Golden Embrace
di darkrin

30/05/08, ore 21:04

è molto bella! ma pansy ha avuto un incubo? comunque molto dolce, lei si sveglia e si ritrova tra le braccia di ron...*_____* adorabili!! mi dispiace che sia finita...ti ritroverò in altre ff ron/pansy? vedremo....baci vinny

30/05/08, ore 14:10

No, tesoro i manicomi sono ormai chiusi *ghigna felice* e poi era solo il delirio scentifico che si faceva sentire, suvvia!
Questa mi è piaciuta *-* Pansy sognava, oppressa, ma poi alla fine era solo un braccio su di lei a stringerla in una dolce morsa, e Ron accanto a lei *_________*
Brava la mia zia! Mi sono rielatta le tue recensioni su pB (non avendo un emerito cazzo da fare xDDD) e devo dire che le amo °-° Riesci sempre a capire troppo, tu!
C m q mi dispiace sia finita la raccolta. Sono tutte drabble molto belle, braviccima *^*

26/05/08, ore 21:00

mamma mia, tremenda questa O.O molto bella complimenti! però muoiono sempre! sono contenta che la prossima sia a finale lieto... non vedo l'ora di leggerla! però è l'ultima...peccato, non si trovano molte cose sui nostri beniamini....alla prossima! baci vinny

23/05/08, ore 21:02

Che bella l'ultima frase... oh, poesiaaaa *deliria per il troppo studio*
Mio Pansy mia Ron, amate il prossimo e fottete il serpente!
(cos'èèèèèèèèèèèèèè?! O________O")
Buahahahahha *muore* oddeiiiii *risorge*
Ma io non loso! Si, si deve finire in dolcezza, col dessert *çç* Bonoooo *ççççç*
Viva i celenterati i cordati e i °_° non lo so xD
La scienza è una brutta cosa O.O E questa era una recensione *ride*... ma comunque... mi piace come l'hai scritta, la fine di Ron e Pansy, vicini e uniti nella morte *^*
Viva l'angst, oh yeah!
Beh... il mondo è pieno di insetti, sai? O_O sono quelli più sviluppati, qui. Brutta storia, brutta storia. Insomma!
Lasciamo perdere xD
Brava xD *__*
Kocch *-* (delirante)

13/05/08, ore 21:30

Quetta l'avevo letta in anteprima.. è dolcissima, *OOO*
Madòò che carini! Chrisssss >w<
Molto bella, brava ù.ù

13/05/08, ore 19:43

che dolci!! *____________* ma perchè ron deve sempre fare la parte del cretino imbecille? ç____________ç è così dolce e carino, non è ebete! >.< coomunque a me è piaciuta molto, dolcissima! *_* alla prossima! baci vinny

06/05/08, ore 18:24

oddio mi hai fatto morire ron! davvero bella complimenti, non me l'aspettavo! pansy è rimasta sola..povera pansy, in tutta la sua perfezione..ora manca un tassello importante.. ç__ç ronnie!
aggiorna presto!! baci vinny

06/05/08, ore 17:18

Awwwwwwww >w<
Me ti ama! Viva la vena angst!
Pansy è perfetta, in tutto il suo vanitoso aspetto slytherin, ma è pur sempre umana. E Ron, è Ron. Il mio Ronald, per eccellenza. Un Grifone con i fiocchi è.é
E io, essendo tale, ne sono decisamente stupidamente orgogliosa. Perché il nostro Orgoglio non muore mai, nemmeno se pestato da scarpe puzzolenti. Perché per i Gryffindor - e mi metto dentro perchè tanto mi ci inficcano tutti fra loro - salvare il mondo dallo scatafascio è un dovere. Perire?
Ah, beh. E' un prezzo da pagare, mi sa.

Scema me e chi non me lo dice. E pure Ron. E povera Pansy!
E brava la mia Liv!!

28/04/08, ore 19:00

che carina!! ** non riesco a immaginarmi chi abbia organizzato un addio al celibato del genere.. sinceramente non ci ho pensato, ma trovo ron carinissimo!** molto carina, alla prossima! baci vinny

27/04/08, ore 19:53

Ehi ciao, io di solito non amo come personaggio Ron, perchè è proprio imbranato... e dopo un po' mi fa venire il latte alle ginocchia, ma devo dire che le tue drabbles sono proprio carine, mi piacciono tanto, mettono in luce un tratto di Ron più divertente del solito... Complimenti! Spring

27/04/08, ore 19:43

Beh, Ron è scemo.
E non mi chiamare VandalaH ç__ç
E cavolo mi aspetto quella cosa nuova che dovevi postare di cui non ricordo il nome arghhhh! (faccio parte della corrente ermetica °_°)< br>Tesoro ti devo consigliare una SakuIta, ti piacerà un casino! A vero che sei in lutto e non ti vuoi leggere la mia Insane Blood, BastardaH! Però te la consiglio! E' di Lupus, cerca il suo nick... si chiama Angels o qualcosa del genere!
Questa è troppo carina! Madòòòòò >w<
Io ti adoro, scema. E Ronald pure - ovviamente. Perché lui è un Grifone con i fiocchi °_°
Sto volteggiando. Brava!

21/04/08, ore 16:23

oddio, ci sono arrivata dopo averla letta due volte che si trattava di un telefono cellulare!! XDDD
oddio che bello una raccolta di drabbles su ron e pansy *______* ma io ti adoro!! ** mi piacciono un sacco, poi tu scrivi molto bene u.u
e non è colpa tua se ti escono tutte con ronnino scemotto, perchè d'altronde il suo carattere è così... **
alla prossima! baci vinny

17/04/08, ore 20:22

E' scemaaaaaa xDDD Ma è carinissima, in fondo col telefono che potevi fare? XDD
Senti, non so cosa dirti, non ho il potere di farti una bella recensione lunga e articolata... brava xD
Anzi bravissima xP

12/04/08, ore 22:21

davvero bella! ^^ mi ha colpito!

12/04/08, ore 11:53

*o*
Che bella. La trovo appropriata ai due. Si, mi piace... e mi piace che tu riesca a scrivere così bene su di loro.
Io, a poco a poco, sto diventanto impedita. Non riesco più a scrivere fan fic, ho un blocco mentale. Se devo scrivere allora è perchè originale, se no niente >.<
Boh.
Comunque mi è piaciuta tantoH. Brava pimpa!