Let It Be Love
di Blueyes0907

27/12/13, ore 17:25

Bellissima la tua fanfiction...non c'è che dire! E' la mia storia preferita! E' scritta davvero molto, molto, molto bene è F A N T A S T I C A!! Devo essere sincera: era già da un bel po' che volevo recensire la tua storia ma non ce l'ho fatta a causa dello studio! Un abbraccio ---------> symy <3
P.S. Continua così! Mi farebbe molto piacere sapere attraverso una recensione il tuo parere sulla mia storia!

08/12/13, ore 20:07

Questa ff è stata favolosa...anzi favolosa è dire poco! In qualche modo mi avvertite quando fate il seguito?? Non vedo l'ora di sapere come continuaa!

02/12/13, ore 17:32

Ehi ciao!èda un pó che seguo questa storia e devo dire che mi piace da morire!quando continuate?sono curiosissima di vosa dirà il padre di Liz,quando continuate mi avvisate x favore?ci tengo!
By Michelamascihoranxx

27/10/13, ore 09:55

Scusa l'enorme ritardo. WAAAAAAAAAAAAAAA[...]. Oddioooo. È bellissimaaaaa! *^* non vedo l'ora del seguito, davvero! Baci, Sara.❤️❤️❤️

25/10/13, ore 14:31

Veramente molto bella questa ff!! ( Avevo giàscritto una recensione su questo capitolo ma è successo un casino con il mio cellulare e me l'aveva mandata sul primo!!) Non è banale ed è stata molto azzeccata la scelta di aggiungere un po' di suspense con la storia di Sean e Zack!! Non vedo l'ora di poter leggere il continuo e scoprire cosa ne sarà dei Nizzie! A presto :)