Gli Angeli Oscuri
di gatta12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/20, ore 23:24

non ho capito molto tutti i figli e il resto, ma la storia è molto carina complimenti :)
lenafangirl_
è finito il tuo tormento insieme alla tua storia hihih

18/10/20, ore 23:17

aspetta già un figlio senza nemmeno fare l'amore? chi è l'ave maria?
scusate non so darmi un contegno, black humor

18/10/20, ore 23:10

mi stai dicendo che hermione sa il giapponese?! sono sempre piu ammutolita con l'avanzare dei capitolii

18/10/20, ore 23:07

non ho capito perche hermione è la reincarnazione o di liliandil o di helena, solo perchè è la migliore amica della reincarnazione di Crystal?
lenafangirl_
( lo so vi siete stufati di leggere le mie recensioni )

18/10/20, ore 23:00

sembra tanto romeo e giulietta, ma allora oltre a cristal i coniugi scarlett hanno avuto altri figli

18/10/20, ore 22:52

che cattivi pero i fondatori, hanno scagliata una maledizione solo perchè è stata costruita una stanza a hogwarts senza permesso...
lenafangirl_
( che ormai a nessuno importa, no scherzo ahahah)

18/10/20, ore 22:47

ali di angelo oscuro...CHE COSA????
sono una pazza, non prendere sul serio i miei commenti LOL

18/10/20, ore 22:43

CHI DIAVOLO è JENNIFER GREENGRASS, non ci credooo, daphne è una discendete della sua casa nemica???
mi incuriosisce troppooo

18/10/20, ore 22:35

che bello il gioco delle serpi mi. sa che lo metterò in atto e ci giocherò con le mie amiche! hihih :D

18/10/20, ore 22:28

ahhh che capitolo puccioso, sia con hermione e blaise che con iris e draco

sei proprio diretta eheh :D
mi piace!
spero che non ti diano fastidio le mie recensioni inutili visto che hai finito già la storia...
Lenafangirl_

18/10/20, ore 22:18

ho fatto centro! a quanto pare ho tolto le parole di blaise dalla sua bocca ahaha
:) scherzo

18/10/20, ore 22:16

mi immagino la scena "Hermione che corre ad abbracciare Iris che è una scarlett, una delle famiglie piu importanti e tutti ammutoliti"
ahahaha muoio dalle risate :)
bellissimo il capitolo e che caratterino la primogenita dei Scarlett ;)

18/10/20, ore 22:10

mmmh mi incuriosisce molto l'amiicia con l'eroina di guerra, Hermione Granger! non vedo l'ora di leggerlaa!

18/10/20, ore 22:08

evviva la blamione!!! anche a me piace molto la blamione, perchè nelle poche fanfiction che ho letto sulla blamione erano così dolci e carini insieme! spero che la tua sia ancora meglio di quelle che ho letto io :D
ma non credi che tu abbia fatto tutto troppo velocemente?cioè, Hermione secondo me è una persona abbastanza testarda e orgogliosa e Blaise secondo me è stato troppo diretto, ovviamente non è una critica, è piu un punto di vista, spero di non aver detto qualcosa di sbagliato, e se lho fatto non era mia intenzione e ti chiedo di perdonarmi XD.
secondo me la blamione è sottovalutata :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]