Save me
di BelieveYourDreams

09/06/14, ore 23:03

Era molto che non leggevo questa ff, e' molto bella forse all'inizio sembra un po' come le altre ma ao che puo' migliorare ;) e' anche molto intrigante, aspettero' con ansia il prossimo capitolo :) <3

23/12/13, ore 22:01

devo dire la verità non l'ho capito tanto questo capitolo HAHAHAH. vabbe, comunque è bello per quel poco che ho capito lol *--*
beh non so quando aggiorni, però ti volevo fare gli auguri per le feste <3
ci vediamo alla prossiamo, chissa se sarà l'anno prossimo lol
schiauu <3

23/12/13, ore 14:23

Oddio è bellissima questa storia *Q*
È una delle poche che davvero parlano dell'autolesionismo non come moda ma come sofferenza. Ti prego continua prestissimo che non vedo l'ora di leggere *^* A presto... Ciao <3

18/12/13, ore 19:22

tipo che ho iniziato a leggere questa ff perche mi ero scordata le chiavi e sono rimasta fuori casa AHAHHAH ma questo non ti interessa.. penso che ti interessa piu il fatto che AMO questa ff si forse puo essere un po come tutte le altre ma c'è qualcosa di diverso in ognuna e spero che aggiorni presto :) e non ti scoraggiare se non recensiscono per me sei brava :) se ti fa piacere chiedo a qualche mia amica se la leggono e recensiscono :)
Ciauu <3

24/10/13, ore 22:41

È bellissima,aww oddio mi piace tantissimo il primo capitolo,stupendo,spero continuerai presto,io già l'adoro *^*