galeotto fu lo scherzo
di dracodraconis

20/06/08, ore 15:52

Chi sà cosa ha visto Draco per fermarlo sul posto...Comunque da tutto questo almeno ora quattro persone sono felice di stare insieme...Un kiss e alla prossima ;D

30/04/08, ore 23:15

T__________T noooo Draco!!!!!!!!!Non dovevi farlo 7//7 cattivo T//T però si sono baciati ** bene bene ** ha significato qualcosa anche questo, ne sono più che sicura ** non vedo l'ora di leggere del bacio anche nell'ottavo anno ** ghghgh!!!Continua così senpai xDDD Kyon

28/04/08, ore 21:19

Eccomi qui fedelissima a commentare anche questa storia! Ecco, almeno in questo capitolo hai saziato la voglia di vedere un bacio tra i nostri due bellissimi, che nell'ottavo anno non abbiamo ancora potuto leggere! Certo però che Draco ha rovinato tutto...miseriaccia! Caspita no! Stò iniziando a parlare come lenticchia...urge una cura immediata! Ehehehehe! Spero di leggere presto il seguito di entrambe le storie!!!! Sei davvero brava....ciau

28/04/08, ore 14:37

Managgia a Draco che ha combinato un vero casotto. Harry non lo perdonerà facilmente, ma se lui tine a al bel moretto, come tutti pensiamo, dovrà trovare un rimedio. Complimenti per la magnifica storia e alla prossima ;D

28/04/08, ore 13:56

oddioooooooo draco è propio uno S*******E!!!!!!!! c cattiveria assurda!! però è stato avvincente, m sono proprio appassionata! harry è stato un grande, una testata in faccia spettacolare!! aspetto con ansia il seguito, sperando c io due si chiariscano

22/04/08, ore 13:11

ahaha interessantissimo! ^__^ Gran bel capitolo e los tile del dirio di guerra e l'impicciarsi di Pansy e Blaise mi sono molto graditi! ^^ Divertente, ma non demenziale, un pizzico di malizia onnipresente, dolcezza...sono adorabili! E Draco con le sue assrde convinzioni è uno spasso oltre che tenero, per me! :P Brava! La storia mi piace sempre più! E siamo solo al 2 capitolo! XD Alla prossima! Kisses! ;)

21/04/08, ore 19:08

Grande come sempre senpai XDDDDDD stavo morendo dalle risate leggendo questo capitolo!!!Il diario da guerra di Draco è stata la cosa più bella poi XDDDD "Strategia Serpeverde n°..." XDDDDDD grande Draco!!Ma soprattutto grande Harry che finalmente si è deciso a invitarlo fuori, anche se non è stato prorpio un granchè come approccio da parte sua X°DDDDD non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e aspetto con impazienza anche il capitolo 12 dell'ottavo anno ** Un bacione senpai!!!Kyon

21/04/08, ore 15:18

oddio, mi sto sbellicando dalle risate!!! troppo forte questa ff...ne vedremo davvero delle belle..si salvi chi può! complimentissimi all'autrice!!!!

21/04/08, ore 14:24

Assolutamente perfetta! Ahahahahahaha! Storia davvero mitica! Adoro questo diariuccio di guerra...e naturalmente adoro il suo biondo scrittore...Draco ti venero! Ok, ora basta...spero aggiornerai presto! ciau

21/04/08, ore 11:41

waaaaaaa che carina questa storia!!! ihih i pensieri malefici di draco sul quaderno m fanno troppo schiattà dal ridere XDXD piccolo harry, speriamo che non gli dia buca...anche se ho la netta impresisone che non sarà cosi, il caro draco si sta lasciado trasportare ihih comunque una storia davvreo carina, divertente mi piace molto complimenti^^ al prossimo aggiornamento (che spero avvenga presto, sono troppo curiosa d vedere c succederà)

21/04/08, ore 00:10

oh no °__°...non sono la prima ç__ç ci ho messo troppo tempo a scrivere ç__ç !!!e vabbè..intanto so che sono stata la prima a leggere ** UHUHUHUHUH!!!!

21/04/08, ore 00:08

(Apre Worpad dato che quel bastardo di Word non funziona e ghigna in un modo perfido, iniziando a scrivere - o.O''???-)Ed eccomi qui!Pensavi che mi sarei persa l'opportunità di essere la PRIMA ad aggiornare questo capitolo?Ma neanche per sogno, Ariela-senpai!Bhe, innanzitutto, mi sembra superficiale dire le solite cose...ma io te le dico lo stesso: questa fanfic è stupenda e tu sei un mito come sempre,ho riso ancora di più se possibile in questo capitolo!!Partiamo dal *Diario di Guerra* del nostro caro Draco è a dir poco fenomenale..posso averne una copia?("se ci tieni tanto ad averlo, scrivitelo da sola!!'' nd Draco) Antipatico ç_ç!Intanto tu usi la prima parte del piano come scusa per spiare Harry nella doccia...maniaco!(''Ma...ma...O//O'' nd Draco) Eheh, colpito ed affondato!(*evita per un soffio un'Avada di Draco e se la ride*)Riprendendo il discorso sul Diaro...non vale, io vorrei sapere che cosa voleva scrivere Draco *E devo dire che..* Cosa?Uff, ma dovevi far entrare proprio in quel momento Pansy?Ah, ho notato che quindi i serpeverde in questa fic sono incredibilmente attratti dai Grifondoro, dunque...bella trovata!Mi ha commosso un attimo quella parte dove è descritta la *vita* di Harry...povero cucciolo, che si mette a piangere di nascosto...ah, una cosa...un giorno voglio sentire Draco cantare quelle canzoni!No, aspetta, quel video che ho visto su youtube..bhe possiamo considerarlo Draco che canta canzoni babbane xD?Che ne dici?(*ripensa un attimo a quel video e si fa un piccolissimo viaggio mentale, che interrompe subito non appena nota che sono le 23.41 e che il giorno dopo deve andare a scuola*) Ok, sono tornata XD..per quanto riguarda la seconda parte del Fantastico Piano di Draco Sulla Vendetta Contro Potter, che per comodità chiamerò F.P.D.S.V.C.P...o magari solo F.P.D, è vero che potrebbe essere veramente preso per un pazzo XD...un po' lunatico no?*Malfoy era arrivato a dare il buongiorno a Ron!* Bhe questa non me l'aspettavo davvero xD...sei riuscita a stupirmi nuovamente!Essere gelosi di Neville poi...povero, povero Harry...---> *Addio tranquillità mentale. Benvenuta erezione odierna.“Tu non sei qui, io non sono qui, nessuno è qui, questo è il niente…”, iniziò a recitare nella propria testa il moro.[..]Ave, o madre delle erezioni!“Silente e la Cooman che fanno sesso insieme… Draco… Draco legato nudo al mio letto, che si contorce e geme e mi supplica di non fermarmi mentre io… Piton! Piton e la Umbridge che si accoppiano nella palude!! Bleargh! Sì! Piton e la Umbridge… ”* Questa parte mi ha fatto letteralmente morire!Sapessi quante volte l'ho riletta...è grandiosa!Mi domando come faccano a venirti in mente certe cose XD!Sei un genio, lo ribadisco per la centesima volta!*Fece spallucce, incurante: lui era Draco Malfoy: la sua coscienza non aveva diritto di parola.* Hai capito Draco!Magari fosse così anche la mia coscienza XD...no aspetta, visto la stupidità di Draco in questa fic (*sente lo sguardo assassino di Draco dietro di sè e si affretta a cambiare il termine*)...ok ok...ingenuità va bene??Oh, ascolta Draco è la verità!Ammettilo una buona volta..o una persona è ingenua o è stupida se non si accorge dei propri sentimenti..("Tsk..." nd Draco) Oh che carino Harry, lui si sta accorgendo dei suoi sentimenti??Bene, almeno lui.. *Trema, deficiente! Incasserai la più grande bastonata della tua vita! Altro che Oscuro Signore… Sei mio, Harry!Mio…Ehi, cosa mi metto per questa sera?* XD DRACO SEI UN MITO!Nessuno è più contradittorio di te...fantastica fine per questo capitolo!Cavoli quanto ho scritto o.O...altro che poema, questo è un romanzo XD!Grazie per avermi nominato nei ringraziamenti , senpai ^-^!Aspetto il continuo dell'ottavo anno, ok**??Ci sentiamo domani in msn , spero **!Sayonara x3!!Un kiss!La tua Fan Numero Uno (lo sono vero???)

20/04/08, ore 23:57

XDDD Odeea questa ficcy è meravigliosa!! E' la giusta mistura fra demenzialita e eccitazione XD Bellissimo il 'Diaro di Guerra'! Draco è troppo fuori e Blaise e Pansy son fantastici! Continua così!!!! ^^ Certo che Harry sotto la doccia... *________*

15/04/08, ore 12:48

Ehilà! Che carina! Direi divertente....poi se c'è di mezzo una Draco/Harry sarà perfetta di sicuro! Spero aggiornerai presto...sopratutto l'ottavo anno! Adoro quella storia... Bacioni

15/04/08, ore 00:25

Attendiamo impazienti i Diari di Guerra Malfoy. Bella, come sempre!