Annie Cresta, Distretto 4
di YouCould

25/10/13, ore 14:18

Ciao :)
Allora : La storia mi piace.
Ho letto anche io HG e, sebbene non lo amo come HP, è comunque una delle mie saghe preferite.
Buona l'idea di usare Annie come protagonista. Se ci si pensa, è uno dei personaggi che meglio descrive lo schifo degli Hunger Games.
Il tuo stile è qualcosa di meraviglioso. Scorrevole come l'olio (?), riesci a creare suspence e a tenere il lettore col fiato sospeso.
La doppia-narrazione è interessante, brava c:

Ti aggiungo alle seguite, al prossimo capitolo !

24/10/13, ore 11:53

Ok, eccomi qui, come sempre, per recensire questo nuovo, emozionante capitolo... un po' più breve dei precedenti, questo è vero, ma non per questo meno ricco d'azione.
Allora... la doppia narrazione. Francamente è un'idea molto carina, che ci permetterà di capire come il rapporto tra Finnick ed Annie si evolverà (sarebbe stato difficile con il solo PoV di Annie)... inoltre, secondo la mia personalissima opinione, i vari punti di vista, purché usati saggiamente e purché non si cambi PoV ogni due righe, rendono la storia ancora più completa, esaustiva e interessante, e aprono le porte ad eventuali sottotrame che altrimenti non potrebbero esistere.
Quindi, un applauso per la scelta! Solo, sta' attenta, perché mentre era in corso la narrazione di Finnick, hai scritto "come sono diventata" anziché "diventato" (solita Grammar Nazi), ovviamente perché fin'ora la storia è stata narrata da Annie. Occhio a non caderci, quindi! ;)
Per il resto, sono davvero curiosa... temo che questa alleanza tra Annie e Michael terminerà presto, lui ha già detto che non si farà scrupoli ad uccidere 23 persone per tornare a casa, quindi resta da vedere chi tenterà di uccidere chi per primo...
Continua così, non vedo l'ora di leggere il continuo ^^ complimenti ancora, è sempre un piacere leggere e recensire la tua FF :D

22/10/13, ore 15:53

Ciao! Si, mi é piaciuta la divisione del racconto che hai fatto. Era ora di sentire anche la voce di Finnick u.u e molto bello è stato anche il messaggio che le scrive nel paracadute. Mi immagino la faccia dell'alleato di Annie davanti a quella misera galletta! xD quando dici: l'unico modo per vincere è diventare un'assassina, mi sono ricordata di una frase simile che ho usato nella.mia storia, ma in fondo è proprio questo che accade u.u per il resto nessun problema :) spero aggiornarai presto H-

22/10/13, ore 15:27

Bellissima, fanfiction! scrivi veramente bene, era da un pò che non leggevo fanfiction su Annie e Finnick. Secondo il mio modesto parere, la tua fanfiction è stupenda. Buon l'idea della doppia narrazione! continua così! ;)