Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Blueyes0907    23/10/2013    5 recensioni
Dal capitolo 3
"Salve"
"Oh ciao... Cosa prendi, baby?"
"Due cappuccini e due cornetti. E preferirei non essere chiamata baby..."
"Allora come ti devo chiamare?"
"Mi chiamo Liz."
"Beh, è un vero piacere conoscerti, Lizzie!. [...]Io ho finito il mio turno. Magari io e te possiamo andare a farci un giretto... "
"No grazie. Non esco con chi non conosco."
"Oh, sì... scusa. Io sono Niall. Niall Horan. E adesso ci esci con me?"
---
Elizabeth, detta Liz non è la tipica ragazza popolare né la tipica sfigata. E' una ragazza normalissima che però si sminuisce poichè non ha mai avuto un ragazzo. Quindi si nasconde dietro delle gigantesche felpe prese dall'armadio del fratello maggiore.
Sarà un barista molto particolare che, attaccando bottone con lei, darà una svolta alla sua vita, che come si scoprirà in seguito, non è sempre stata tutta rose e fiori...
Tra piccoli problemini di coscienza, amici un po'... ehm... strani, Liz ne avrà da perdere la testa!
"Ma detto sul serio... la mia vita è cambiata da così a così in pochissimo tempo. A volte mi capita di chiedermi: ma non è che sto sognando?"
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati ormai due mesi da quando io e Niall ci eravamo fidanzati; due mesi da quando il mio Inferno personale chiamato “Sean” si era dissolto, lasciando solo un brutto ricordo. E, sì, in questi due mesi erano successe tante cose.
 
Tra me e Niall andava alla grande. Semplicemente ci amavamo da impazzire ed eravamo troppo simili per poter litigare per qualsiasi cosa.
 
Io e Chris eravamo diventate parte integrante dell’allegra comitiva di Niall e Harry e, approfittando dell’estate appena iniziata, uscivamo tutte le sere in pizzeria, o al cinema, o semplicemente a casa di qualcuno di noi.
 
Mia madre sapeva di me e Niall ed era entusiasta della nostra relazione, anche perché lei, l’Irlandese,  lo conosceva bene e sapeva che era un bravo ragazzo. Ma la nostra storia era tenuta accuratamente nascosta a mio padre…
 
Persino a Debby giovava molto la mia storia con il biondo. Infatti ogni volta che uscivamo insieme mi toccava scarrozzarmela dietro, mentre Niall si portava Joey, suo cugino. Così, mentre i de bambini giocavano insieme al parco, io e il mio principe potevamo passare un po’ di tempo insieme e soprattutto indisturbati.
 
Anche la storia tra Harry e Chris andava a gonfie vele. Erano davvero adorabili, sembravano una coppia di sposini in viaggio di nozze.
 
Avevo particolarmente legato con Faith, la stramba sorella gemella di Harry. Certo, poteva sembrare parecchio pazza, ma lo faceva solamente per poter scherzare con i  suoi amici e per farli ridere. In verità era una ragazza davvero fantastica, che ti sapeva dare ottimi consigli quando servivano.
 
---
 
Era una tiepida mattina di fine giugno e io avevo appena aperto gli occhi perché un raggio di sole che filtrava dalla finestra mi era finito in faccia. Appena riuscii a mettere a fuoco la stanza, notai che il mio cellulare sul comodino lampeggiava, poiché era attivato un messaggio.
 
Da: Irlandese :3
Buongiorno, dolcezza! <3
 
Sorrisi inconsciamente, leggendo quelle due parole, accompagnate da un cuoricino. Niall era così, sapeva rendermi felice con un piccolo gesto, come augurarmi il buongiorno la mattina. Decisi di rispondergli subito.
 
A: Irlandese :3
Buongiorno anche a te, biondino! :D
 
Dopo di che, mi alzai dal mio letto, facendo il più piano possibile, per non svegliare mia sorella e mi diressi in cucina, dove trovai mia madre e mio fratello che facevano colazione. Mi sedetti al mio posto e cominciai a spalmare di Nutella una fetta di pane.
 
“ ’Giorno, Lizzie… dormito bene?” mi chiese mia madre, bevendo il suo caffé. Mugolai annuendo. Mia madre continuò a fissarmi sorridendo. E fu allora che capii che qualcosa non andava.
 
“Che c’è, mamma?” domandai alzando il sopracciglio. Lei sospirò contenta, posando la tazza vuota sul tavolo.
 
“Sai, cara… sono ormai due mesi che tu e Niall state insieme e…” esitò. “Io ne ho parlato con tuo padre, stamattina…” continuò guardandomi in  tralice. Mi andò il boccone di traverso, tanto fu forte lo shock.
 
“COSA?!” gridai con voce strozzata. “Lui che ti ha detto?!”
 
“Lui… vuole che Niall venga a cena qui, domani.” sussurrò mia madre con voce colpevole.
 
Oh, cazzo…
 
Merda…


COMMENTI DELL'AUTRICE :3
non posso credere di essere arrivata alla fine di questa storia... boh, mi sento strana. sono felice, ma anche un po' triste. felice, perchè è la prima fanfiction che concludo. è una sensazione di appagamento unica, mi sento molto soddisfatta. ho belle notizie, e buone notizie. le buone sono che continuerò a scrivere storie sui oned, ho già in mente una nuova storia, ispirata a una mia esperienza di vita, chiamata AMORE. sì, mi sono innamorata, e questa mia nuova storia ve lo spiegherà. la cattiva notizia è che non metterò subito un continuo di questa storia. mi piace l'idea di averla conclusa, e non voglio ricominciare subito a lavorarci con un continuo. perderebbe molto del suo significato, non credete?
quindi non siate tristi per la fine di questa storia, presto ne comincerò un'altra! sono una scrittrice e scusatemi se non posso non scrivere (e tormentarvi con le mie idee folli, aggiungo)... quindi, controllate il mio profilo, ragazze e ragazzi, perchè presto troverete il primissimo capitolo della mia nuova fanfiction: Just (boy)friends!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Blueyes0907