Il ricciolo della discordia
di Princess of the Rose

Embè, già finita? Ma no! Che peccato, dannazione! Una delle poche 2p!Fic che mi avesse incuriosito...UFFI.
No, vabbeh, seriamente, la storia è molto carina è divertente.
Non mi trovo totalmente d'accordo con tutte le caratterizzazioni dei personaggi, ma temo che sia per un mio particolare modo di vedere i 2!p, quindi non c'è nulla che non vada con i tuoi! Anzi, è sempre un piacere vedere altri pareri riguardanti questi personaggi particolari.
E, che dire, beh, MANDA SUBITO MARCO A RIPARARE QUEL FO***TO RUBINETTO VESTITO DA SUPER MARIO SECSI GNH *sclero time*
La 2p!Gerita è la mia 2p!OTP, mi piace troppo vedere George (o, come lo chiamo io, Lutz) provarci con Lucian- Cioè, Marco (aiuto, mi sto sconfondendo coi nomi!).
Anche le parti GerIta sono state carine, ma occupando la coppia un modesto quarto posto nella mia OTP Top List (Che nomi ufficiosi che do alle mie liste (?) ) non ho trovato interessante il rapporto Ludwig - Feliciano quanto quello Marco - George. Che dire, amo i bastardi che rifiutano chi è perdutamente innamorato di loro. (coffcoff sì sono una Spamano Lover coffcoff).
E che dire? Aspetto impazientemente che Marco si decida a riparare quel rubinetto!
Baci, abbracci e té verde
Yukiko Yamamoto

22/10/13, ore 00:50

Hola ~

Bellissimo capitolo come sempre, complimenti ! Mi ha fatto molto ridere soprattutto alla fine.
Tu sei riuscita a confondermi in maniera permanente, ora ogni volta che penserò a Mario, non mi verrà mai più in mente la faccia di quel simpatico personaggio conosciuto da tutti e neanche la faccia di Mario Balotelli ma un Marco mezzo nudo con un capello rosso, con tutta la salopette aperta mentre viene allegramente scopato sul lavandino/lavatrice a te la scelta.
A fine lettura non so perché mi sono immaginata se ci fosse stato Antonio a spiegare la vera utilità del ciuffo dato che mi ero ricordato di quel episodio in cui lo tira e si ritrova un bel "Chigi" o un Romano abbastanza incazzato che si unisce a George, bho credo che li la situazione sarebbe degenerata assolutamente.

Comunque bellissimo capitolo mi ha fatto molto piacere leggerlo. Alla prossima.

Baci yayissima~

22/10/13, ore 00:03

Ciao o per meglio dire buonasera vista l'ora XD. Trovo questo primo capitolo estremamente interessante sia dal punto di vista stilistico, molto scorrevole e che ti fá venire voglia di sapere com procede la storia, sia dal punto di vista della trama alla fine ero lì ad immaginarmi un germania attorniato dai punti di domanda che non ci stava piú capendo una cippa XD; adesso invece sono proprio curiosa di sapere con che ferite uscirà da questa situazione perchè se far incazzare un 2p germania è rischioso far incazzare un 2p italia lo è ancora di piu, vedremo vedremi. Detto questo termino sto poema e spero di leggere presto il prossimo capitolo (se ci sono errori scusami ma sono sul cellulare), a presto.