Sì... ho detto di si!
di Lisbeth17

20/09/14, ore 11:09

visto il prossimo inizio della terza stagione e visto il mio rewatch della seconda, mi sono buttata sulle ff di che dio ci aiuti. questa in particolare è molto gradevole e scorrevole! inoltre la signorino dei no è riuscita a dire sì finalmente! sono curiosa di vedere come svilupperanno il personaggio di Nina nella terza stagione, speriamo le diano un po' più di spazio!
a presto e ancora complimenti!
Clohy

02/11/13, ore 12:33

Mi è piaciuta tanto questa one-shot, adoro la coppia Paolo-Nina, lui riesce a sciogliere il carattere apparentemente freddo di lei ed è per questo che li adoro. Perchè Guido sviene? Troppo curiosa. Continua così
Francesca

25/10/13, ore 21:15

Ciao Lisbeth,
grazie per questo regalo! E' un capitolo molto interessante e divertente che mi è piaciuto davvero tanto! Se perfino Nina, la "signorina NO", è riuscita a dire SI al suo Paolo, cosa aspetta Azzurra a fare altrettanto? Mi è piaciuta molto la proposta di Paolo, in tuta e senza tante smancerie, dritto al punto, così come la risposta secca di Nina. Ho trovato divertentissimo e originalissimo l'abbigliamento di Mirti nel giorno del matrimonio, con le scarpe da ginnastica bianche...cosa non si fa per non far scappare la propria donna! :D Ancora più divertente è stata la scena in cui Nina si solleva l'abito da sposa per mostrare anche lei le scarpe da ginnastica...fantastica! Diciamocelo francamente...ad un certo punto della serata è il sogno di ogni sposa togliersi le scarpe col tacco e lasciar riposare un po' i piedi in un bel paio di comode scarpe da ginnastica! :) Per quanto riguarda la famiglia Corsi... forse Azzurra ha detto a Guido che aspettano un bambino? Boh, questa è solo una mia idea, da te e dalla tua fantasia ci si può aspettare di tutto!
Ciao