Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

31/03/14, ore 23:01

Lo dicevo io. Poverina mi dispiace per lei forza bellissima tifo per te. Mi chiedo come amdrá a finire certa gemte proprio non capisce nulla.

02/01/14, ore 18:24

La tua storia mi piace ogni capitolo di piu`,ma il cognome di Natasha non era Queen,vabbe` tanto non e` importante,mi dispiace per Valery e Alexander mi sta sempre piu` antipatico ogni capitolo che passa.
Questo e` tutto
Alla prossima
Ciao

11/12/13, ore 18:01

prima di tutto mi scuso per averti scambiata per maschio nelle mie precedenti recensioni ç_ç
in secondo luogo... LO SAPEVO! sapevo che sarebbe successo qualcosa con la sua idea del diario!
terza cosa: ma il cognome di Natasha non mi sembra Muse, ma sinceramente non ho voglia di controllare.
quarta ed ultima cosa: hai assolutamente ragione, le canzoncine Disney ti restano in testa per un mese!
quinta cosa( lo so, prima avevo detto che erano finite): mi piace come scrivi, sei davvero bravissima :3

14/11/13, ore 22:28

Ehi ciao, questo è il secondo capitolo che recensisco, allora.
Ho notato che hai come immagine del profilo Hermione Granger. Stima.
Ho notato che il primo cognome che hai dato a Natasha è Queen, e la cosa potrebbe riferirsi ai Queen, la seconda Band che amo di più al mondo. La stima aumenta.
Ho notato che il secondo cognome che hai dato a Natasha è Muse, che sono la mia prima Band preferita. STIMA ASSOLUTA.
Il capitolo è bellissimo come il resto, au revoir.
Jo.

07/11/13, ore 13:45

Bellissimo anche questo capitolo!!**
Ormai ti ho aggiunta tra i miei racconti preferiti, sei proprio brava!!

Ma una domanda, non era Natasha Queen?

27/10/13, ore 11:59

*___* il capitolo è qualcosa di indescrivibile, ormai considero questa storia una delle più belle :3 complimenti continua sempre così sei una grande, ti vorrei dare un consiglio: perchè non fai più odmande magari su come pensiamo sia Lily, Natasha, Alexander e tutti gli altri? Sarebbe carino ^^ Vado ciao un bacione :*

Fiefiola

23/10/13, ore 22:05

Ahahaha è proprio vera quella cosa sulla canzone! Valery è sempre molto simpatica, anche se manca decisamente di autostima... per quel che riguarda Alexander, la penso come al solito anche se il fatto che sia andato a richiamare Valery potrebbe voler dire qualcosa... bisogna vedere se ci è andato di sua iniziativa oppure è stato mandato dal professore!! Comunque spero che Valery decida di ritornare a scuola, deve far capire a tutti quanto è forte!! ( sì lo ammetto, questo storia mi ha proprio preso!)
Alla prossima!!
Mary
P.S: comunque il passato di Valery che sta venendo man mano fuori rende tutto sempre più interessante, sono curiosa di poter scoprire la sua storia completa!

21/10/13, ore 22:22

MUORI NATASHA!!! *prende una pistola ad acqua ed inizia a sparare in giro (?)*
Emh...no...cioè.. Io... Ecco, prima di tutto Ciao!
Da quello che hai letto lassù credo si sia capito come mi sento...
MUORI!
...D'ho! Tornando a noi, ti ringrazio per avermi citata, sono contenta che le mie recensioni ti infondino fiducia! Mi sento onorata! x3
Certo, però Alexander mi ha stupita, ha tentato di consolare Valery? Ciè NO MA  CHE STORIA E' MAI QUESTA!? Awwww cuccioli (inizio a shipparli aww ~(*w*~)) AlexanderXValery (ok, credo che Valery mi ucciderà xD *fugge*)
l'ho detto e lo ripeto, Lily fa bene a Valery, punto e basta! U_U
Ahh, voglio vederla sclerare, mentre guarda i film della Disney *v*
(Si vede che devo andare a dormire xD)
Bene io direi di aver finito....
HA! BEN TI STA OCHETTA, RIMANI A PIangere in un angol... Ma che cavolo dico D: (ho bisogno di sonno (?))
Vado,
Baci baci <3