Buon compleanno
di Night Sins

17/09/08, ore 10:32

Wow. Ho letto la tua fic tutta d'un fiato e ne sono rimasta entusiasta. Ad ogni capitolo non riuscivo a smettere per la curiosità di sapere come sarebbe proseguito e come sarebbe andata a finire. Bella. Una storia imbastita molto bene, tenendo poi conto che sei riuscita ad intrecciare il POV di così tanti personaggi ripetendo alle volte le stesse scene ma da angolazioni diverse e, nonostante tutto, la lettura non è mai apparsa noiosa, tutt'altro!
La storia poi è stata portata avanti con una naturalezza che ho gradito particolarmente, senza mai risultare banale, inverosimile o pesante.
L'unico appunto che devo farti è sui personaggi che alle volte sembrano un pochino fuori chara, House soprattutto alle volte perde molto del suo ben famoso cinismo a favore di una dolcezza che anche con Wilson è raro dimostri così apertamente. Anche i suoi pensieri rischiano in un paio di capitoli di risultare troppo poco Houseschi, in compenso però ci sono alcuni dialoghi che ho apprezzato particolarmente e che mi hanno proprio dato l'impressione di sentire parlare i personaggi in carne ed ossa!
Ti dirò, non ho particolare simpatia per Cameron o Chase (ok, diciamo pure che li trovo detestabili, soprattutto Allison) ma sei riuscita a tener fede al loro chara e a non farli scadere eccessivamente in una mielosità da carie. Cosa che invece accade in molte fic su House. Per il resto è stato veramente un piacere leggere questa fic, ancora complimenti!

27/04/08, ore 19:35

Il fatto che io abbia passato tutto il pomeriggio a leggere la tua ff...Direi che sarebbe esauriente come commento (oddio sto parlando come House!)XD XD Mi è piaciuta molto,veramente (e poi il confronto con il fratellino...mmh...peccato potevano fare una vera rissa...XD XD) Mi piace molto,però trovo un po' troppo OOC House a volte... Anche se ammetto che è una delle migliori HousexWilson che abbia mai letto... Complimenti,spero di leggere il seguito entro breve!!!

22/04/08, ore 20:07

Ciao!!! Ho letto la tua fic tutta oggi pomeriggio perchè è solo da ieri che mi è venuto in mente di leggere in questo fandom (pensa che testa che ciò... -__-) e praticamente non riuscivo a staccare gli occhi dalla storia!! Semplicemente fantastica!! Davvero bellissima.. Io in genere non amo il genere Yaoi ma per Greg e Jimmy faccio un eccezione perchè il loro rapporto è una cosa stupenda (anche se gli sceneggiatori non renderanno mai la cosa esplicita come piacerebbe a noi.. Vabbè la speranza è l'ultima a morire giusto?? ^^) Comunque tornando alla tua fic è scritta decisamente benissimo e in più è...(pardon non mi vengono le parole) Rischio di essere ripetitiva ma non trovo sinonimi agli aggettivi BELLA INTERESSANTE COINVOLGENTE.. Comunque immagino che hai capito il concetto no? ^^ Oddio volevo fare una recensione più seria più DEGNA di questa fic.. ma non ci riesco spero mi perdonerai.. =) Ti faccio i miei complimenti!!! Ciao ciao!!!

14/04/08, ore 15:24

ahah! volevo scrivere totalmente IC! son proprio fusa...bacio nike,alla prossima...che mi auguro sia a breve....

14/04/08, ore 15:11

che bello sono la prima a recensire!!! vai con le critiche... allora...COME FINE??? noooo!!! mi spiace molto che sia già giunta la conclusione...come ti avevo garantito non avrei smesso di leggerti per due ragioni: la prima è che mi piace la tua storia,la seconda è...che mi piace la tua storia! forse l'unico appunto è che davvero il fratello si è "arreso" un pò presto...non potevi farlo protestare un pò di più? almeno allungavi anche la storia! cmq la parte che mi piace di più sarà forse la meno apprezzata ma io la trovo totalmente ooc,ovvero il loro non dirsi "ti amo" ed il perchè... scrivi anche su commissione? mi piacerebbe poter vedere la conclusione anche attraverso gli occhi di house... ps. sì l'e-mail l'avevo ricevuta ma per un mese son dovuta restare lontana dal pc! ma adesso son qui a stressarti di nuovo ^-^