Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: monicar92    06/06/2008    2 recensioni
e se Gohan e Goten decidessero di ritrovare il padre scomparso con il drago shenrom?ce la faranno a trovarlo?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goten
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FINE DELLA BATTAGLIA
“Allora chi vuole iniziare?”chiese super baby17 impaziente.
“Ragazzi io mi ritiro. Sconfiggetelo voi.”disse Oob andandosene.
“Gohan puoi distrarlo un attimo? Devo liberare mio padre da Baby prima.”disse Trunks sottovoce a Gohan
che acconsentì.
Gohan allora partì all’attacco lanciando una mitragliata di fuoco contro super baby17 che però riusciva a
schivarli tutti con facilità.
Accidenti serve che si faccia almeno un taglietto se no come diavolo faccio ad entrare?
Pensò Trunks vedendo che Gohan non riusciva a colpirlo.
Però all’improvviso Goten apparve dietro al mostro e lo attaccò con delle foglie lama.
Il mostro sorpreso si procurò dei taglietti.
“Ora!”disse Trunks trasformandosi in acqua ed entrando nel corpo di super baby17.
“Cosa? Esci dal mio corpo!”gridò il mostro.
Dopo un po’ Trunks uscì sogghignando e con lui era uscito pure Baby.
Gohan vedendo fuori dal corpo Baby,lo attaccò con un’onda energetica di fuoco che lo spazzò via.
Intanto il mostro iniziò a contorcersi e a gridare di dolore. Intanto,dalla schiena del mostro stava uscendo
un corpo che dopo qualche minuto si staccò.
“Ma quello è Vegeta!”disse Goten vedendo Vegeta a terra svenuto.
“Maledetti! Ve la farò pagare!”gridò il mostro infuriato visto che i suoi poteri si erano indeboliti.
“Niente male Trunks! Non pensavo fossi diventato così forte”disse Gohan.
“Eheh l’ho imparato sul pianeta Deterior ma credo che tu non abbia imparato solo a lanciare fuoco.”
“Ehm ragazzi non abbiamo ancora finito”disse Goten.
“Infatti. Ve la farò pagare per avermi tolto dei componenti.”disse sparendo e riapparendo dietro a Goten.
Subito il mostro cercò di colpirlo con un’onda ma Goten si protesse con una barriera rocciosa e poi attaccò
il mostro con altre foglie lama.
Il mostro schivò con facilità i colpi ma poi venne bloccato da due lastre di ghiaccio.
“Ora sei bloccato e verrai sconfitto!”disse Trunks.
“Goten sei pronto per l’onda energetica?”chiese Gohan.
“Certo!”disse mettendosi in posizione.
“Nooooooooo! Fermatevi!”gridò il mostro cercando di liberarsi.
“On-da-e-ner-ge-ti-CA!”gridarono i due fratelli insieme.
“Cannone distruttore!”gridò in contemporanea Trunks.
I due colpi finirono contro il mostro che venne spazzato via.
“Evvai! L’abbiamo già sconfitto!”disse Goten saltando dalla gioia.
“Goten!”disse Bra correndo verso di lui abbracciandolo.
“C-ciao Bra”
“Che forte che sei!”disse Bra baciandolo subito.
Goten dopo un po’ di indecisione,si unì al bacio di lei e i due rimasero così per un bel po’.
“Che bella coppia”disse Pan scherzando a Trunks.
“Era ora! È da tanto che provano a stare insieme”disse Trunks ridendo.
“Tsk…avete vinto finalmente!”disse Vegeta che si era appena svegliato tra le braccia di Bulma.
“Papà sei vivo!”disse Trunks contento.
“Cosa credi? Sono il Principe dei Sayan io!”disse Vegeta incrociando le braccia.
“Papino posso mettermi con Goten?”chiese Bra.
“Solo perché è diventato molto forte.”disse Vegeta.
All’improvviso il cielo si oscurò e davanti a loro apparve il drago Shenron.
Sopra il drago c’era un bambino dai capelli a riccio che portava una tunica tutta strappata.
“Nonno! Sei tornato!”gridò Pan correndo verso il nonno.
“No,Pan. Io adesso partirò e non tornerò più. Sono venuto per dirvi di non cercarmi più e di difendere la
Terra al posto mio. Mi dispiace di avervi fatto soffrire,soprattutto la mia famiglia.
Però adesso so che i miei figli difenderanno la Terra al posto mio e che le due famiglie più forti
dell’Universo stanno per unirsi. Goten mi dispiace di averti lasciato solo ma sappi che sarò sempre nel tuo
cuore. Gohan sai che ti voglio bene e ricordati di difendere la Terra e proteggere la tua famiglia.
Sono fiero di tutti voi. Chichi amore mio,mi dispiace troppo. Non sono stato un buon marito. Ti ho lasciato
sempre sola ad affrontare situazioni difficili solo per allenarmi. Spero che mi perdonerete. Addio.”
Disse Goku partendo col drago senza attendere risposta.
In un attimo il cielo tornò sereno e il drago scomparve.
Tutti i presenti erano felicissimi di aver rivisto Goku e uno dopo l’altro se ne andarono a casa tranne Goten
e Gohan.
“Gohan quindi non partiremo più.”
“No. Ormai nostro padre ci ha affidato la Terra e noi la proteggeremo. Comunque quest’avventura è stata fantastica.”
“Hai ragione. E poi ci ha insegnato tante cose.”disse Goten.
“Torniamo a casa Goten.”disse Gohan alzandosi in volo.
“Gohan! Ci alleneremo insieme? Mi sa che Trunks mi ha superato.”disse Goten avvicinandosi al fratello.
“Si ma secondo me Trunks diventerà sempre più forte con l’aiuto di Vegeta. Ho visto come lo guardava e ho
capito che era fiero di lui.”
“Sono contento per lui. Andiamo non vedo l’ora di mettere qualcosa sotto i denti. Chi arriva per primo si
mangia tutto!”gridò Goten partendo in volo.
“Goten aspetta!” gridò Gohan andando dietro al fratello.

- FINE-
CIAO! SPERO CHE NON SIA STATO DELUDENTE QUESTO CAPITOLO.
GRAZIE A:BRA94,VEGETA4EVER E BELLISSIMA90 CHE HANNO RECENSITO.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monicar92