Le parole che non ti ho detto
di Kurotsuki

10/03/14, ore 13:43

Che meraviglia!! Mi sono imbattuta in questa storia per caso e ringrazio il fato per avermela fatta trovare! E' bellissima! Per tutto il tempo mi è sembrato di assistere ad una puntata dell'anime ** I personaggi sembrano quelli della Takashi! Di la verità, sei lei! ahahahahaa
Leggerò sicuramente il seguito, grande, grande e ancora grande! Ottimo lavoro! =)

23/01/14, ore 01:15

Salve, mi trovo a recensire questa fanfiction inquanto Inuyasha sia una delle mie opere preferite. Ho apprezzato molto il modo in cui vengono descritti i personaggi: le azioni, i pensieri, i dialoghi...tutto perfettamente "IC". Mi piace quell'alone di mistero che si viene a creare in certe situazioni. Leggero sicuramente i capitoli successivi.
ChoTsuki82

22/01/14, ore 13:19

Oddio ma quant'è bella questa ff? *w*
Ho letto la tua storia tremendamente incuriosita (Amo Inuyasha sotto ogni punto di vista) e devo dire che non se sono rimasta per niente delusa! Mi piace il modo in cui scrivi, la lettura risulta leggera, gradevole e scorrevole. La descrizione dei personaggi risplecchia completamente quelli "veri". MI PIACE!
Adesso mi metto a leggere il seguito ** Alla prossima recensione ^-*

26/10/13, ore 20:46

Brava! E' veramente molto bella. Mi sembrava di assistere a una puntata dell'anime!
Scrivi molto bene e il comportamento dei personaggi è uguale all'originale. Sembra un racconto uscito direttamente dalla mente di Rumiko Takahashi.
Io amo la coppia Inuyasha/Kagome anche se in realtà amo tutte le coppie che si scannano tra di loro XD.
Chi sarà quello che ha intenzione di attaccare Kagome? Voglio saperlo al più presto!
Ho già detto che mi è piacita molto? No, non te l'ho ancora detto. Però si è capito comunque. Comunque sia te lo dico ora. Complimenti.
Attenderò con ansia la continua.
Alla prossima
Kazuha95

25/10/13, ore 15:41

E' stupenda!! Sembrano che a muoversi e a parlare siano veramente i personaggi di questo manga che ha colpito il cuore di molte ragazze! **
Complimentii! Awww! Spero di leggere presto il continuo =^^=
Sei bravissima, continua così! Ganbatte Kudasai <3 <3

Kaggy94

25/10/13, ore 10:17

Ahahahahah.......sei tanto simpatica il tuo commento finale mi ha fatto ridere...beh inuyasha e' ogettivamenge un capolavoro((si si noi siamo di parte ma va be')ed e' senza dubbio una degli anime/manga piu' belli!ma andiamo al capitolo....hai descritto benissimo entrambi brava!e inuyasha e' il solito cretino....ma chi sara' il cattivo che sta per attaccare kagome?non mi resta che attendere il resto...baci

25/10/13, ore 09:12

ODDIOODDIOODDIO E' UN CAPOLAVORO! Ho visto che hai pubblicato la tua storia da poco ma voglio comunque chiederti:"Quand'è che pubblicherai il continuo?"**
Mi sono immanorata di questa storia e siamo solo all'inizio!!! Non sono pensare che succederà in futuro XD
Comunque davvero complimenti! Scrivi un modo eccellente, il carattere dei personaggi rispecchia al 100% quello dei "veri" personaggi ed essendo il mio anime preferito non posso che apprezzare questa storia!!!
Sicuramente nel sito ci saranno altre storie su Inuyasha/Kagome/Kikyo ma dopo averne lette alcune, sono giunta alla conclusione che la tua sia una delle migliori. Ti faccio i miei più sinceri complimenti! E MUOVITI A SCRIVERE IL CONTINUO!! ( Ovviamente scherzo eh XD Ma neanche tanto! XD) Ci sentiamo alla prossima recensione ^-*