due fratelli
di monicar92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/08/08, ore 11:27

ciao devo dirti che questa fanfiction è splendida! mi piace tanto il rapporto che crei tra gohan e goten grazie d'averla fatta!

06/06/08, ore 16:27

Non ho capito perchè Ub si è ritirato ma fa niente^^mi piace molto soprattutto la parte in cui si parla di Trunks(chissà percvhè poi^^)ma non dirmi che è finita?!?Nooooooooooooooooooooo non vale io volevo vedere quanto diventava forte il mio amoruccio...e vabbè anche che combinavano ora Gohan e Goten ma mi importa più del MIO Trunks^^Veggy è orgoglioso di Trunks che billo^^finalmente!!!Umm chissà chissà che succederà...booooo...se è finita niente se non è finita...bo!Spero che non sia finita anche se credo che sia finita(non ho visto bene se c'era o non c'era scritto completa...umm chissà)bravissima...se non l'ho messa tra i preferiti ce la metto sennò...be sennò no XD ciau^^

02/06/08, ore 17:16

no sinceramente non si capiva che era veggy ! scherzo lo hai descritto alla perfezione ! comunque bel chappy continu presto baci bra94 ps : su msn ti ho scritto perchè ieri ho chiuso tutto all' improvviso !|

02/06/08, ore 16:34

Uao davvero ti ho dato delle idee?Che fissa!!!Ne sono felice!!!Trunks ha sconfitto Veggy che blavo!!!Magari il vero Veggy lo avesse visto,sarebbe stato fiero di lui!Ora però Trunks non si deve montare la testa anzi deve allenarsi senza sosta sennò(mlt delicatamente)lo uccido!Ma che succederà ora sulla Terra?Boooooooooooo!!!Aspetto il prossimo!!!

02/06/08, ore 16:34

sn contenta che tu abbia parlato di come trunks abbia avuto i poteri. bella la parte in cui "vegeta" dice sn fiero di te, un pò irreale

22/05/08, ore 19:29

questo capitolo è molto interessante. però potevi aggiungere un capitolo in cui parlavi della trasformazione di trunks. cmq sia e bellissimo

19/05/08, ore 16:47

ciao bello anche questo chappy baci bra94 (scusa se corta come rece)

14/05/08, ore 19:00

bella continua!

13/05/08, ore 17:07

ciao bravissima come al solito ! pure io comunque ho molte verifice e ti capisco ma comunque ti dico continua presto !|baci bra94

13/05/08, ore 14:35

Oh oh, adesso come faranno i nostri 2 eroi a salvare il pianeta? Bra li aiuterà? o rimarrà in disparte? Comunque, bel chappy, come sempre. Bacioni, miri

12/05/08, ore 21:46

IN CHE SENZO AGLI SGOCCIOLI?CMQ GOKU DICE CHE GOTEN POTREBBE SUPERARE IL SUO LIVELLO E GOHAN LO POTREBBE SUPERARE ANCHE O NO?KI LO SCONFIGGERA BABY?GOTEN O GOHAN?CIAO CIAO!

08/05/08, ore 13:48

non importa in quante ti recensiamo tu continua comunque baci bra94

08/05/08, ore 00:39

Ciao! Sono proprio curiosa di sapere cosa c'è scritto nella lettera. Sono riuscita recensire, un pò in ritardo però... sono tornata tardi a casa e dopo aver finito di ripassare geometria sono venuta qui! Domani compito! Incrociamo le dita. Cmq, bel chappy, e non capisco perchè ci sono delle persone che non ti lasciano rece, la fic è bella. Mah! Bacioni, Miri

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]