The innocence: a bad girl
di Eresia 1318

15/02/14, ore 16:14

Ciao:))
Mi piace tanto questa storia!
Simone vuole fare tanto il duro ma secondo me ha un cuore tenero dietro:)) mentre Adele..Adele è una ragazza fantastica.
E' riuscita a cambiarsi, ad arrivare ad essere una delle più fighe, a farsi rispettare, e a ribellarsi!
Un saluto, alla prossima :D

Vanel-

10/02/14, ore 19:18

Bene sono la prima a recensire l ultimo captino che hai scritto (i'm proud of me u.u.) mi presneto sono hime e ho trovato la tua storia per caso ieri notte xD si,non chiedermi perché ieri verso le 4 fossi sveglia ,ma comunque... Passiamo al perché sono qui.dicevo,ho letto il tuo racconto tutto d'un fiato e mi è piaciuto da morire. Non so se conosci Silvia avallone,ma il tuo modo di scrivere mi ricorda molto il suo:diretto,senza fronzoli inutili e soprattutto realistico. Di racconti drammatici ne ho letti molti e il tuo è uno dei pochi che reputo veramente costruito bene,dalla psicologia dei personaggi fino sll ambientazione che potrebbe rispecchiare una qualunque grande metropoli. Non ti dilunghi molto sulle descrizioni e questo universalizza la vicenda:la protagonista potrebbe essere ciascuna di noi e questo fa immedesimare benissimo il lettore nello stato d animo dei due personaggi principali.peccato per alcuni errori di battitura,sicuramente sviste che (spero )correggerai. Soprattutto spero di poter leggere presto il seguito di una storia così intrigante e coinvolgente.un bacione Hime

14/01/14, ore 17:39

Una storia fantastica! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

11/01/14, ore 23:39

Wow! Grande, bello bello bello questo capitolo. Finalmente Adele si ribella alla sua famiglia senza nascondersi, credo che sia quello che tutti vorremmo fare, più o meno. Mi piacciono le sue idee, sono d'accordissimo con lei :)
"Hai persino cambiato vestiti!" Quella parte è stupenda, davvero.
E... Kaila, in fondo non pensavo che sarebbe andata con Blas, ma C'era da aspettarselo. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto,
Nebulas.

06/01/14, ore 18:27

Molto bello fino a qua :D i capitoli abbastanza corti ti lasciano in sospeso e ti fanno venir voglia di continuare. Come ambientazione e personaggi mi ricorda un misto tra la vecchia Berlino ai tempi del muro (quella descritta da Christiane Felscherinow in "noi, i ragazzi dello zoo di berlino" e "Carrie" di Stephen King, sopratutto per il personaggio di Adele :)

31/12/13, ore 15:33

Ciao!!!!
Ho trovato la tua storia per caso, non stavo cercando qualcosa di simile, ma devo dire di essere molto felice di averla letta.
Questa storia ha stile, è la prima volta che uso questo aggettivo per descrivere un racconto, ma quando penso a questo è il primo aggettivo che mi viene in mente.
Mi piace il modo in cui scrivi prima la gabbia d'orata di Adele e dopo la sua vita libera nei sabato sera....Io da lettrice all'inizio dico " che bella vita che fa ", ma poi arrivo a un punto nella storia che come la protagonista mi sento soffocare...Quando leggo dei sabato sera di Adele è come se gli vivessi in prima persona, gli sento anch'io, so che sono sbandati, che quella compagnia non andrebbe frequentata eppure non riesco a staccare gli occhi dallo schermo e vorrei che i capitoli non finissero mai...Insomma adoro questo contrastro che hai creato nella storia tra bene e male che attrae, mi piace!!!!
Non so nemmeno bene cosa dire, la tua è una fiction che dice tutto e niente, ipnotizante pur parlando di qualcosa che tutti noi definiamo come " cattivo "...Hai fatto qualche strana magia al mio computer??? i miei occhi non si vogiono più staccare...
bravabravabravabrava....ora voglio il seguito...
Alla prossima,
Alaska Shine.
PS: Buon anno nuovo....

31/12/13, ore 00:08

molto bella anche la tua, davvero! quando ti va di parlare, ci sono, magari ci confrontiamo anche(:

26/12/13, ore 20:54

Oh, questa storia mi incuriosisce davvero uu
Scrivi molto bene e mi piace già la piega che sta prendendo la storia. Sì, è il modo in cui io mi sento con i miei parenti e la mia famiglia: tutti che vogliono che tu sia la ragazza modello e perfetta e sempre gentile e carina quando invece non sanno nulla di te ma fingono di importarsene anche non è affatto così. Mi piace, sul serio :) leggerò al più presto il prossimo capitolo!
Giulia

26/12/13, ore 20:48

Ciao :)
Finalmente sono arrivata a questa storia :3 Mi piace molto come inizio, soprattutto la parte finale, in cui lei si rende conto di essere ancora una bambina. Scrivi molto bene :)
al prossimo capitolo!
Giulia

24/12/13, ore 15:29

Ehi!!
La mia recensione non può mancare u.u!
Adele cambia la sua "classe sociale" da sfigata a figa,da asociale a socievole e con le amiche più fighe,sembra positivo,peccato che la compagnia non lo sia,però almeno ha degli amici simpatici,l'importante è non farsi trasportare troppo..
Per Simone,adesso ho qualche dubbio,vuole solo divertirsi e approfittare dell'ingenuità di Adele,speriamo che apre gli occhi(secondo me è così)
Sono curiosa,alla prossima :D

18/12/13, ore 22:18

Mi piace questa storia,purtroppo da Kaila me lo sarei aspettato..Simone in fin dei conti,non è cattivo!
Chissà che succederà..continua la storia che io non vedo l'ora di leggerla :))

09/12/13, ore 17:45

Bel capitolo :)))
Aspetto il prossimo,chissà che succede!!
Spero però che Simone non la usi solo per divertirsi..

08/12/13, ore 00:36

Povera Adele :(
Comunque mi è piaciuta la parte dove Kaila non saluta Ludovica,ahah!
Aspetto il prossimo capitolo,mi piace questa storia :D

02/12/13, ore 14:20

Oddio, ho i brividi...non vedo l'ora di continuare a leggere *-*

02/12/13, ore 14:07

bhe, che dire...mette molta curiosità il primo capitolo :)