ARTPOP
di King Of My World

17/04/14, ore 18:52

Come promesso, rieccomi. Inutile ripetere che sono sbalordito dalla tua capacità di immedesimarti nella psiche di Lady Gaga.
Hai scritto il messaggio che Gaga vuole dare, come hai già fatto precedentemente nel primo 'capitolo', "Applause". Per Do What U Want mi aspettavo grandi cose, e ovviamente non sono rimasto per niente deluso. Ormai è assodato che quello che si vuole trasmettere è molto forte, e tu in questa song-fic hai dilungato questo messaggio, aggiungendoci segni di incoraggiamento nei confronti delle donne che, purtroppo, ogni giorno vivono questa triste realtà. Perché loro potranno dare il loro corpo, ma non la loro mente. Loro potranno essere controllate sessualmente, ma non moralmente. Perché possono essere considerate sgualdrine fino ad un certo punto, ma poi basta. Tutti abbiamo un cuore.
Ripeto: anche qui ho trovato degli errori grammaticali che puoi correggere con una semplice rivisitazione della fic.

Ancora una volta, i miei complimenti: paws up! (x2)
S.K.

15/02/14, ore 17:51

Do what U want è una delle canzoni che mi prende di più dell'intero album. Nei pensieri da te scritti, non so perchè ma vedo la conferma di una mia idea: Do what U want come una specie di maturazione Scheiße.
Il desiderio di GaGa di essere libera e forte come tutti gli altri, il suo pensiero femminista chiaro e deciso in Scheiße, nel singolo del quarto cd pare prendere vita, come se avesse definitivamente firmato le sue idee.
Do what u want altro non è che una realtà di fatto, la rivelazione secondo cui per quanto si possa sfruttare il corpo di una persona con le proprie ideologie, non si potrà mai avere la sua testa o controllare la sua mente.
If you are a strong female you don't need permission.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, grazie.

Valkiria of Ares

25/10/13, ore 18:02

Bravissimo, questa volta hai superato te stesso. Con uno stile impeccabile e una morale degna di nota, hai ribadito il concetto che la donna va amata, rispettata e valorizzata come donna. Trattare il sesso debole come un oggetto è una cosa di grande stupidità. Anche le donne famose meritano la nostra attenzione e stima. Continua così, stai migliorandoti sempre di più e i tuoi scritti li vedo migliori ogni giorno che passa.
Un saluto cordialissimo
tantissima stima
Paolo

25/10/13, ore 17:25

Questo capitolo é molto crudo, nel senso che vengono esposti i pensieri senza peli sulla lingua. È scritto talmente bene che sembra che davvero parli Gaga, mi piace molto come dai libero sfogo e ti lasci trasportare dal significato della canzone, bravo. Quello che viene scritto nel componimento, è comunque un dato di fatto: purtroppo molti ragazzi pensano solo a divertirsi, quindi al sesso, e ce ne sono pochi che sanno amare. Complimenti perché secondo me hai lanciato un messaggio importante!
Kisses, fallinginlove99