She sees Them
di Lady_Wolf_91

24/03/14, ore 13:43

Dunque cara ^^ è sempre un piacere passare dalle tue storie, ma devi capire una cosa fondamentale... quale, dici? "Infondo" è voce del verbo infondere, diamine! In-staccato-fondo, ecco come si scrive XD e niente, tutto qui. Adesso posso passare alla trama del capitolo ^^ direi che ci siamo, eh? Sally sarà alò cospetto di Loro, che secondo me meriterebbero uno spin off tutto per loro, ma credo che la tua protagonista abbai fatto la scelta giusta, quella di aiutare il suo amato Miles: povero Brad,m però :/ è la cosa brutta di essere personaggi di secondo piano XD non poter avere la felicità tutta per sé! ma sono contento per Miles, perché sono convinto che Sally riuscirà nel suo intento e... e se fosse no? XD in effetti, sto dando per scontato qualcosa che non posso sapere XD però in linea di massima è sempre bello quando qualcuno si prende cura di te XD ecco perché approvo l'idea di Sally, quindi l'appuntamento è al cospetto di Loro, e bada di scrivere un capitolo coi controfiocchi altrimenti ti perseguito u.u ben fatto! Alla prossima ^^

24/03/14, ore 11:13

ottimo capitolo!!!!
nella prima versione,nonoa vevidescritto così nel dettaglio la causa del tentato suicidio di miles e la sau situazione familiare,ho apprezzato motlo questa modifica che hai fatto!!!
come ho apprezzato tanto, sally che si sfoga con mocho sul fatto che si è innamorata di miles!!!
adesso immagino che sarà un po' come nella versione orginale,il suo patto con loro?o farai qualche modifica anche lì???

23/03/14, ore 21:05

Lo so, ti avevo detto che avrei letto questo capitolo domani ma...
il pensiero di Brad e Miles mi tormentava **
mi dicevo " magari è il capitolo in cui li rende canon u.u "
ed eccomi qui :)
sai?
nell'inizio più che spiriti mi sembravano zombie quelli che afferravano la pazza
ma non è una critica, mi è piaciuta la scena
e, soprattutto, l'intervento di Miles ^^
“Noi non ci vedremo più Sally!”
qui ho pensato " ecco, ora le dice che ama Brad e che apparirà a lui, magari mentre quello si sta facendo la doccia "
* modalità pervertita on *
per quanto riguarda il bacio... non mi ha dato fastidio
il che è strano...
forse xè Sally mi piace dopo tutto
una trheesome?
no, ma cosa dico? >.<
e cmq...
il corpo MATERIALE di Miles?
Oddio!
questa sì che è un colpo di scena!
e ora spero che diventa realmente corporeo, anche se una specie di Adottare un lupo non è cosa semplice versione Brad e Miles non mi dispiaceva..
* continua a viaggiare con la mente *
“Lo so non preoccuparti, non farai davvero un incantesimo ma mi servirà come punto di ritorno, la tua voce sarà come un faro per me e mi riporterà indietro!”
hahahahahha... ma sei Jeff 2!
questa frase mi ha ricordato la puntata che ho visto oggi, la 3x22, e immagino che avrai capito a cosa mi riferisco u.u
ad ogni modo, sta per finire...
sul serio?
quindi già nel prossimo renderai canon la coppia?
* è andata... *
no, non dirmelo
niente spoiler :)

20/03/14, ore 09:19

Ciao ^_^ come certamente saprai il capitolo ha bisogno di una bella rivista XD ma non ti segnalo le varie sviste e i vari errori che ci sono, anche perché l'avevo già fatto ma accidentalmente ho chiuso la pagina con la recensione e non mi va rifare tutto da capo, ma sappi che la maggioranza delle sviste riguardano soprattutto la confusione fra la prima e la terza persona del passato remoto: la prima persona va con due ii (a volte indovini XD) ma spesso la scrivi con l'accento :O comunque, premesso questo direi che Miles, rispondendo alla tua domanda, è molto preso dalla sua Sally e vederla fra le braccia di un altro non deve essere il massimo della gioia T_T povero lui! A meno che non nasconda qualcosa di più sinistro... chissà! Staremo a vedere il prossimo capitolo, la resa dei conti è sempre un momento importante e confido che sarà un capitolo altrettanto pieno di avvenimenti *_* ben fatto cara, e correggi, puoi farlo anche prima di pubblicare XD alla prossima!

18/03/14, ore 13:04

No, Sally non può cedere i poteri alla cugina pazza, cattiva e ricattatrice, poi come farà a risolvere altri misteri?
Ci potrebbero fare una serie televisiva:"I Misteri Ultra-Terreni di Sally"!
OK, così suona male...
Questo capitolo è decisamente interessante, mi piace un sacco, l'ho trovato molto cinematografico.
Una piccola cosa nell'uso dei verbi della terza coniugazione: al passato remoto, finisce con due "i" quando è la prima persona singolare, mentre ha la i accentata quando è alla terza persona singolare.
Per esempio: "io sparii" ed "egli sparì".
Alla prossima,
Bolide

18/03/14, ore 11:41

Ma che bel capitolo, cara, davvero un bel lampo di genio. E' stato addirittura commovente, sotto certi aspetti, ho ancora i brividi, giuro!
Sally consegnerà davvero i poteri ad Eloisa? Spero che sappia quello che fa.
E Miles? Povero tesoro mio, cosa gli sta succedendo?
Visto che ci sono , la sparo grossa, perchè sai che io lo vedrei bene con Sally...
Insomma, per me non è morto. Magari è in uno stato vegetativo, e lei lo lo può salvare. Qualcosa del genere, più o meno.
Non so come, ma quei due DEVONO avere una possibilità, nella mia testa è già successo...
Un bacione grande, cara e a presto.

18/03/14, ore 11:33

Ok, mi sono persa qualcosa?
incinta di uno spirito?
ma... WTF ?_?
e poi, il potere della trasformazione, incantesimi...
vedo che ami incasinare le cose u.u
ad ogni modo, io sono con Ellen, di tutto il discorso mi sono soffermata sulla parte Miles
anche se forse...
* si alza dalla sedia con uno scatto e batte le mani sulla scrivania *
ho la soluzione vostro onore é_é
l'imputata potrebbe cedere Miles a Brad, non rispettando così il patto con la pazza, e far nascere così una ship che per una volta tanto diventerà canon al più presto u.u
rinvio ( ? ) l'udienza per approfondimenti ulteriori

P.S.
è ora appare anche Paige, tu e i nomi siete in sintonia con Jeff u.u

P.P.S.
"è arrivata la resa dei conti è.é
mani in alto e lasciate i biscotti è.è"
propongo un patteggiamento:
ti diminuisco la pena ( ? ) se dividi i biscotti con me u.u
prendere o lasciare ;)

17/03/14, ore 16:17

ottimo captiolo!!!!
conoscendo la versione originale della sotria,nono sono stupita della reazione di miles e della comparsa di adelaide!!!!
nono mi ricordavo che sally potesse scrivere luogo e ora dell'appuntamneto sul muro,proiettandola con il suo potere,però almeno è riuscta fare sapere a eloisa, il luogo del loro appuntamneto per la resa dei conti!!!!

12/03/14, ore 19:42

Ciao donna in carriera :) ( ? )
come va?
tra un impegno e l'altro di ricordi di aggiornare, eh?
brava!
per quanto riguarda me... io trovo sempre tempo per caxxeggiare u.u
ma non siamo qui per questo
dunque, recensisco mentre leggo quindi partiamo dall'inizio:
capo 1 sub a)
contesto all'imputata Sally di cui non ricordo il cognome ( ^^ ) il reato inesistente di aver trascurato i sentimenti del simpatico Miles
solo xè non è un soggetto materiale non significa che non provi sentimenti, il che è confermato anche dall'intercettazione ambientale nel bagno dell'imputata ( ? ) in cui la persona offesa letteralmente pronunciava le seguenti parole: " Dio! Sono un uomo, morto è vero, ma pur sempre un uomo!!”
e qui ravviso quindi un'aggravante é_é
poi,
capo 1 sub b)
La scena della capretta distrae dagli eventuali problemi, quindi in merito a questo capo non ho alcuna contestazione da fare :)
capo 1 sub c)
oddio!
la notizia choc della nonna è da mettere nel verbale ( ? )
la storia delle gemelle è interessante e il rapporto di parentela tra Sally e Eloisa era... imprevedibile diciamo ^^
la disputa tra amiche poi... ci stava,
così Sally si è sfogata un po'
ma sempre con sto cavolo di Brad siamo? é_é
doppia aggravante!!!! ( ? )
capo 1 sub D)
il povero Mocho in balia della pazza mi porta a chiedere il massimo della pena é_é
capo 1 sub E)
“Ricordi nel mio studio? Hai detto di non poterlo più fare, hai detto di non poterne più di tutto questo! E allora abbandonalo Sally lascialo a me, passami i tuoi poteri spontaneamente e non dovrò ucciderti, se non sbaglio, si chiama patteggiamento pensaci, pensaci bene, perché presto verrò a reclamare la mia risposta!”
più che patteggiamento io direi che è minaccia al fine di estorsione del potere u.u
capo 1 sub F)
a chi ti saresti ispirata per Brad il simpatico? O.O
se mi dici che Miles è ispirato a Dylan io...
beh, inizio a shippare Brad per Miles u.u
sappilo!
e con questo ho concluso
mi rimetto alla decisione di.... boh?
ma che sto dicendo?
ho fatto un po' di confusione quindi scappo prima di dire altre fesserie
bye bye

11/03/14, ore 11:53

Ciao Lady! Capitolo migliore e meno confusionario di quello di prima, di sicuro ^^ complimenti! Sally ha adesso la strada spianata: affrontare Eloisia non sarà facile, ma con gli amici che ha dovrebbe esserle meno difficoltoso, e inoltre c'è anche Brad, del quale però non mi sembra molto presa: sbaglio o la sua testa gridava al tradimento? Non è che ci scappa una scappatella con Miles? XD comunque, anche le tartine sono molto interessanti in questa long, e per di più lo scontro finale sta per avvicinarsi *__* cosa chiedere di più? Un minimo di attenzione in più, perché ho incontrato un paio di sviste che ti segnalo di seguito: "aprii anche l’altro" aprì in prima persona va con l'accento XD "Ispirò a lungo", dovresti metterci una n alla voce del verbo ispirare XD bene, finito il blabla torno nell'ombra ^^ brava! Alla prossima!

10/03/14, ore 16:02

Ciao.
Maledizione! Mi lascerai questo dubbio per giorni, ci ragionerò e verificherò le mie ipotesi.
Comunque, per me non lo farà salire.
Sulla storia in generale... Eloisa è un personaggio terrificante, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà...
Aspetta, nuova teoria! Sally farà salire Brad ma la visita di Eloisa li disturberà... *risata malvagia*
Non me lo dire, non lo voglio sapere, ma faccio queste ipotesi/sclero d'istinto.
Ho notato però una carenza di punteggiatura in alcune parti, sarà una mia impressione..
Alla prossima,
Bolide

10/03/14, ore 10:42

ottimo capitolo!!!
io avendo già letto la prima versione della sotria, ho notato subito le modifiche che hai apportato al capitolo!!!!fra l'altro,le ho gradite e le descrizioni mi sono piaciute molto!!!
anche se usi tyler hoechlin per brad, io continuo a ti fare per la coppia d'amore miles e sally, sono ancora molto affezionata al rapport che hai creato nella prima versione, :D
brad e sally mi piacciono più come amici,che come coppia,ma tutto può succedere comunque... magari, una piccola avventuar puoi farcela anche scappare, magari per dare modo a sally, di far chiarezza sui suoi sentimenti!!!!su cosa prova per miles e cosa per brad.
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 10:02 pm)

10/03/14, ore 08:22

Ti prego, dimmi che Miles sta perdendo i poteri perchè si trasformerà in uno splendido Umano....
Ok, ci ho provato! Passiamo al resto: Eloisa è una vera sorpresa, non me l'aspettavo davvero. Perfida e terrificante al punto giusto, direi. Per quanto riguarda Brad, non ho nulla da eccepire, è romantico quanto basta, il ragazzo, e fisicamente sta messo pure bene, complimenti.
Però, adesso voglio vedere Miles!!! A parte che io me lo immagino a modo mio ( bella scoperta!) ed è super-super-bellissimo, te l'assicuro, almeno per me. Ma sono curiosa di sapere come lo immagini tu, a questo punto.
La curiosità mi sta divorando, sappilo!
Un bacione, bella, e alla prossima!

04/03/14, ore 16:17

Ed eccomi qua, anche questa missione di salvataggio è andata a buon fine. Sally ha una forza davvero insospettabile, ha molto coraggio, e non credo che sia solo merito dei suoi poteri. E' forte sul serio.
Brad è un ragazzo molto dolce, ma io preferisco Miles, tre milioni di volte. sarà pure uno spirito, ma è troppo affascinante e poi si capisce che è geloso... Povero cucciolo, davvero mi fa troppa tenerezza. Trova un sistema per farli stare insieme, ti prego...
Ti aspetto alla prossima occasione e ti mando un bacio grande!

04/03/14, ore 12:07

Ciao lady Wolf! Capitolo un po' confusionario, questo, devo ammetterlo. La tua scelta di affidare tutto ai dialoghi dopo un po' fa diventare la tua storia un po' "troppo" scorrevole e, unito al fatto che ci sono vari errori di punteggiatura (virgole che mancano soprattutto) rende un po' difficoltosa la lettura. In ogni caso, trovo anche strano che persino la vecchia abbia a che fare con gli spiriti, solo che lei fa parte degli sciamani XD addirittura! il mondo è davvero piccolo XD a parte tutto, vorrei segnalarti queste sviste sulle quali non posso transigere perché sono cattivo: a partire da qui "in memoria del incendio." ---> dell'incendio, ricordati l'apostrofo XD "Mi affaccia: Eve era sparita, sbuffai", dovrebbe essere "mi affacciai" con la i finale. Ed infine qui: "Eve le appari davanti ", non dovrebbe essere comparve? Boh XD insomma, comunque non temere per la bandierina bianca, la trama resta sempre interessante ^^ alla prossima!