Tormenti
di Fwooper

09/04/16, ore 16:52

Ti piace sconvolgere il lettore è... già immagino quando ci sarà la rivelazione della storia tra il padre e Lucas... comunque questo Louis continua a essere un personaggio che suscita un certa curiosità che segreti nasconde ? Brava continua a scrivere e come solo altri 10 capitoli???

09/04/16, ore 16:36

Poverella sposarsi così giovane e poi non con Lucas mi sa che sarà un ottimo amante, non so perché sai che nei punti in cui hai descritto Louis la mia mente ha pensato alla bella e la bestia mm mm mah comunque continua a piacermi e incuriosirmi

09/04/16, ore 16:24

Eh mia cara Alex non avevo dubbi che il tuo carattere ti portava a metterti nei guai, per il momento hai la mia benedizione per Lucas mi sta simpatico anche se la madre sembra così preoccupata ci sarà qualcosa che nasconde... continua così

08/04/16, ore 16:52

Ciao Tonia, Mi piace il periodo dell'ambientazione della storia e come hai iniziato a delineare il carattere della piccola ribelle che preannuncia farà di sicuro disastri :D. Scrivi bene ed è piacevole la lettura sono curiosa di leggere come continua. Complimenti.

19/02/14, ore 07:22

E rieccomi, con molto ritardo, ma torno a recensirti positivamente questa storia.
Solo una parola può esprimere cosa penso: ADORO. Sul serio adoro questo racconto, mi piace l'ambiente, mi piacciono i personaggi...TUTTO.
Quindi ancora complimenti *^*

Alla prossima,
EllY **

30/01/14, ore 16:59

Eh no...ora mi devi dire del ballo.
Adoro la storia.
Cè qualche errore di battitura, anche negli altri capitoli, ma per il resto trovo che scrivi bene, sopratutto mi piace come ti soffermi sui personaggi.

Ora però devi continuare, sono molto curiosa..
Ciau EllY**

31/10/13, ore 13:44

Ciao!!!
Mi piace il genere, la storia mi interessa, solo prova ad evitare di scrivere tutto attaccato. Mi spiego meglio: evita il blocco enorme di frasi una di seguito all'altra anche se sei passata ad un argomento diverso dal precedente, vai a capo. All'inizio anche io scrivevo in quel modo, poi la mia prof mi disse che anche l'occhio vuole la sua parte (vedere un blocco enorme di frasi appiccicate insieme può scoraggiare qualcuno dal continuare a leggere) ed era grammaticalmente più scorrevole e corretto. Per non parlare del fatto che è più facile anche per te da correggere e leggere.
Stai più attenta alla punteggiatura, non risparmiare virgole e punti o ci saranno molti lettori a corto di fiato.
Alexandra mi sembra un bel tipino, ottimo personaggio.
Scusa se ti sembro troppo puntigliosa, ma penso che siano i dettagli a rendere una storia vincente.
Vinci la tua disgrafia perchè hai talento!!!
Alla prossima, baci!!!!!