Tanto piovve che nacque un fungo.
di potters_continuous

06/11/13, ore 14:43

Eccomi! Allora cominciamo dall'inizio.
In questo capitolo c'è davvero molto. Intanto la relazione fra Kurt e Blaine si è sviluppata per bene e ora i due sono insieme ufficialmente. E la piccola Sophie sembra approvare (chi non vorrebbe avere Kurt come secondo papà?)
Abbiamo però anche Blaine e le sue difficoltà di essere genitore e Kurt che si avvicina un po' di più a Sophie, forse nella previsione di diventare un'unica famiglia.
Manca un solo capitolo? Un po' mi dispiace, perché mi stavo affezionando alla fanfiction e i capitoli sono molto piacevoli da leggere.
Aspetto l'epilogo!

06/11/13, ore 06:50

Non immagini quanto mi dispiaccia che la storia sia finita. Veramente complimenti perchè questa è una fra le ff più belle che abbia mai letto, veramente fantastica. Mi piace che sia finita in questa maniera. Grazie mille per averla scritta, alla prossima storia

01/11/13, ore 18:18

Sono un po' in ritardo, ma eccomi qui!
Sophie mi piace sempre di più. Dà quel tocco di allegria e tenerezza alla fanfiction. Mi piace il suo modo di accettare Kurt senza fare domande e allo stesso modo mi piace come Kurt si relaziona con lei. E' gentile con lei ma senza essere eccessivamente coinvolto, e mi piace. Se si fosse trattato di Blaine probabilmente avrebbe assecondato tutte le sue follie da bambina, mentre Kurt come me lo immagino più responsabile e pacato con i bambini.
Ho apprezzato anche la scelta di Blaine di lasciarlo andare: ha capito che dopo ciò che gli è successo Kurt ha bisogno di un po' di tempo per sé e non lo sta forzando con gesti stupidamente romantici. Anche perché prima di Kurt viene sua figlia!
Insomma, aspetto il prossimo capitolo :)

31/10/13, ore 10:26

La storia continua a piacermi e anche parecchio; sinceramente mi dispiace un po' che il quarto sia l'ultimo capitolo. Aspetto ardentemente l'aggiornamento. Ancora complimenti

26/10/13, ore 21:18

Ed eccoci al secondo capitolo!
Confesso che immaginavo fosse quello il motivo dell'arrivo improvviso di Kurt (ma speravo di no per il povero Kurt).
Il personaggio di Sophie mi piace molto. E' difficile descrivere un personaggio bambino perché spesso si rischia di farlo risultare o troppo "adulto" per la sua età o al contrario fin troppo infantile. Lei invece mi sembra ben caratterizzata.
Le cose fra Kurt e Blaine stanno cominciando a muoversi seppur lentamente. Ma va anche bene così, forse a Kurt servirà del tempo dopo quello che gli è successo e Blaine gli darà tutto il tempo necessario.
Che dire? Aspetto il prossimo capitolo :)

26/10/13, ore 17:50

Veramente una bellissima storia, diversa dalle altre e molto molto intrigante. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, la curiosità è tanta. Complimenti vivissimi

23/10/13, ore 21:45

Ed eccomi qui!
Allora, ho sempre ribatito quanto mi piacesse KR... ma questa fanfiction mi incuriosisce ancora di più. Sei decisamente in grado di mantenere viva l'attenzione.
Già in questo primo capitolo abbiamo così tante cose: tanto per cominciare abbiamo Blaine che ha cominciato una vita con la piccola Sophie. E' ancora in contatto coi vecchi amici (San e Sebastian, due personaggi che adoro)(oh, e c'è anche Brittany <3) e sembra vivere serenamente.
Ma ecco che arriva Kurt che, come al solito, gli sconvolge la vita.
Chiaramente Kurt nasconde qualcosa e suppongo dovremo aspettare un po' per saperlo, o sbaglio? Suspence!
Insomma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

22/10/13, ore 15:10

mmm interessante... No, davvero Daddy!Blaine mi ha sempre incuriosita, quindi di sicuro questa va tra le seguite... Poi è scritta benissimo, cosa non facile da trovare quindi è un punto in più a tuo favore... Poi questa storia di Kurt, chissà che gli è successo... No, ora sono proprio curiosa... Quindi non vedo l'ora che aggiorni di nuovo ^_^
A presto
Babykit