Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BelieveYourDreams    14/03/2014    1 recensioni
-Perchè lo fai?-
-Mi fa stare bene.-
-Ma lo capisci che così ti fai solo del male?!-
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Non puoi amarmi! La mia vita è piena di problemi, io sono un grosso sbaglio... Ti prego, vattene!-
-Ormai fai parte di me..-
-Salvami.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo una lunga chiacchierata a tre, finalmente Ray si decide a uscire e lasciarci soli. Siamo entrambi seduti sul divanetto del salotto, Zayn guarda altrove con lo sguardo perso ed io guardo lui, poco dopo si gira verso di me facendo incrociare i nostri sguardi e facendomi morire d’imbarazzo, credo che se ne accorge dato che ridacchia per un po’, finchè non torna di nuovo serio.
-Hope, devo parlarti.- sussurra guardandomi negli occhi. Abbasso la testa e dopo poco annuisco curiosa e forse anche un po’ impaurita. Sospira –Non possiamo più vederci..- annuncia. Lo guardo senza capire. Cosa vuol dire? E a scuola? Poi come se mi leggesse nel pensiero continua –da lunedì lascio la scuola. Devo badare a mia sorella, continuerò a studiare a casa…-
-Perché? Insomma, tuo padre? Non si occupa lui di tua sorella?- chiedo senza ancora capire un granché.
-Mio padre parte domani, mio nonno ha il cancro e gli resta poco. Mio padre starà con lui.- il tono della sua voce è così basso, ora non mi guarda più, il suo sguardo è rivolto al punto di prima. Istintivamente mi fiondo accanto a lui e lo stringo in un abbraccio fortissimo, trema e i suoi occhi sono pieni di lacrime, si lascia cullare dalle mie braccia come solo un bimbo sa fare. Ne ero sicura, che sotto quell’aria da duro si trovava ancora un bambino fragile.
-Hope, io…ho paura.- ammette guardandomi negli occhi.
Un brivido mi percorre la schiena, la verità è che ho paura anch’io. Si, ho paura. Tutti hanno paura della morte, perché quando ci si trova in una situazione del genere, cosa si può fare? Nulla. Devi solo aspettare, e aspettare. Vivere tutti i giorni col terrore, addormentarsi con la paura di non risvegliarsi il giorno dopo. Perché tu già lo sai, tu lo sai che deve accadere tra poco e non ti senti mai pronta, diciamo tutti che la vita è una merda e ce la roviniamo senza pensarci, e poi quando scopri di dover morire ti rimangi tutto. Non accettiamo mai le cose che abbiamo e chiediamo sempre di più, senza renderci conto che in fondo tutto quello che desideriamo è tutto ciò che abbiamo a portata di mano.
-Andrà tutto bene, passerà tutto. Te lo prometto.- sussurro e lui annuisce sussurrando un “grazie”, tirando su col naso e alzandosi dal divano.
-Hope io devo andare..- annuncia ed io abbasso la testa cosciente del fatto che non ci saremmo visti per un po’. Con un gesto veloce posiziona la sua mano sotto il mio mento alzandomelo alla sua altezza. –Ho detto che non possiamo vederci, non ho detto che non ci vedremo.- sorride, ed io sorrido ancora di più, sognavo di sentire quelle parole.
–Vediamoci ogni sera alle 8 alla terrazza, solo io e te.- I suoi occhi luccicano e quel color cioccolato in questo momento potrebbe illuminare qualsiasi cosa, io annuisco convinta e più felice che mai.
-A domani, buonanotte Gordon- mi cinge i fianchi, baciandomi l’angolo della bocca per poi sparire dietro la porta. Mi siedo sul divano, devo ancora assimilare tutto. Da un lato sono contenta, sento che tra me e quel ragazzo si sta legando qualcosa ed il fatto che nonostante tutto ci vedremo solo io e lui mi manda il cuore nello stomaco; ma dall’altro lato non so che pensare.. “Andrà tutto bene, passerà tutto. Te lo prometto.” Le mie parole mi girano in testa, forse non dovevo dirgliele, ma era l’unica cosa che lui voleva sentire. “Andrà tutto bene, passerà tutto. Te lo prometto.” Come potevo prometterglielo? Proprio io? Cosa ho promesso? Non andrà tutto bene, si sa, solo ora mi rendo conto.. “Hope, io…ho paura.” Ripete quel bimbo nella mia mente.
-Pizzaaaa- Un urlo seguito da un idiota con due scatole di pizza tra le braccia mi distoglie dai miei pensieri. –Tavolo o divano?- mi chiede alzando un sopracciglio e lasciando le scarpe accanto alla porta.
-Che domande sono?- ribatto divertita.
-Non ti ricordavo così pallosa..- sbuffa non capendo evidentemente le mie intenzioni.
-Calma idiota. Ovviamente divano!- esclamo, vedendo l’eccitazione nei suoi occhi.
-Aww pulce, al volo!- e lancia le scatole di pizza con non chalance sul divano facendomi urlare. Torna un minuto dopo con una lattina e un plaid e proprio come le pizza si lancia sul divano accanto a me. –Quindi? Raccontami.-
-Non ti ricordavo così pettegolo..- sbuffo riprendendo la sua battuta di prima.
-Calma pulce. Solo qualche informazione- ripete lui e scoppiamo a ridere entrambi.


-Hope!- Summer mi raggiunge col fiatone e con lo zaino tra le mani affiancandomi e salutandomi con un bacio sulla guancia. –Come va?- mi chiede ancora col fiatone.
-Bene- rispondo sorridendo –tu?- Summer si sistema i capelli lunghi e rossi passandosi una mano, prima di annuire alzandomi il pollice, facendomi ridacchiare.
–Hai saputo di Zayn?- mi chiede subito, ed io annuisco. –Dio, è una situazione bruttissima.. non vorrei essere nei suoi panni.- afferma.
-Si, nemmeno io..- sussurro, prima che la mia nuova amica possa aprir bocca suona la campana e così entriamo subito, e prendo posto accanto ad Harry.
-Madame- sorride baciandomi la mano.
-oh ma che gentile- rido seguita da lui.
-Oggi sei diversa..- afferma guardandomi.
-Spero in meglio- sorrido ancora.
-Si, certo. Hai un non so chè di strano, sembri felice- sorride anche lui mostrandomi le fossette, non posso fare a meno di sfiorarle con l’indice facendolo ridere.
-Sono felice.- affermo, ed è vero. Proprio come ieri sera sono felice. Non so se sia proprio felicità, non ho mai provato tutto questo, ma qualunque cosa sia mi piace; è una sensazione che mi invade dentro portandomi a desiderarla ancora e ancora, una sensazione che mi fa stare bene, ed ora non mi resta che aspettare le 8 per vedere quegli occhi che gia mi mancano e che proprio come la felicità, mi fanno stare bene.






Salve genteeeee! I'm back! So di essere mancata per moolto tempo, ma perdonatemi; ho dovuto riformattare il computer e ho perso tutta la fanfiction quindi ho iniziato a riscriverla D: oltre quest'incidente ho avuto qualche problema di famiglia e poi tra la scuola e la palestra non ho potuto scrivere, scusatemi. Ma ora sono tornata:3 So che questo capitolo fa davvero pena, ed è più piccolo degli altri -perdonatemi anche questo- il prossimo sarà migliore, ve lo prometto. Vi lascio il trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=6yKO56VyiCk&feature=youtube_gdata_player Per favore lasciatemi qualche recensione, e grazie a quelli che lo hanno già fatto.♡ See you later guys.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BelieveYourDreams