Please, hug me for the rest of my life
di ValeA

12/11/13, ore 23:41

Ciao bellissima compagnetta mia <3 certo che ne vale la pena continuare! Io la trovo bellissima ed originale! Poi il fatto che ti butti in qualsiasi genere dimostra quanto tu possa essere brava :) spero che altre persone la scopriranno e visualizzeranno :) merita di essere seguita ! Beh in questo capitolo non mi sarei già aspettata l'incontro degli altri personaggi a parte Zayn :) e quindi Lauren è stata con Harry? Interessante... Voglio scoprire perché secondo Lauren , Zayn è il più pericoloso u.u al prossimo capitolo, non scoraggiarti, sei bravissima! Ti voglio bene, un bacio, buona notte <3
Vale_lightblue

01/11/13, ore 15:36

Ciao Valee :) finalmente sono riuscita a leggere il primo capitolo di questa nuova storia :) beh sì è di passaggio ma almeno abbiamo fatto la conoscenza Lauren! Sembra simpatica :) spero che dal prossimo capitolo si scoprano altre cose! La storia è interessante :D
Baci e goditi queste brevi vacanze ;)
P.S Efp ha cambiato la visualizzazione della pagina quando si legge una storia :) mi piace! Al prossimo capitolo ciaoooo
Vale_lightblue!
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 03:40 pm)

24/10/13, ore 19:40

Buona sera Vale! Wow sono la prima a recensire! Eh già, sei tornata dopo poco tempo ma d'altronde quando si ha la vocazione e l'impegno nello scrivere, non si può aspettare molto :) comunque. sì, già dal prologo si capisce che il genere è differente dall'altra long! Ho notato che ami molto cimentarti in tutti i generi e non è facile! Sei davvero brava, ti ammiro :) Io più che altro mi reputo una buona lettrice che scrittrice :) mi piace entrare nelle storie e nella mente dei personaggi! Si prospetta una storia bella ed interessante :) al prossimo capitolo! Ciao ciao baci!
Vale_lightblue tua fedele lettrice nonché amica <3