di scrivere, quindi non mi soffermo a dire che, nonostante ci siano un paio di errori e il POV cambi anche nel corso della stessa scena/frase qualche volta, ho adorato la stesura della OS.
E poi infine le scene HOT: WOW! Bravissima davvero, vedo che QaF ha insegnato a dovere ;)
Ahahahah xD
Vabbè niente cara, sei sempre una sorpresa e sei davvero brava.
Alla prossima,
Alex.