Hold tight.
di demjhope

30/10/13, ore 23:36

Di solito solo una persona pacifica e gentile, ma ho appena finito di leggere il primo capitolo e l'unica cosa che posso dirti è che mi è venuta la strana voglia di aprire un libro di grammatica.
Sarò schietta: la trama è banale e scritta malissimo. Neanche alle elementari facevo errori di questo genere!
Penso dovresti riguardare le tue priorità. Ultimo consiglio: la scrittura non fa per te.
Un saluto.

27/10/13, ore 01:00

Allora un po' di appunti:
1. Attenta ai tempi. Hai l'abitudine, NORMALISSIMA, di passare dal passato al presente senza alcun motivo ti consiglio di controllare bene questo perchè non è molto bello da vedere.
2. la foto dell'outfit ti conviene metterla direttamente nello spazio autrice e non nel bel mezzo della ff.
3. ''Un ragazzo avanzò su di me'', è meglio se scrivi verso, sono sicura però che sia solo un errore di distrazione. CAPITA.
4. quando metti le virgolette per indicare i dialoghi, mettili a capo altrimenti non si capiscono molto.
5. castani biondo raccolti? meglio o castano chiaro o castano biondi.
6. amiche vicino ai armadietti Agli armadietti è meglio.
7. Lui si chiama Justin Bieber...' okay ma .... QUando glielo chiedono? stai attenta le distrazioni sono una vera spina nel fianco. Devi scrivere come se la storia fosse vista da qualcuno che non conosce quello che succede attorno a te. lo so è difficile ma è solo questione di pratica.
8. loggai su twitter. Forse entrai? Loggai non mi suona benissimo.

Devi senz'altro migliorare ragazza ma è normalissimo ripeto. nessuno nasce imparato. Mettiti a scrivere spesso perchè vedrai andrà sempre meglio e ti consiglio anche di leggere. LEggere molto perchè non hai idea di come ti aiuti. Spero di averti aiutato :D

23/10/13, ore 21:45

Bene, sono la ragazza di twitter e non ho finito nemmeno di leggere per recensire e quando lo faccio è un brutto segno.
L'idea per questa storia potrebbe essere buona ma è scritta davvero in modo pessimo: virgole mancate, spazi senza senso, punteggiatura scorretta, tempistica scarsa, dialoghi scritti male e molto altro.
Tutto questo è da rivedere, bisogna stare attenti a ciò che si scrive sopratutto quando di tratta di argomenti delicati o c'è la presenza di contenuti forti.
La frase finale scritta in rosso da anche un po' troppo nell'occhio ed è davvero molto piccolo come testo nonostante sia un prologo.
Mi dispiace dirtelo ma penso che ti serva da sprono, per rendere meglio.
Spero tu possa migliorati e che magari da una bandiera arancione, la mia possa passare a verde! c:
Mari. xx