Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: darkrin    12/05/2008    2 recensioni
Sette titoli presi da 7spells su LJ, sette drabbles pure. Pairing: Ron-Pansy; Pansy-Ron.
1. Look Over There: "Sono stendardi tessuti sul tempo e sul loro petto."
2. Telephone: "L'aveva detto chiaramente, poi, che non lo voleva."
3. In The Room When Women Come And Go: "La musica e l’eccitazione scivolavano lente nella sala. Come veleno."
4. Newspapers: "Oh. Se le avesse dato ascolto. Se solo le avesse dato ascolto."
5. Electrick Shock: "E sentiva una scossa elettrica scendergli lungo la schiena."
6. One Last Dinner: "La maschera parve tremare per un lungo istante."
7. Anvil: "Le nuvole pesavano come mille incudini. Il peso del peccato."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
  
Electrick Shock

     
  
Ron non era mai stato una persona propriamente intelligente.
Questo lo sapevano tutti.
Eppure in quel momento con un sorriso ebete stampato sulla faccia pareva più idiota del solito [e più felice] mentre prendeva goffamente tra le mani quel neonato dagli occhi scuri socchiusi, il volto paffuto e un ciuffo di capelli rossi sul capo.
E sentiva una scossa elettrica scendergli lungo la schiena mentre stringeva al petto suo figlio sotto lo sguardo vigile di sua moglie.
Che seppur affaticata, e con i capelli neri scompigliati, continuava a scrutarli stesa nel letto dell’ospedale.
<< Benvenuto Chris. >> sussurrò sorridendo felice.
    
   
   
    ~ oOo ~
       
   
N/A:
Questa è la prima drabble che ho scritto di questa raccolta.
E' vecchiotta. E anche piuttosto idiota. u.ù
Kokky: Grazie, grazie. Sinceramente trovo che sia comunque un idiota. Ma Amen. u.ù
vinny: Grazie mille. ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: darkrin